Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Il settore giovanile della Roma mi ha sempre fatto impazzire (complici anche i rapporti col Pescara), bravissimo Mourinho a puntare su di loro anche se in parte per necessità
come è successo alla juve... forse è il caso di iniziare a pensare che a 18, 19 o 20 anni un giovane potrebbe essere preso in considerazione anche per la prima squadra non solo quando la merda sta per traboccare
-
Citazione:
fantaluca
come è successo alla juve... forse è il caso di iniziare a pensare che a 18, 19 o 20 anni un giovane potrebbe essere preso in considerazione anche per la prima squadra non solo quando la merda sta per traboccare
Sarebbe bello...
Ad esempio, non credo che 2 primavera avrebbero fatto molto peggio di Gagliardini e Correa quest'anno...
-
Citazione:
fantaluca
A 19 anni in Premier, se meritano, giocano già titolari. Ma pure altrove
-
Tolta la Ligue 1 (con un livello medio troppo basso per essere un paragone), sicuramente la Serie A prende legnate sui denti da Inghilterra-Germania-Spagna sull'utilizzo dei giovani. Di solito le classifiche si fanno su quelli che diventano 18enni ad inizio campionato (quest'anno i 2004 per dire, da loro in giù), ma qualunque indicatore conferma questa idiosincrasia. Ma è normale, da noi è un discorso in primis culturale e secondariamente sportivo.
-
leggo che giocherà Ken :facepalm:
-
Citazione:
ataris
leggo che giocherà Ken :facepalm:
Se vogliamo passare dobbiamo in ogni caso vincere. Penso che al momento milik kean sia la nostra soluzione migliore.
-
Ho resistito due minuti a vedere la giube, che scempio :rotfl:
Comparata poi alla partita di ieri sera sono due sport differenti :esd:
-
Di Maria si pappa un gol già fatto in maniera davvero oscena... io non capisco perchè abbiamo preso sto bidone
palo di Kean!!! MONDO KEAN!!!
annullato gol a Rabiot per fuorigioco di Locatelli!!!! MONDO LOCATELLI!!!
-
Giocando una chiavica abbiamo avuto tre occasioni colossali
Questi difendono peggio del Varese
-
dietro questi sono davvero ridicoli
Citazione:
ataris
Questi difendono peggio del Varese
ecco :esd:
probabile frattura per Fagioli :sad: