Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
E per pietà nominerò ma non commenterò Frattesi, la cui miglior prestazione è quella della sorella a casa McKennie
Non che sia stato messo nelle migliori condizioni... al pari degli...in effetti l'unico che è stato messo a suo agio è stato il portiere , non a caso l'unico che si salva :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Non che sia stato messo nelle migliori condizioni... al pari degli...in effetti l'unico che è stato messo a suo agio è stato il portiere , non a caso l'unico che si salva :esd:
Torniamo su Spalletti inadeguato.
Ma Gravina deve garantire la Marotta League per cui non va via nessuno dei due
-
Citazione:
olivar
Torniamo su Spalletti inadeguato.
Ma Gravina deve garantire la Marotta League per cui non va via nessuno dei due
:rotfl2:
-
Meno male c’è Dobby che la pensa come me
-
Citazione:
olivar
Ho letto interisti dire che Di Marco è il miglior terzino del mondo, che Barella è meglio di Modric. Ste cose tornano in culo
ho letto un giornalista della gazetta "Frattesi è la migliore riserva d' Europa" senza specificare però se in assoluto o nel suo ruolo
-
Citazione:
Dobermann81
Il blocco inter
il brocco inter (cit.) :zizi:
-
Sommer il miglior portiere al mondo oltre che il più bello
-
-
È sempre stato così e sempre lo sarà: ad ogni competizione c'è il fomento generale con la nazionale che "può sorprendere", poi si rimedia la figuraccia e tutti "l'avevamo detto", succede nel calcio come negli altri sport e Sinner ne è l'esempio più lampante con copertine e aperture di giornale, poi perde al Garros e finisce come ultima notizia
-
Citazione:
Chuck_PE
È sempre stato così e sempre lo sarà: ad ogni competizione c'è il fomento generale con la nazionale che "può sorprendere", poi si rimedia la figuraccia e tutti "l'avevamo detto", succede nel calcio come negli altri sport e Sinner ne è l'esempio più lampante con copertine e aperture di giornale, poi perde al Garros e finisce come ultima notizia
Non impariamo mai