Visualizzazione Stampabile
-
Acquistato 2 giubbini della datch GYM su SALDIPRIVATI, spedizione prevista tra il 3 e 7 novembre, siamo al 12 merce in magazzino! È capitato anche a voi?
-
-
Che fa cagare :esd: a quel prezzo trovi di meglio anche su amazon ITA..l unica cosa positiva è il 3g
Edit: leggendo il link dice una cosa, ma vengo indirizzato a un altro tablet
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Si ma a quel prezzo senza numero e nome :|
Le maglie bianche non sono belle :nono:
L'ho presa senza numero e nome perchè, lavandole, i numeri e le lettere tendono a staccarsi (e con nome e numero sta solo due euro in più ma mettermi a riattaccare mi pesa di più :asd: )
-
Con tutti questi ordini che sono stati fatti in tutto il mondo, considerando che si avvicina Natale e che le poste italiane sono raccapriccianti, secondo voi riuscuranno ad arrivare prima di Natale tutti i vari acquisti?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
GeorgeTheBest
L'ho presa senza numero e nome perchè, lavandole, i numeri e le lettere tendono a staccarsi (e con nome e numero sta solo due euro in più ma mettermi a riattaccare mi pesa di più :asd: )
Assolutamente falso! Ho maglie con cui gioco da 10 anni e i numeri non si sono mai staccati
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
clacla86n
Con tutti questi ordini che sono stati fatti in tutto il mondo, considerando che si avvicina Natale e che le poste italiane sono raccapriccianti, secondo voi riuscuranno ad arrivare prima di Natale tutti i vari acquisti?
Lo spero... O per me sarà la fine..
-
Citazione:
Soul Flame♦
Assolutamente falso! Ho maglie con cui gioco da 10 anni e i numeri non si sono mai staccati
Anche io, ma sono quelle di quando giocavo per la squadra del mio paese :asd:
Quelle che ho preso da Ali, pur essendo assolutamente ben fatte, mi hanno dato tutte quel problema.
-
-
Numeri impressionanti. Suppongo però che cercare determinati prodotti sia inutile, vero? Tipo, esempio a caso, un determinato obiettivo per una determinata macchina fotografica (Nikon, Canon o Panasonic che sia)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Numeri impressionanti. Suppongo però che cercare determinati prodotti sia inutile, vero? Tipo, esempio a caso, un determinato obiettivo per una determinata macchina fotografica (Nikon, Canon o Panasonic che sia)
Dalla Cina?
Pregando che non abbia problemi.
Pregando di non pagare i dazi.
Pregando che arrivi!
Meglio per cose più "frivole" :esd:
-
Citazione:
dEUS
Dalla Cina?
Pregando che arrivi!
Non formalizzarti, sostituisci il termine "obiettivo" col termine "smartphone" o "tablet" :esd:
-
Citazione:
dEUS
Dalla Cina?
Pregando che arrivi!
Non puoi pregare in cina. T'arrestano :baffo:
-
Non puoi in CIna, e stop. :esd:
-
allora ragazzi vi siete già fermati con gli acquisti?
-
A me risultano spediti 4 su 6 degli acquisti fatti, a voi come procede?
-
Citazione:
clacla86n
Sono lentissimi. Ho quattro acquisti fatti un paio di settimane fa, risultano spediti ma di due di essi anche se metto il codice non mi da nessuna spedizione.
Di quelli fatti l'11 me n'è da spedito uno solo mi pare (ma anche qui come sopra)
-
io in questi ultimi giorni non ho comprato niente :D
-
Citazione:
papclems
io in questi ultimi giorni non ho comprato niente :D
Sarai stato troppo impegnato a lavorare :esd:
-
sti giorni davvero... e dire che dovevo essere a riposo, invece sta male il portiere notturno così mi smazzo i soliti doppi -.-.
-
Pap ti sei perso le offerte dell 11/11 di aliexpress..
Ma solo a me non sono sembrate chissà che?alla fine i prezzi erano scontati del 15% e gli oggetti si trovano agli stessi prezzi anche gli altri giorni..togliendo le offerte "orarie" non era niente di che
A me su una decina di oggetti (non ricordo precisamente quanti) ne mancano 2-3 da spedire
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sono lentissimi. Ho quattro acquisti fatti un paio di settimane fa, risultano spediti ma di due di essi anche se metto il codice non mi da nessuna spedizione.
Di quelli fatti l'11 me n'è da spedito uno solo mi pare (ma anche qui come sopra)
di quale codice parli?
-
Citazione:
Fabatt
Pap ti sei perso le offerte dell 11/11 di aliexpress..
Ma solo a me non sono sembrate chissà che?alla fine i prezzi erano scontati del 15% e gli oggetti si trovano agli stessi prezzi anche gli altri giorni..togliendo le offerte "orarie" non era niente di che
A me su una decina di oggetti (non ricordo precisamente quanti) ne mancano 2-3 da spedire
non me le sono perse, ho seguito, ma non ero in "bona" da spendere, anche fosse stato pochi euro, diciamo che sono un pò saturo in questo periodo di shopping :D
mio cugino che è venuto dal Belgio ed è a casa mia per esempio, gli ho fatto scoprire aliex, e l'11.11 ha comprato per una 40ina di euro.
@clacla.
quando hanno spedito il pacco (c'è scritto "awaiting reception" o qualcosa del genere, non ricordo), se clicchi su details (ovviamente in my aliexpress--> orders >> nella pagina del prodotto acquistato..) trovi anche il codice di spedizione.
se lo inserisci su Poste Italiane --> ricerca spedizioni --> ti traccia il pacco.
se hai un mobile android, puoi anche scaricare l'app "deliveries" che una volta inserito il track number, ti aggiorna mano mano .
occhio che cmq da quando ti appare il codice, passano comunque 3 o 4 giorni prima che sia realmente attivo.
-
Finalmente i miei giubbini acquistati su saldiprivati sono stati spediti con 6 giorni di ritardo!
-
In attesa di ricevere:
2 maglie da calcio,
2 divise dei Celtics (Ot @Pap, partitone in lega 9, ti ho battuto 53-50 :rotfl:)
1 paio di sneakers nike flyknit (sembrano perfette :look:)
3 chiavette usb ironman da 32 gb
2 cover iphone del toro
:tunz:
-
Citazione:
papclems
occhio che cmq da quando ti appare il codice, passano comunque 3 o 4 giorni prima che sia realmente attivo.
A volte anche 5-6-7-8.......:gha:
PS:
2014.11.09 08:53 (GMT-7): Opening
Che vuol dire?
-
Ma le maglie da calcio, sono vere, false, semi-vere...? :look:
-
Citazione:
dEUS
Ma le maglie da calcio, sono vere, false, semi-vere...? :look:
sono false, qualcuna è fatta molto bene e qualche altra meno.
poi c'è anche chi crede a babbo natale :look:
-
La chiavetta di ironman l ho presa anch io :qwe: da 8 mi pare
Ora sarà un'agonia aspettare un mese (se non di più) tutta sta roba
Domanda..un pacco è arrivato dalla dogana al centro postale della mia città...se il postino oggi non lo porta posso passare a ritirarlo io direttamente all ufficio postale?o devo aspettare che tentano la consegna, non mi trovano e rimane in giacenza?
-
La mia giacca continua ad essere diretta in Francia.
O a Frosinone.
-
Pap l'app che dici tu ha come iconq un pacco marrone con nastro bianco? Deliveries package tracket orrs??
-
Io intanto ho messo roba nel carrello, circa una 25ina di pezzi :esd:
Come ricarico la carta procedo all'acquisto (ovviamente non di tutto :esd:)
-
Potete dirmi qualcosa riguardo la mia domanda?perche ci passo davanti a breve e non vorrei fare ore di fila a vuoto (perche poi torno a lavoro) e non vorrei neanche aspettare lunedi
-
Citazione:
clacla86n
A me spediti 3 su 11
Citazione:
Fabatt
La chiavetta di ironman l ho presa anch io :qwe: da 8 mi pare
Ora sarà un'agonia aspettare un mese (se non di più) tutta sta roba
Domanda..un pacco è arrivato dalla dogana al centro postale della mia città...se il postino oggi non lo porta posso passare a ritirarlo io direttamente all ufficio postale?o devo aspettare che tentano la consegna, non mi trovano e rimane in giacenza?
La seconda :sisi: devi aspettare che passi lui, non possono dartelo così, anche se tu lo vedi all'ufficio postale :sisi:
-
Capito grazie..il problema è che a volte arriva e viene consegnato in mattinata, altre impiega anche 3 giorni..sono due mesi che l aspetto tra feste cinesi e dogana :facepalm:
-
Io ho preso l'11 una micro-sd da 128 gb a 9 euro :look:
Su amazon costa 120 euro scontata :asd:
-
Citazione:
smoldino
Su Amazon funziona :esd:
-
Citazione:
smoldino
Citazione:
Red&BlueFan
Su Amazon funziona :esd:
:rotfl:
ho pensato la stessa cosa subito prima di premere invio.
-
occhio alle memorie di grandi tagli a prezzi stracciati, quasi sempre sono dispositivi di capacità ridotta "truccati" in modo da far risultare una dimensione maggiore, che però è ovviamente solo virtuale e non funzionante.
ultimamente i marketplace sono zeppi di queste fregature, quindi in caso di incauti acquisti è senz'altro il caso di fare un bel test con uno dei tanti software appositi.