Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
Per le impostazioni direi che in 2 ore si possono fare 4 round da 20 minuti (con 10 minuti di pausa tra uno e l'altro che consente anche di finire quelle che vengono rilanciate vicino alla scadenza timeshift 30 secondi con soglia timeshift 15 secondi) con capienza di 40 giocatori per round (ossia 4 giocatori a testa per ogni round) a fine serata quindi saranno assegnati 160 giocatori su circa 250/300 che serviranno. A quel punto o si fa un'altra serata oppure si conclude sul forum. Certo un centinaio di giocatori mancanti non sono pochi, ma mettere più di 40 per round diventano troppi da gestire @
fantaluca
io ho considerato una seconda serata e la conclusione sul forum
-
Citazione:
fantaluca
se mi dici che ci sei siamo in 10, oio ero rimasto che avevi rinunciato
se mi dici che ci sei sono solo contento
Quanto amore in questo forum, stiamo vicini vicini
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
geofriFMITA
Questa modalità è come un'asta ebay. Ogni giocatore può iniziare 4 aste quindi essendo in 10 avremo per i primi 20 minuti, 40 giocatori a cui tutti possono offrire per comprare. Alla scadenza dei 20 minuti chi avrà offerto di più si aggiudica il giocatore. Poi comincia un nuovo round come il primo e così via.
Più semplice così?
esatto, un rilancio negli ultimi 2 minuti avanza la scadenza di un minuto
ogni giocatore potrà chiamare 5 giocatori al massimo in contemporanea (ma partecipare a tutte le aste che vuole di giocatori chiamati da altri)
per chi vuole sarà disponibile un canale vocale su meet (funziona via browser serve solo un microfono) per eventuali domande, dubbi o anche solo cazzeggiare per passare il tempo (e a cazzeggiare mi sembra ormai provato che siamo fortissimi)
-
Citazione:
fantaluca
se mi dici che ci sei siamo in 10, oio ero rimasto che avevi rinunciato
se mi dici che ci sei sono solo contento
il problema sono le date come ti dicevo. mercoledi p.es. posso
direi che partecipo se poi alla seconda serata non ci sono in qualche modo finiro la squadra. ok?
se ok dimmi cosa ti serve (mail...numero cell...etc)
-
Citazione:
Lore Viola
direi che partecipo se poi alla seconda serata non ci sono in qualche modo finiro la squadra. ok?
adesso mi serve la mail anche in pvt per invitarti
se poi la seconda serata non dovessi esserci in qualche modo facciamo (e Comunque cerchiamo di organizzare quando ci siamo tutti)
-
Citazione:
Lore Viola
Manda anche numero di carta di credito con scadenza e cvv ...
-
mandatemi le mail... al momento ho solo quella di pap e buffon, oltre alla mia e lore che me la sta mandando
me ne mancano ben 6
l'appuntamento per il primo giro di asta è fissato mercoledì 3 settembre alle ore 21
-
Citazione:
fantaluca
mandatemi le mail... al momento ho solo quella di pap e buffon, oltre alla mia e lore che me la sta mandando
me ne mancano ben 6
Pap Number One , malgrado l'età vetusta.
-
quanti anni hanno i pappini ormai?
-
Citazione:
fantaluca
quanti anni hanno i pappini ormai?
21 e mezzo e 18 e mezzo