Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Hai ragione! Mi ero ripromesso di leggerla ma poi mi sono dimenticato
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione:
BigSu
Hai ragione! Mi ero ripromesso di leggerla ma poi mi sono dimenticato
Ti sei dimenticato di averlo già detto :asd:
-
[
Citazione:
Garlic
Diciamo che gli allenamenti richiedono un piccolo sforzo iniziale...una mezz'ora...poi è tutto liscio.
Date uno sguardo alla miniguida, che qui ripeterei solamente le stesse cose, poi in caso integriamo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Con la guida mi prometti che è semplice?
-
Citazione:
enigmainsoluto
[
Con la guida mi prometti che è semplice?
Lo è anche senza...la guida ti da piu chevl altro una....guida :esd:
-
uhm...la leggo e ci provo...me la linki?
-
Qui sul forum, sezione sviluppo giocatori
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ti sei dimenticato di averlo già detto :asd:
:asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ora capisci quanto mi rompa i coxlioni? :asd:
no in realtà io da un annetto mi sono messo a imparare un po' e non trovo questa difficoltà, anzi! Noto anche un miglioramento nel numero e nella gravità dei vari infortuni (a livello medio eh, poi è chiaro che il 3-4 mesi capita lo stesso)
-
Ma quello che voglio capire io è una cosa... Una volta creati questi benedetti allenamenti (e fin qua non è poi basta fatica credo) ...ma poi bisogna impostarli settimana per settimana ogni volta o li puoi far seguire al secondo o che so io?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma quello che voglio capire io è una cosa... Una volta creati questi benedetti allenamenti (e fin qua non è poi basta fatica credo) ...ma poi bisogna impostarli settimana per settimana ogni volta o li puoi far seguire al secondo o che so io?
I tuoi li imposti tu, ma fai carica e/o copincolla...
-
Citazione:
enigmainsoluto
anche se è screen di fm21 non cambia molto:
https://i.postimg.cc/J7Q9skyt/Screenshot-55.png
Una volta che ti crei l'allenamento e te lo salvi va su calendario (mi pare che da fm19 a fm21 non c'è differenza sulle schede) e dove vedi per esempio scenario - settimana intera di riposo semplicemente clicchi e richiami l'allenamento che hai salvato (una volta che clicchi sopra c'è un menu che ti si apre adesso non ho il gioco aperto, mi pare che ci sia scritto qualcosa tipo modifica programma e cliccando sulla parte destra ti trovi la lista degli allenamenti salvati in precedenza).
Se ti serve in modo più completo provo a farlo stasera come rientro a casa
ps: la stessa cosa la puoi fare anche dalla news che ti compare di volta in volta quando ti viene chiesto di modificare il programma e di rivederlo (se per esempio ci sono stati spostamenti delle partite per vari motivi)