Visualizzazione Stampabile
-
ecco il riepilogo degli infortuni al termine della prima stagione...
https://i.imgur.com/mDuua8q.png
i giocatori sembravano di cristallo, a un certo punto ho dovuto giocare con la coppia Cuadrado Cancelo e Bonucci come MC dato che gli altri erano tutti rotti....:facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
ecco il riepilogo degli infortuni al termine della prima stagione...
https://i.imgur.com/mDuua8q.png
i giocatori sembravano di cristallo, a un certo punto ho dovuto giocare con la coppia Cuadrado Cancelo e Bonucci come MC dato che gli altri erano tutti rotti....:facepalm:
Eppure nel complesso non mi sembrano molti....come erano distribuiti tra partita e allenamenti?
Io invece chiedo un feedback: vi funzionano bene le istruzioni:
Giocate la palla negli spazi
Crossate di prima
Tirate appena possibile?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ieri sera ho giocato poco ma sono fomemtato come un romanista a luglio
-
Citazione:
olivar
Delicatissimo! :down::down::down::mattarell::mattarell::mattarell :
-
Citazione:
olivar
Da un paio di anni nemmeno questo :-(
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
:rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ho iniziato nuovamente la partita, perchè la prima (in cui ho fatto solo un amichevole) non l'avevo avviata con la giusta attenzione.
Comunque ora sono alla prima partita amichevole contro la Lazio primavera, ho impostato la prima tattica che credo sia ideale per la mia Lazio, un 3-4-1-2.
https://i.postimg.cc/c4NqPbrD/Screen...e-15-41-06.png
Ovviamente ho una serie di giocatori ancora non utilizzabili perché impegnati da poco con i mondiali, ma la squadra non mi dispiace affatto. Manca un po di alternativa seria sulla fascia altra destra, essendo Marusic l'unico vero interprete. Davanti ovviamente manca alternativa al duo Immobile-Caceido, quindi dovrò vedere di prendere, anche in prestito, qualcuno.
Per ora una cosa mi è piaciuta vedere, che le modifiche delle impostazioni di gioco fatte, si sono subito viste sul campo. Esempio: la partita era un po bloccata, sebbene vincessi già 1-0. Facendo un gioco molto manovrato, con un solo giocatore sulla fascia, spesso creavo delle incursioni esterne, ma poi l'ala temporeggiava troppo con la ricerca del cross o del passaggio, e rendeva difficile ai due attaccanti trovare lo spazio per segnare. Decido di cambiare le impostazioni di Marusic, che mi sembrava rispetto a Lulic più in palla in partita. Gli dico di crossare da lontano e subito, al fine di lasciare all'attacco più facilità di buttarsi negli spazi ancora non presidiati. Morale, passano 5 minuti e l'azione sulla fascia destra, partita da Bastos che porta avanti il pallone fino a centrocampo, fa si che con un triangolo stretto con Parolo sia lanciato Marusic sulla fascia. Questa volta, come richiesto, invece di esagerare con il tenere palla, cercando il dribbling e di entrare in area, decide subito il cross al centro.
La difesa a 3 della Primavera è leggermente avanzata e Caceido, che fino a quel momento era sempre raddoppiato su ogni cross, si libera del marcatore singolo e di testa inzacca all'angolo. Bene bene
-
-
Ho un problema. Nella schermata tattiche ho impostato le istruzioni sugli avversari ruolo per ruolo, ma se torno sulla schermata si sono cancellate e compaiono quelle sui prossimi avversari suggerite dall'allenatore in seconda. Questo, nonostante ho impostato che sono io a gestire le istruzioni sugli avversari.
-
Con umiltà sto facendo il tutorial delle tattiche.....
-contropiede diretto :sbav:
-catenaccio:sbav:
-parcheggia l'autobus:sbav: