e si può usare infinite volte?
Visualizzazione Stampabile
buste inviate
12.5c la promessa di svincolo (funzione opzionale): Se non si hanno posti disponibili in rosa tali da permettere di creare una nuova asta/busta o effettuare un rilancio per le aste in corso, è possibile fare una promessa di svincolo indicando il calciatore della propria rosa che si vuole svincolare quando e se si dovesse risultare vincitore dell’asta o della busta. Solo in questo caso, la promessa di svincolo viene confermata e automaticamente accreditata la relativa quotazione di svincolo (si badi bene, la semplice promessa non libera crediti per l’asta/busta in corso, ma solo il potenziale posto in rosa) . E’ comunque possibile svincolare secondo la procedura ordinaria un calciatore precedentemente indicato in una promessa di svincolo. In quel caso il posto liberatosi in rosa resterà associato all’asta o alla busta in attesa di esito, ma l’importo relativo alla quotazione di svincolo verrà immediatamente accreditato.
Hanno segnato tutti e 3 i laziali che ho.. peccato che non ancora cominciamo, già mi sono giocato il Jolly
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Ho finito :look:
Manca solo il terzo portiere
Fatta ennesima busta
c'è una busta di troppo IMHO... andava startata l'asta da oggi
busta fatta
fatto
chi mi ha soffiato Ricci?