Visualizzazione Stampabile
-
Un breve focus sul pressing che secondo molti "non funziona".
Gioco Lecce-Ischia, sono chiaramente più forte e gli avversari si schierano con un 5-4-1 contropiedista. Noto che la loro punta, Schetter, riesce a ricevere palla sui piedi e a girarsi troppo facilmente, puntando la mia porta e facendo alzare la propria squadra.
Entro nelle impostazioni sugli avversari: Schetter ---> Marcatura stretta, Contrasti duri.
Primo pallone ricevuto da Schetter dopo la modifica. Riceve spalle alla porta.
http://i58.tinypic.com/29m8v15.jpg
Ma stavolta Vinetot gli si piazza subito alle spalle.
http://i61.tinypic.com/63vog6.jpg
E gli porta via il pallone.
http://i62.tinypic.com/15h0cig.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miroslaw88
si si
Meno male quest'anno si vince qualcosa:ebete:
-
evvivaaaaaa [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
-
Citazione:
salento87
Gioco Lecce-Ischia, sono chiaramente più forte e gli avversari si schierano con un 5-4-1 contropiedista. Noto che la loro punta, Schetter, riesce a ricevere palla sui piedi e a girarsi troppo facilmente, puntando la mia porta e facendo alzare la propria squadra.
Entro nelle impostazioni sugli avversari: Schetter ---> Marcatura stretta, Contrasti duri.
ottimo
-
Citazione:
salento87
http://i58.tinypic.com/29m8v15.jpg
http://i61.tinypic.com/63vog6.jpg
http://i62.tinypic.com/15h0cig.jpg
Le istruzioni sull'avversario sono uno strumento molto potente quest'anno. Per aumentare il pressing, si può utilizzare pressing sempre e contrasti duri sui centrocampisti. La mia squadra ha variato molto il suo modo di giocare in questo modo, recupera moltissimi palloni a metà campo e controlla la gara.
Ovviamente dipende dal modulo avversario, se sono in inferiorità numerica nel blocco centrale o la squadra avversaria è molto più forte, lo evito
-
Mi state facendo venir voglia di acquistarlo. :look:
-
Notate qualcosa di strano? :shocked:
http://i.imgur.com/Gk5sAeA.png
-
Citazione:
El Salvador
Sì, problema già a conoscenza della SI. Verrà fixato al 99% con l'uscita ufficiale.
-
Citazione:
Colin_n7
Mi state facendo venir voglia di acquistarlo. :look:
Se vuoi ti vendo il mio ... tanto non riesco a farlo partire... :(
-
raga scusate un altra domanda da nuovo arrivato, ho iniziato la beta ieri e il gioco esce lunedi', la beta ha una fine oppure no?
-
Citazione:
nunzio.catania.100
raga scusate un altra domanda da nuovo arrivato, ho iniziato la beta ieri e il gioco esce lunedi', la beta ha una fine oppure no?
Se intendi che si blocca dopo 6 mesi tipo la demo, la risposta è no :look:
-
ok quindi posso giocarci ad oltranza giorno e notte fino all'uscita del gioco ??? [emoji7]
-
Citazione:
Mark Silver
Meno male quest'anno si vince qualcosa:ebete:
mi sembra di vedere pure più duttilità tattica, cioè non c è solo la solita tattica che stravince come ogni anno, ma mi sembra ci sia la possibilità di imporre la propria impronta sulla squadra con buoni risultati!
-
Citazione:
nunzio.catania.100
ok quindi posso giocarci ad oltranza giorno e notte fino all'uscita del gioco ??? [emoji7]
se proprio non hai nient'altro da fare, sì :qwe:
E magari passa pure nella sezione Storie a raccontarci la tua carriera :dito:
E magari passa pure nella sezione Calcio giocato che di gente che tifa la squadra giusta c'è sempre bisogno :zizi:
-
ahahaha ok dave86 [emoji106][emoji106][emoji106][emoji772]
-
Citazione:
nunzio.catania.100
Alt. Il gioco esce stanotte all'1
-
x quelli online?? e quindi quando posso andarlo a prendere in negozio io nn l ho preso in digitale
-
Citazione:
nunzio.catania.100
x quelli online?? e quindi quando posso andarlo a prendere in negozio io nn l ho preso in digitale
Da domani è in vendita. Ma anche oggi pomeriggio potresti fare un tentativo (soprattutto se parliamo di un Gamestop o di un piccolo negozio privato)
-
anche le barre delle info durante la partita (statistiche partita, voti....) ad ogni replay si rispostano (come tutti gli anni) e si sovrappongono...
Sapete se verrà fixato all'uscita?
-
ook graziiiiie [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
-
Citazione:
nunzio.catania.100
ook graziiiiie [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Nunzio gamestop e' sicuro che gia' lo da in vendita
-
-
comunque ragazzi spiegatemi meglio cpme si uda taptalk xk sn nuovo e nn do usarlo sn sppassionato di football manager ma e da 3 anni ke nn ci giovo e sn rimasto indietro..
-
La grafica nuova e la barra a destra :sbav:
-
Rigida e Molto Rigida è diventata Strutturata e molto strutturata...e non mi dite niente:dito:
-
Citazione:
nunzio.catania.100
comunque ragazzi spiegatemi meglio cpme si uda taptalk xk sn nuovo e nn do usarlo sn sppassionato di football manager ma e da 3 anni ke nn ci giovo e sn rimasto indietro..
Aspe, Tapatalk non c'entra nulla con FM. Ti serve solo a navigare il forum. :look:
Cmq se non hai ancora aggiunto il forum cerca "fmita.it".
-
-
Installo la demo e mi butto subito sulla panchina dell' Arsenal.
Amichevole in famiglia con l' U21, il portiere dopo aver bloccato la sfera la lascia a terra e Welbeck segna "un gol che rimarrà negli annali".
Chiudo FM.
non male SI, non male.
-
3d migliorato, fastidioso effetto pattinaggio sul ghiaccio
-
Ma alla fine della fiera l'unico che ha il problema dell'errore #2 sono io ? :look:
-
Citazione:
BfC
Amichevole in famiglia con l' U21, il portiere dopo aver bloccato la sfera la lascia a terra e Welbeck segna "un gol che rimarrà negli annali".
Chiudo FM.
non male SI, non male.
Tieni presente che molte cose verranno fixate con la release ufficiale...non siate troppo severi nei giudizi. Ci sono alcune rappresentazioni grafiche che chiaramente non sono realistiche, ma sul forum SI c'è un esercito di utenti che sta segnalando moltissime cose.
Io stesso ieri sera ho aperto un topic su un bug riguardante l'interfaccia grafica e stamattina mi hanno detto che è under review.
Citazione:
Mark Silver
Sarà corretto - così dicono - al day-one.
-
Citazione:
Mark Silver
La grafica nuova e la barra a destra :sbav:
Quale grafica nuova?? :asd: beta o demo?
Citazione:
salento87
Tieni presente che molte cose verranno fixate con la release ufficiale...non siate troppo severi nei giudizi. Ci sono alcune rappresentazioni grafiche che chiaramente non sono realistiche, ma sul forum SI c'è un esercito di utenti che sta segnalando moltissime cose.
Io stesso ieri sera ho aperto un topic su un bug riguardante l'interfaccia grafica e stamattina mi hanno detto che è under review.
Sarà corretto - così dicono - al day-one.
Si però dai, ogni anno la stessa storia. La demo dovrebbe invogliare all'acquisto non a correggere all'ultimo gli errori.
-
Citazione:
BfC
Chiudo FM.
non male SI, non male.
Manda il file alla SI. Condito da qualche insulto :esd:
Citazione:
Mark Silver
E sembra anche che il campo sia sempre pesante, il pallone scorre un pò meno del dovuto.
Citazione:
BONI "il mister"
Ma alla fine della fiera l'unico che ha il problema dell'errore #2 sono io ? :look:
Pare di si...Hai provato a vedere sul forum della SI o su quello di assistenza di Steam?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Manda il file alla SI. Condito da qualche insulto :esd:
E sembra anche che il campo sia sempre pesante, il pallone scorre un pò meno del dovuto.
Pare di si...Hai provato a vedere sul forum della SI o su quello di assistenza di Steam?
Va bene anche solo insulti?? :asd:
aggiungo che il gioco aveva iniziato a scattare in una maniera preoccupante, e il pc si stava scaldando come se stessi giocando a Crysis 3 :facepalm: sono il solo?
PS. vengo da FM 13 e andava liscissimo
-
Citazione:
BfC
No, li devi motivare :esd:
-
Citazione:
BfC
aggiungo che il gioco aveva iniziato a scattare in una maniera preoccupante, e il pc si stava scaldando come se stessi giocando a Crysis 3 :facepalm: sono il solo?
La prima versione della Beta andava ancora più lenta nelle elaborazioni, poi con un paio di patch hanno migliorato ma in linea di massima direi che il 3D di quest'anno richiede certamente maggiori risorse a livello grafico.
Sulle elaborazioni sono previste ulteriori ottimizzazioni.
-
Citazione:
BfC
Con l'amico GEOFRI stiamo provando di tutto ... il forum SI è utile come un pezzo di grana nel deserto senz'acqua !
-
Magari sbaglio, non vedo più il rubapalloni e l'attaccante di raccordo e su alcuni ruoli gli attributi chiave sono cambiati rispetto al 14
-
Citazione:
Mark Silver
Magari sbaglio, non vedo più il rubapalloni e l'attaccante di raccordo e su alcuni ruoli gli attributi chiave sono cambiati rispetto al 14
Il Rubapalloni c'è, forse si chiama Incontrista. Attaccante di raccordo è diventato Seconda punta.
-
Vedevo un pò troppi gol al Valdres, per curiosità sono andato a vedere la stagione nella realtà e mi vien da dire che allora in FM ce ne sono troppo pochi :esd:
http://www.valdresfk.no/a-lag-herrer/terminliste.aspx