Visualizzazione Stampabile
-
altra cosa da eliminare sarebbe la virtual safety car che è ridicola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Oggi ancor più di ieri sarebbe da eliminare il DRS. L'effetto scia senza i disturbi dei flussi aerodinamici è tornata ad essere presente, quindi non occorre nessun aiuto farlocco.
Inoltre si eviterebbero certe scene grottesche come quella di ieri, cercare di stare dietro all'avversario prima di una zona DRS.
La F1 è cercare di stare davanti, non dietro.
vero, ci pensavo anche io che ora non ha più senso, o quantomeno andrebbe depotenziato
-
Ci sarebbero sicuramente però meno sorpassi
-
pensavo anch'io che il DRS quest'anno si può ridurre. anche senza eliminarlo del tutto, basta agire sul numero e sulla lunghezza delle zone nei vari circuiti
la scena di ieri comunque c'è stata anche l'anno scorso tra hamilton e verstappen, il problema è quando hai 2 zone DRS così efficaci una dietro l'altra
-
Citazione:
ataris
altra cosa da eliminare sarebbe la virtual safety car che è ridicola
la virtual safety car è l'unico modo per non fare entrare di continuo la safety car (che è divertente per i tifosi, ma falsa parecchio le gare) evitando il pericolo di gente che non rallenta abbastanza con i commissari in pista
-
Citazione:
mark_lenders
la virtual safety car è l'unico modo per non fare entrare di continuo la safety car (che è divertente per i tifosi, ma falsa parecchio le gare) evitando il pericolo di gente che non rallenta abbastanza con i commissari in pista
secondo me andrebbe messo qualcosa di più preciso, tipo una velocità costante da mantenere, o monitorare più accuratamente i secondi
-
Citazione:
mark_lenders
Divertente per i tifosi? Na rottura di cognomi mica da ridere...
-
confermato il Gp di Las Vegas nel 2023 che si correrà alle 21.00 locali del sabato (le 07.00 italiane)
a quanto pare il circuito sarà ancora più veloce di quello di Jeddah
-
Citazione:
ataris
confermato il Gp di Las Vegas nel 2023 che si correrà alle 21.00 locali del sabato (le 07.00 italiane)
a quanto pare il circuito sarà ancora più veloce di quello di Jeddah
Io ho letto alle 22 (di sabato ovviamente).
Anche altrimenti in Inghilterra sarebbero state le 6 di mattina.
-
Quindi ci saranno tre GP americani?