Si
Visualizzazione Stampabile
Ho subito 8 reti su 50 da fuori area nelle ultime 50 partite di campionato, pari al 16%. A me sembra una statistica accettabile, voi che dite?
Si, è una statistica accettabile. Peccato che non sia lo stesso per me.
Inoltre è anche da analizzare che tipo di gol si prendono perchè un conto è dal limite, un altro è da 35 metri....qui si segna con facilità da lontanissimo. Io a memoria da 25 anni a questa parte non mi ricordo con gol da 35 metri della mia squadra
io ho iniziato a giochicchiare un pochino ieri dopo anni. O sarà un caso, o ci sono troppi infortuni :sisi: vediamo come prosegue
Sì ci sono mediamente troppi infortuni, ok può capitare la stagione storta ma avere costantemente 4-5 giocatori fuori...
Oggi una rete in tap-in (a favore) in cui il portiere respinge e poi rimane in piedi dentro la porta.
Ho salvato la partita e tra stasera e domani mando il filmato alla SI.
Altra cosa...problema annoso che mi ha sempre snervato. Perché le barriere sono sempre messe alla cazzo? Il portiere si mette sul primo palo e la barriera copre il secondo...in realtà è esattamente l'opposto! Mai corretto!
Hanno inserito la Coppa del Liechtenstein...non l'avevo mai vista gli anni precedenti. Sbaglio?
Non mi ricordo gli altri anni, ma l'anno scorso c'era.Citazione:
Hanno inserito la Coppa del Liechtenstein...
Io proporrei di aprire gia il topic di richieste per il prossimo Fm; ogni anno ce ne ricordiamo sempre fuori tempo utile :sisi:
Tornando al gioco,io ogni anno faccio due partite in media, quella di prova e quella seria, che inizio dopo l'ultima patch e relativi campionati aggiunti aggiornati e files vari....ma quest'anno son talmente preso bene che mi sa mi accontento di quello che gia è pronto e inizio direttamenta la carrierona :baffo: tanto alla fine caricavo 1000 nazioni solo per lo sfizio di poter scegliere ad minchiam dove allenare...
In effetti è un brutto bug...non lo si puó sistemare via editor?
sul forum Sigames un utente afferma di averlo risolto così:
I found in advanced rules that for Supercoppa Serie C in COMPETITION TO BE FINISHED BEFORE START there are old Serie C1 (Group A, B and C) instead of Serie C (Group A, B and C).I try to change it with SERIE C (A,B,C) and it works perfectly !
tuttavia, spererei in un intervento (rapido...) della SI, in quanto non vorrei crash o errori dopo le prime stagioni di gioco...
Secondo me il nuovo modo di osservare i giocatori è una novità molto positiva
Alcune considerazioni:
- Con l'ultima patch il gioco è migliorato tantissimo
- Sistema di osservazione davvero ben implementato
- Non prendere mai squadre quotate 5000-1 perchè è impossibile giocare
- Cosa che più mi ha colpito è la reputazione variabile, ovvero.....io ho una reputazione a livello regionale,locale,nazionale,continentale etc... ho allenato con pessimi risultati in Italia dove ho una reputazione al 21% e tutti si fanno beffe di me, ho allenato con eccellenti risultati in Ungheria dove la mia reputazione è del 74% e godo di ottima considerazione. Questo significa che in ottica futura quando cercherò lavoro sarà più facile ottenere una panchina prestigiosa in Ungheria piuttosto che una pessima in Italia.
- Dopo la patch si riesce a giocare in modo difensivo
Se volete appena finisco la simulazione attuale ne faccio una con la modifica sopra e simulo un ventennio ...vediamo come va...
In questo momento sto simulando le prime due serie dei 5 maggiori campionati europei, senza mod , e senza allenare alcuna squadra;lo sto facendo a step di cinque anni per una cosa che ho in mente, e per ora son al 2024...dunque chi ha curiosità può chiedere ...
Comunque ho deciso di affidarmi alla solita partita di prova in attesa che sia tutto ok per il carrierone :asd: ...le buone abitudini... :rotfl:
-E' vero il gioco ha fatto un bel salto di qualità dopo l'ultima patch
-il nuovo sistema di osservazione vale l'acquisto del gioco
-Ho avuto una pessima esperienza anch'io con un squadra portoghese di terza serie quotata a 5000-1....mollato a metà stagione...ma voglio riprovare alla luce di queste migliorie
-Della reputazione non ho ancora sperimentato..se è così è la più grossa novità dopo gli osservatori
-E' vero dopo l'ultima patch si vede proprio la fase difensiva fatta in maniera quasi perfetta con le giuste istruzioni
Come funziona in poche parole il nuovo sistema di osservatori?
La conoscenza di giocatori delle altre squadre viene espressa in percentuali. Quelli del tuo campionato partono di solito dal 55%, se vai all'estero parti anche dal 40%...questa percentuale di conoscenza aumenta man mano che l'osservatore segue il giocatore rivelando prima i valori tecnici, mentali, fisici e poi quelli nascosti/PPM. Serve circa un mese di osservazione per conoscere il giocatore...
Mi pare di aver notato anche - ma qualcuno me lo confermi - che dopo tot tempo che non si osserva il giocatore la percentuale di conoscenza cala nuovamente ed è necessario inviare nuovamente l'osservatore.
:esd:
Cio che è fatta con i piedi secondo me è la ricerca; molto approssimativa e superficiale e anche molto poco competente...sembra fatta da ragazzini di 14 anni
comunque, il gioco ha fatto progressi da 2 o tre anni a questa parte da quando non ci giocavo più, ma siamo sempre alle solite vedo, cioè che è ingiocabile nei primi mesi. La quantità di infortuni è veramente assurda, in un campionato 4-5 giocatori rotti per 4 e 5 mesi, senza contare quelli minori per meno tempo. Vedo che l'andazzo non è cambiato purtroppo e purtroppo continua a restare un gioco senza concorrenza.
peccato.
ragazzi scusate ma da dove l avete scaricata la 15.1.4??grazie in anticipo!
e per chi non usa steam??
LOL [emoji23]
Piratare Football Manager è un crimine contro l'umanità:o
mi unisco al coro di quelli che faticano a star dietro ai tanti infortuni.
A dire il vero ho notato che il mio problema più grande è quello di portare la squadra ad una condizione media superiore al 95%, troppe volte ho schierato formazioni con giocatori sotto il 90% e che nella ripresa arrivano addirittura al 50-60%. Questa è la causa primaria dei miei infortuni, con conseguente impossibilità di applicare turnover, scarsa forma e altri infortuni.