Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ormai è solo business, perché lì ci vai solo per prendere i soldi, non certo per giocare a pallone.
Dipende....se continuano ad acquistare così, il livello di competitività dovuto al numero di giocatori forti presenti potrebbe modificare in fretta le cose
-
Ufficialità per SMS in Arabia. Certo che la Lazio perde tantissimo senza di lui. Se quest'anno ha compiuto un mezzo miracolo sportivo, lo deve in gran parte anche a lui.
-
Una cosa che non capisco, ora che De Gea è svincolato perché non lo vuole nessuno? Io al posto di Rui Patricio per esempio lo prenderei. Devo anche dire che non l'ho seguito negli ultimi anni per cui non so come sia il suo rendimento, ma lo ricordavo un ottimo portiere.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Una cosa che non capisco, ora che De Gea è svincolato perché non lo vuole nessuno? Io al posto di Rui Patricio per esempio lo prenderei. Devo anche dire che non l'ho seguito negli ultimi anni per cui non so come sia il suo rendimento, ma lo ricordavo un ottimo portiere.
è abituato ad uno stipendio faraonico, robe da 20 mln di € e passa
-
Citazione:
boico
è abituato ad uno stipendio faraonico, robe da 20 mln di € e passa
E allora perché non si fanno sotto gli arabi? Per loro è roba da niente
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dipende....se continuano ad acquistare così, il livello di competitività dovuto al numero di giocatori forti presenti potrebbe modificare in fretta le cose
dubito...ma son curioso di vedere come si sviluppa...
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Anche Neymar in arabia
Manchiamo solo noi