Visualizzazione Stampabile
-
Reina strutturalmente è sempre stato una belva, ha un tono muscolare veramente pazzesco. :sisi:
-
Reina torna al Napoli: "Era quello che volevo, voglio crescere ancora con gli azzurri"
CalcioNapoli24
Ora Pepe è in viaggio verso Napoli, a breve l'annuncio ufficiale.
Intanto nuovi contatti per Darmian.
-
Pare che a Varese siano stati sparati fuochi d'artificio per diverse ore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Pare che a Varese siano stati sparati fuochi d'artificio per diverse ore
Pure a Pompei! :tunz: :tunz: :tunz:
-
Citazione:
Alnitak
Reina torna al Napoli: "Era quello che volevo, voglio crescere ancora con gli azzurri"
se cresce ancora un po deve mettere le tute di benitez :esd:
-
UFFICIALE: Reina al Napoli!!!
-
-
-
Ottimo. Per quanto se ne possa dire, ha dimostrato grande attaccamento alla città e alla maglia, questa gente serve. E poi ha sempre una certa esperienza che al napoli serve, oltre ad essere grande uomo spogliatoio.
:hail:
-
Sì, ma in sostanza chi gioca in porta al Napoli: Sepe, Andujar, Reyna o Colombo?
-
Senza dubbio Reina... che mi pare anche il più forte di quei 4... ma Rafael che fine farà?
-
Citazione:
simon741
Sì, ma in sostanza chi gioca in porta al Napoli: Sepe, Andujar, Reyna o Colombo?
Reina sarà il titolare.
Rafael presumibilmente andrà in prestito, Andujar sarà ceduto e Colombo dovrebbe rimanere come preparatore dei portieri. Il futuro di Sepe è tutto da definire.
-
Citazione:
simon741
Colombo si ritira, andujar e rafael partono. Dovrebbero restare Reina, Sepe (a meno che il napoli non voglia darlo ancora un anno in prestito, ma secondo me dato che reina qualche match lo salta, l'EL la si gioca, lo si potrebbe trattenere, considerando che è stato titolare con sarri nell'empoli, e sarri lo apprezza... potrebbe giocare giocare di tanto in tanto, secondo me un 15 partite almeno potrebbe farle...) e Contini (giovane primavera) come terzo
-
fiuuuuuu (cit.) quando il Napoli aveva preso Sepe mi ero seriamente preoccupato
-
Citazione:
Tossico
Senza dubbio Reina... che mi pare anche il più forte di quei 4... ma Rafael che fine farà?
Sembra che lo si cederà in prestito un anno, non ho ben capito se effettivamente vogliono cederlo definitivamente o meno. Comunque sia credo che bene o male si potrebbe rientrare della spesa sbagliata fatta, venne pagato se non erro 5ml o poco meno, quindi...
-
-
è la giacca di Benitez quella?
-
Citazione:
Alnitak
:hail:
e non fare cappellate, e fai amicizia con sepe :dito:
-
Il Napoli avrebbe chiesto info su Gabriel, di proprietà del Milan.
-
Il budget per questo mercato sarà di 30 milioni, più i soldi delle cessioni. Tutto sommato non è niente male.
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli avrebbe chiesto info su Gabriel, di proprietà del Milan.
Quello che ha giocato nel Carpi? Ma è buono?
-
Citazione:
Khabar
Quello che ha giocato nel Carpi? Ma è buono?
Non l'ho seguito, ma non capisco perché il Milan debba privarsene, vista la giovane età.
-
Citazione:
Alnitak
Non l'ho seguito, ma non capisco perché il Milan debba privarsene, vista la giovane età.
Magari perché è una pippa?
Ipotizza, non ho seguito
-
Citazione:
olivar
Magari perché è una pippa?
Ipotizza, non ho seguito
Beh il Milan ha Diego Lopez come titolare, non credo che Gabriel voglia fare la riserva
-
Citazione:
Khabar
Beh il Milan ha Diego Lopez come titolare, non credo che Gabriel voglia fare la riserva
Nemmeno Reina
-
Gabriel se non erro è un 95, il Milan farebbe bene a lasciarlo un altro anno a Carpi. Ripeto, non l'ho seguito, ma è pur sempre reduce da un campionato di B vinto, tanto male probabilmente non ha fatto.
-
Citazione:
Alnitak
Gabriel se non erro è un 95, il Milan farebbe bene a lasciarlo un altro anno a Carpi. Ripeto, non l'ho seguito, ma è pur sempre reduce da un campionato di B vinto, tanto male probabilmente non ha fatto.
Secondo Di Marzio è ad un passo la conferma al Carpi :zizi:
-
Citazione:
olivar
Secondo Di Marzio è ad un passo la conferma al Carpi :zizi:
E mi sembra la cosa più logica. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Lo scorso anno in B ha giocato benissimo risultando spesso decisivo...poi la A e la B sono diverse quindi non è detto che si confermi.
-
Citazione:
TheodorXII
Lo scorso anno in B ha giocato benissimo risultando spesso decisivo...poi la A e la B sono diverse quindi non è detto che si confermi.
In ogni caso direi che la scelta del Milan di prestarlo nuovamente al Carpi sia la più logica, sia per il club che per il ragazzo.
-
Torino pronto a riscattare l'altra metà di El Kaddouri per 5,5 milioni. Non male...
-
Citazione:
Alnitak
Torino pronto a riscattare l'altra metà di El Kaddouri per 5,5 milioni. Non male...
beh, sarebbe ottimo :look: ci si guadagna soldi rispetto a quando lo si è comprato :look:
ma quindi ha giocato bene lì? Immagino di si :look:
-
Citazione:
Alnitak
Colpaccio
-
Citazione:
@lex
beh, sarebbe ottimo :look: ci si guadagna soldi rispetto a quando lo si è comprato :look:
ma quindi ha giocato bene lì? Immagino di si :look:
Per Ventura è un giocatore importante. :sisi:
-
Su Ghoulam ci sarebbero Arsenal, Manchester City e Real Madrid. Se riusciamo a piazzarlo facciamo un altro colpo enorme...
-
Citazione:
Alnitak
Su Ghoulam ci sarebbero Arsenal, Manchester City e Real Madrid. Se riusciamo a piazzarlo facciamo un altro colpo enorme...
E la madonna
-
E da quando è diventato il nuovo Roberto Carlos?
-
Citazione:
olivar
E la madonna
Dev'essere sicuramente un bug. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Dev'essere sicuramente un bug. :esd:
O piu facilmente una cavolata di TuttoNapoli
-
mah pure io ne sto sentendo parlare, magari a benitez piace davvero e se lo porta :esd:
ci sarebbe da capire però come lo sostituisci a sx