Visualizzazione Stampabile
-
-
Ho fatto un sogno strano... era il Medioevo... ed ero nel Sud Italia... Non ero, insomma, dove ho sempre vissuto...
:UomoCavallo:
http://i.imgur.com/Cz2y0a8.jpg
-
Passano le edizioni di EU e aumentano gli staterelli irlandesi? :scratch:
In EUIII erano 4 più la parte inglese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Passano le edizioni di EU e aumentano gli staterelli irlandesi? :scratch:
In EUIII erano 4 più la parte inglese
non so se è la mod grafica che uso, ma comunque le province sono aumentate... ad ogni modo mi aspettavo entusiasmo, non l'ennesima constatazione ingrata. :asd: :rotfl:
-
Citazione:
matters
non so se è la mod grafica che uso, ma comunque le province sono aumentate... ad ogni modo mi aspettavo entusiasmo, non l'ennesima constatazione ingrata. :asd: :rotfl:
:rotfl:
Avrai l'entusiasmo quando farai la Brexit! :dito:
-
Citazione:
BigSu
Avrai l'entusiasmo quando farai la Brexit! :dito:
Englexit vorrai dire... La Gran Bretagna ancora non esiste. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Englexit vorrai dire... La Gran Bretagna ancora non esiste. :asd:
Pignolo! Hai capito dai...
Che obiettivi ti sei prefissato?
-
Citazione:
BigSu
Pignolo! Hai capito dai...
Che obiettivi ti sei prefissato?
Non venire assimilato da nessuno nel breve periodo... Sennò altro che unificazione o altro...
-
Conquista le fabbriche dello Sheridan e donamele :dito:
-
Dai su! Quando si comincia? :popcorn:
-
Citazione:
BigSu
Dai su! Quando si comincia? :popcorn:
Boh. :asd:
-
-
Citazione:
Ciroxs
waiting.................
https://www.youtube.com/watch?v=0fLK12J-tk4
-
-
cmq con la mod installate e altre cose... non lo riconosco neanche sto gioco. :asd:
sarà complicato...
-
Ho una voglia di giocare a roba Paradox che mi sento male... :asd:
(Così, per tenervi sulle spine, per quelle due persone che leggeranno questo post ahahahah)
-
Stavolta non mi freghi, che ogni volta che leggo una tua storia avvio il gioco e dopo 5 minuti ho l'espressione di Insigne davanti ad una versione di latino.
-
Citazione:
matters
(Così, per tenervi sulle spine, per quelle due persone che leggeranno questo post ahahahah)
Tengo d'occhio se venisse fuori qualche nuova epopea allora. Alla fine è stata la tua storia con Bisanzio che mi ha spinto a prendere Europa Universalis (IV non III) full dlc e diventarne dipendente ;)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Stavolta non mi freghi, che ogni volta che leggo una tua storia avvio il gioco e dopo 5 minuti ho l'espressione di Insigne davanti ad una versione di latino.
Io ho imparato a giocare proprio grazie a Matters :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Garlic
Io ho imparato a giocare proprio grazie a Matters :esd:
non tutti hanno la prontezza mentale. :baffo:
cmq penso che se non riesco prima sono certo di iniziare il 2 novembre o giù di lì... la famigliola mi lascia per un mese e qualcosa da solo e allora tornato dal lavoro evviva la pazza gioia. :esd:
-
-
la domanda è: nuova storia o proseguo questa, se riesco, su EU? ricordo che c'erano problemi di compatibilità dovuti alle varie MOD... potrei pure fare una storia su Stellaris, magari, o roba simile...
-
Citazione:
matters
mamma mia non farmela tornare
-
Citazione:
matters
la domanda è: nuova storia o proseguo questa, se riesco, su EU? ricordo che c'erano problemi di compatibilità dovuti alle varie MOD... potrei pure fare una storia su Stellaris, magari, o roba simile...
Mi piacerebbe più l'ambientazione storica. Poi vedere la scritta Sicilia sui tuoi territori mi piaceva non poco
-
-
Quindi c'è pure chi vuole che io ricominci una partita nuova a CKII? O preferite cmq EUIV? Avete tempo per rispondere eh... O volete una storia fica su FM15 o Motorsport Manager? :rotfl:
-
Ck2
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
CK II probabilmente si presta di più, però sarei anche curioso di vederti all'opera su EU IV
-
Citazione:
matters
Quindi c'è pure chi vuole che io ricominci una partita nuova a CKII? O preferite cmq EUIV? Avete tempo per rispondere eh... O volete una storia fica su FM15 o Motorsport Manager? :rotfl:
Inizi su CK11, trasli il salvataggio su EUIV e poi inizi una partita a FM con la squadra della tua capitale :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Inizi su CK11, trasli il salvataggio su EUIV e poi inizi una partita a FM con la squadra della tua capitale :sisi:
:hail:
ma la prima parte l'avevo fatta... :esd:
sai che bello i regen del regno di sicilia, con i cognomi normanni? :asd:
-
Io voto o Eu o stellaris, che facendo rima con Ataris ,avrà sicuramente i cheat automatici :looksi:
-
Citazione:
matters
:popcorn:
Citazione:
Garlic
Io voto o Eu o stellaris, che facendo rima con Ataris ,avrà sicuramente i cheat automatici :looksi:
-
-
Citazione:
matters
:hail:
ma la prima parte l'avevo fatta... :esd:
sai che bello i regen del regno di sicilia, con i cognomi normanni? :asd:
:sbav:
:esd:
-
E se metto tutte le espansioni dell'universo e faccio una partita che non finisce più, da ckii a euiv almeno, ma senza mod? così magari scazza di meno fra un gioco e l'altro, ma posso partire da carlomagno. :esd:
al pensiero già godo
-
Citazione:
matters
E se metto tutte le espansioni dell'universo e faccio una partita che non finisce più, da ckii a euiv almeno, ma senza mod? così magari scazza di meno fra un gioco e l'altro, ma posso partire da carlomagno. :esd:
al pensiero già godo
Io te l'avevo già detto all'epoca
-
Citazione:
matters
al pensiero già godo
Siiiii
-
-
mi mancano solo 2 DLC... bene bene... devo solo cominciare a pensare se fare l'autarchico o andare in altri lidi.