Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
se Commisso fosse unpo sceicco potrei anche appoggiare, ma serve davvero uno sceicco (e non gli scicchi imbianchini romani :esd:)
leggevo di un ipotetico "Vlahovic via a giugno per prendere Mayoral (che si sarà parecchio svalutato)"... mi ha intrigato
Perugini!!!!
-
Citazione:
fantaluca
cosa avrebbero dovuto fare diversamente?
Prenderlo di petto quest'estate e non ora a campionato appena avviato con la squadra che sembra girare bene tutto qua... :sorry:
Citazione:
enigmainsoluto
Intanto sti "buzzurri" mi sembra abbiano messo su una bella squadra con un ottimo allenatore ... Che mi sembra un buon 70 percento del loro lavoro
Ma se di fatto giocano gli stessi dell'anno scorso, quelli più decenti sono in prestito e il mister è stato "rubato" in fretta e furia ad un'altra società dopo che il precedente ci aveva sfanculati... si si proprio un ottima gestione!
-
Il giorno che vincerete lo scudetto secondo voi sarà perché avete avuto culo e dovranno andarsene tutti.
PS: rinnovi durante la fase di calciomercato estivo non si fanno MAI! nessuna squadra li fa, togliendosi risorse per il mercato, soprattutto squadre con un budget limitato.
Se non sai ste cose come puoi valutare l'operato di una gestione?
-
Oddio fanta, Vlahovic per mayoral è un bel passo indietro. Un onesto mestierante ma nulla di più.
Se poi mi dici Mayoral ed un'altra punta ci sta, un Raspadori, un Belotti.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il giorno che vincerete lo scudetto secondo voi sarà perché avete avuto culo e dovranno andarsene tutti.
PS: rinnovi durante la fase di calciomercato estivo non si fanno MAI! nessuna squadra li fa, togliendosi risorse per il mercato, soprattutto squadre con un budget limitato.
Se non sai ste cose come puoi valutare l'operato di una gestione?
Infatti s'è visto quanto gente s'è presa... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Prenderlo di petto quest'estate e non ora a campionato appena avviato con la squadra che sembra girare bene tutto qua... :sorry:
su questo posso essere d'accordo, ma ricoda che non va a scadenza 2022 ma 2023 quindi c'è tutto il tempo
secondo me era davvero convinto in fondo di rinnnovarlo
-
Citazione:
Mike Patton
Oddio fanta, Vlahovic per mayoral è un bel passo indietro. Un onesto mestierante ma nulla di più.
Se poi mi dici Mayoral ed un'altra punta ci sta, un Raspadori, un Belotti.
Mayoral visto a Roma si, im un altro ambiente chissà
anche Vlahovic visto da un altra patre non è detto che sia lo stesso Vlahovic (ed è il prechè non comprerei mai in asta un giovane che fatto un paio di stagione buone nella sua carriera in una squadra sola)
-
Citazione:
fantaluca
non comprerei mai in asta un giovane che fatto un paio di stagione buone nella sua carriera in una squadra sola
vlahovic non ha fatto nemmeno una stagione buona ancora.
è esploso con prandelli a gennaio
secondo me diventerà molto forte....certo un minimo di rischio per chi lo compra c'è........
-
Citazione:
Lore Viola
secondo me diventerà molto forte....certo un minimo di rischio per chi lo compra c'è........
e ci sta, l'imprenditoria, l'investimento ha un fattore di rischio sempre notevole
il problema è che se ho capito come ragiona commisso lo valuta un Mbappe e mezzo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e ci sta, l'imprenditoria, l'investimento ha un fattore di rischio sempre notevole
il problema è che se ho capito come ragiona commisso lo valuta un Mbappe e mezzo :esd:
secondo me a gennaio si può prendere max 50
a giugno 30/40
a giugno 23 ....si prende di bischero