Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
E già lo avevano graziato non dandogli una penalità all'uscita del box per unsafe release :sisi:
che tra l'altro danno a tutti anche al carretto ape piaggio del fruttivendolo dietro al circuito
-
Citazione:
ataris
Sainz all'Alpine
spero al posto di ocon, che ormai non fa altro che danneggiare la squadra
-
Leclerc 11esimo in qualifica a mezzo secondo da Sainz (settimo).
Qualche interrogativo inizia a sorgere…
-
Citazione:
Alnitak
Leclerc 11esimo in qualifica a mezzo secondo da Sainz (settimo).
Qualche interrogativo inizia a sorgere…
Sorge da tempo
-
Che squadra di polli la mclaren
-
Senza astronave verstappen resta il solito bimbominkia che è sempre stato.
Come Leclerc appena ha avuto una macchina decente ha dimostrato nuovamente le sue capacità rispetto al piagnone spagnolo.
Certo in McLaren ogni volta si complicano la vita, qualsiasi pilota al posto di Norris li avrebbe giustamente sfanculati, non è colpa sua se hanno scelto una strategia di merda per Piastri.
-
Citazione:
Dobermann81
Senza astronave verstappen resta il solito bimbominkia che è sempre stato.
Come Leclerc appena ha avuto una macchina decente ha dimostrato nuovamente le sue capacità rispetto al piagnone spagnolo.
Certo in McLaren ogni volta si complicano la vita, qualsiasi pilota al posto di Norris li avrebbe giustamente sfanculati, non è colpa sua se hanno scelto una strategia di merda per Piastri.
Verstappen incommentabile... applausi al team radio "Max ti stai comportando come un bambino" che sa di spaccatura definitiva... immagino già quel grande uomo educato del padre come l'avrà presa :esd:
-
sainz: "Capisco la Ferrari, ma Hamilton non è migliore di me"
Lo spagnolo, in un’intervista a GQ Magazine Spagna, analizza l’addio alla scuderia di Maranello: “Ho colto le mie occasioni quando la macchina è stata competitiva. Futuro? Williams, Red Bull e Mercedes sono opzioni”
https://www.gazzetta.it/Formula-1/23...re-di-me.shtml
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA :rotfl2:
sainz è proprio un simpaticone :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
sainz: "Capisco la Ferrari, ma Hamilton non è migliore di me"
Lo spagnolo, in un’intervista a GQ Magazine Spagna, analizza l’addio alla scuderia di Maranello: “Ho colto le mie occasioni quando la macchina è stata competitiva. Futuro? Williams, Red Bull e Mercedes sono opzioni”
https://www.gazzetta.it/Formula-1/23...re-di-me.shtml
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA :rotfl2:
sainz è proprio un simpaticone :baffo:
Stava ubriaco spero