Il ritorno non l'ho visto. All'andata mi erano sembrati un'accozzaglia di mestieranti e qualche giocatore che vagamente sapesse giocare a calcio
Visualizzazione Stampabile
Peccato che, se all'andata si poteva recriminare di aver giocato di merda, ieri imho molto di più non si poteva fare coi giocatori a disposizione...sarebbe stato miracoloso il contrario.
Certo, la prestazione dell' andata e il rigore sbagliato oggi pesano moltissimo...
Inoltre tutta la situazione è l'epilogo delle cagate fatte in passato, perché 3 giocatori son fuori per fpf, e ieri sarebbero serviti come il pane.
Detto questo, l'importante è ora riconfermarsi in champions, perché la società si sta muovendo bene e a 360 gradi,...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
che il Signore mantenga Brozovic in salute
amen
Ma speriamo anche che se lo pigli qualcuno...
Credo che nel lungo periodo le scelte della società su Icardi pagheranno.
Parliamoci chiaro, segna come pochi, ma non è Maradona: dipende totalmente dai compagni e monopolizza la capacità realizzativa della squadra, non facendo mezzo movimento in favore dei compagni...
Anche la convinzione che lo si debba svendere è, a mio avviso ,sbagliata: ha 2 anni e mezzo di contratto, e se Suningnon si sta facendo scrupoli a tenere in panca Ramires e i suoi 12 mln netti, non credo che si farà spaventare dallo stipendio di Icardi.
Resta il fatto che i prossimi giocatori andranno scelti prima dal lato umano e poi tecnico, perché avere 11 star egoiste è peggio di avere 11 Padoin...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma magari averli 11 Padoin :sbav:
Napoli-Arsenal.
l'Arsenal secondo me passa tranquillo con il Napoli.