Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Anche Mancini è abituato alla difesa a tre con uno dietro di lui che copre le sue marcature aggressive. Per questo poi se dietro non c'è nessuno...e Chiellini, lasciamolo andare, caxxo!
Mancini-Bonucci-Bastoni non sembra male ...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Con Immobile che pare stia lasciando la nazionale e Insigne che certamente lascerà la nazione, siamo già a buon punto :asd:
-
-
Secondo studiosport il psg sarebbe interessato a mancini :rotfl:
Cioè a uno che è riuscito a fare schifo al caxxo peggio di ventura :rotfl:
Citazione:
dEUS
Sono passate 17 ore.
Mancini è ancora al suo posto?
*
Citazione:
Folletto Gigante
*
-
Ritorno sulla mia valutazione data a caldo. Mancini forse è l'unico da salvare. Purtroppo lì davanti facciamo schifo e c'è poco da fare
Citazione:
Dobermann81
Secondo studiosport il psg sarebbe interessato a mancini :rotfl:
Cioè a uno che è riuscito a fare schifo al caxxo peggio di ventura :rotfl:
Se credi che avere una squadra mediocre che da tutto il mondo (all'estero, non con i nostri occhi) durante l'Europeo è stata additata come una squadra nazionale che riusciva a fare calcio come un club e vincere (un po' miracolosamente) quella competizione, affrontando squadre come Spagna e l'Inghilterra in casa sua, allora l'unico fenomeno è proprio lui. Altro che fare schifo. Chi fa schifo è la pochezza del nostro calcio.
Se il PSG è interessato a Mancini (uno che ha vinto in Italia e Inghilterra) non sono pazzi.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ritorno sulla mia valutazione data a caldo. Mancini forse è l'unico da salvare. Purtroppo lì davanti facciamo schifo e c'è poco da fare
Se credi che avere una squadra mediocre che da tutto il mondo (all'estero, non con i nostri occhi) durante l'Europeo è stata additata come una squadra nazionale che riusciva a fare calcio come un club e vincere (un po' miracolosamente) quella competizione, affrontando squadre come Spagna e l'Inghilterra in casa sua, allora l'unico fenomeno è proprio lui. Altro che fare schifo. Chi fa schifo è la pochezza del nostro calcio.
Se il PSG è interessato a Mancini (uno che ha vinto in Italia e Inghilterra) non sono pazzi.
Poi capirai chi hanno in casa adesso... Mancio è a prescindere un upgrade...
-
Citazione:
Garlic
Poi capirai chi hanno in casa adesso... Mancio è a prescindere un upgrade...
Spero che non vada a Parigi
-
Citazione:
enigmainsoluto
ventura aveva la spagna nel girone e negli spareggi la svezia.
mancini è stato sbattuto fuori dalla svizzera e dalla macedonia del nord e con le altre squadre del girone imbarazzanti, dopo l'europeo la squadra è esplosa sia sul gioco che per la mentalità, di cosa stiamo parlando? A parigi lo farebbero fuori dopo un mese.
-
Sono d'accordo con Dobbie.
Qui c'è un palese fallimento, non so con che faccia Mancini possa presentarsi ancora su quella panchina.
Non è questione di responsabilità, ma di dignità.
-
Citazione:
dEUS
Sono d'accordo con Dobbie.
Qui c'è un palese fallimento, non so con che faccia Mancini possa presentarsi ancora su quella panchina.
Non è questione di responsabilità, ma di dignità.
Il problema è concentrarsi su Mancini e non sulla nazionale.
Mandi via MAncini e chiami chi?
Con che progetto tecnico?
E soprattutto, con gli stessi giocatori che aveva Mancini a disposizione...