ma basta co sto vecchio mandatelo via che ce dovete fa... ahahha siete ridicoli, voi e la rometta. :esd:
stamattina sulla gazzetta ho visto che vi siete pure comprati una squadra polacca... ecco, bravi, andate a giocare lì, cor pupone. :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma basta co sto vecchio mandatelo via che ce dovete fa... ahahha siete ridicoli, voi e la rometta. :esd:
stamattina sulla gazzetta ho visto che vi siete pure comprati una squadra polacca... ecco, bravi, andate a giocare lì, cor pupone. :rotfl:
ah beh...Rosella Sensi ha detto che il progetto dello stadio della Roma presentato da pallotta e' buona ma anche il loro era buono e serio......................
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma che gli vuoi dire a rosetta sensi? la sua famiglia v'ha fatto vincere uno scudetto coi rolex, con gli ammerregano col cavolo che ci riuscite di nuovo, quelli gli orologi non li fanno. :dito:
caltagirone è uno serio, mica come quel tizio che sta a progettà lo stadio sopra a una valle soggetta a esondazioni. buffoni. :dito:
ma io sono sicuro che compreremo il nostro top player con quei soldi, non credo che gli faremo fare 45 partite (anche perche' in Coppa facciamo cagare a spruzzo)
Fai due conti, in campionato meno di 30 non ne gioca, in CL diciamo 5 su 6 e siamo già a 35 senza contare la seconda parte della stagione per le gare internazionali e la coppa Italia.
Per fare dei paragoni quest'annoTevez e Icardi ne hanno giocate 48, Mandzukic 42, Messi 57.
orca troia...57???? Orca troia
Solo club ovviamente :esd:
Lukaku mi andrebbe benissimo. Anche Immobile a 15M. Sarà scarso come dite ma almeno non investi soldi a perdere. Vedi Destro... Se lo rivendi ancoraqualcosa vale... Idem Iturbe. Se prendi un 29-30enne in attacco o é fortissimo o sono soldi investiti male.
A me immobile non pare scarso. Ma se va dai giallozzozzi finisce con l'impippirsi più di prima. :rotfl:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Non capisco a che gioco tu stia giocando matters
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onestamente, a Pescara in b era illegale... Al toro ha comunque fatto capocannoniere anche in a... Al Dortmund quel poco che ha giocato ha segnato, poi non ha giocato più... Insomma non è uno che non segna. E siccome è un attaccante è inutile dire che non è un dettaglio da poco. Poi ovviamente se lo prende la Juve fa 45 gol, se lo prende la Roma ne fa 2...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Immobile non è scarso ma non è nemmeno sto gran giocatore, gioca bene con manovre veloci.
Io non ci punterei molto su di lui, al massimo massimo 10 milioni, ma non penso interessi alla Roma
ma davvero che state vendendo Doumbia?
così pare...deve accettare l'offerta cinese e lo piazziamo a 15 mln circa... :sbav:
anche Ljajic è sul mercato...e pare che Sabatini stia provando a convincere Salah a non accettare il prolungamento del prestito alla Fiorentina per provare a portarlo a Roma
Se vanno via Doumbia, Destro, Ljajic e Gervinho scatta il carosello.
Poi se li rimpiazzano con cessi scattano le bestemmie, ma almeno mi sono goduto il carosello. :esd:
From tapatalk with love
prepara le bestemmie :esd:
io non credevo che qualcuno potesse fare un lavoro peggiore di Baldini, ma mi sa che mi sbagliavo
Non sto capendo il mercato della Roma di quest'anno, anche perchè mi pare che di ufficiali non ci sia nessuno, giusto? Ma l'aver comprato Doumbia a gennaio e rivenderlo a giugno che senso ha? Soprattutto dopo che non ha fatto nemmeno la preparazione con voi ed era stato in coppa Africa... Certo, se vi ridanno i soldi spesi, ok... Ljajic come detto in precedenza mi pare un giocatore che faccia 10 presenze in 2 mesi e faccia 15 gol, poi negli altri 8 mesi non gioca. Quest'anno DEVE essere l'anno in cui puntate su Iturbe in maniera decisa. Perchè siamo onesti, quest'anno oltre il gol alla Lazio non ha fatto molto, anzi, molte volte ha fatto ridere, si è visto un po' verso la fine del campionato, ma non da campionissimo. L'anno prossimo deve dimostrarsi tale. La prima punta è un problema? Può essere, Bacca di sicuro ha esperienza internazionale. Non si può dire però "non ha giocato la Champions", ci sono giocatori che hanno giocato in Champions che però non dimostrano comunque esperienza...
Appunto per quello che dici su Ljajic io non vedo l'ora di vederlo lontano. Mi hanno stufato giocatori del genere.
Su Doumbia è esattamente così: se una sua cessione ci permetterà di non rimetterci soldi pesanti, allora sarà dato via, altrimenti credo rimarrà.
Su Iturbe anche è corretto: deve essere il suo anno.
Sì, è quello che dico anche io su Ljajic... è un giocatore che ti fa due mesi su 10 buoni, e in Champions non servono giocatori così... quindi è giusto non tenerlo, però non dovete rimetterci soldi...
Io ripeto quel che ho detto al giorno 1 di mercato: ci vuole gente brava ma soprattutto UOMINI: Gente di carattere, solida, con "le palle", leader carismatici. Non si vincono le Coppe con gente senza personalità, o che si squaglia al primo match importante. Spero l'abbiano capita.
Solo quei due ci sono costati almeno 10 punti in classifica, visti anche i sostituti :facepalm:
Per quel che vale la parola ufficiale in questi mesi :asd:
È fatta per Bertolacci e Iago Falque a 16.5M
L'importante è tenerlo Bertolacci ora...
From tapatalk with love
Vi segnalo l'ultima cazzata epica: Mertens :esd: :rotfl: :lol:
Va be' la supercazzola odierna é STRAORDINARIA :hail:
ICARDI!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl2:
Domani puntiamo Messi daje!!!!
Ma quale Icardi....ad passo il doppio colpo Bentekè-Lukaku
http://www.calciomercato.it/news/337...el-mirino.html
Fantaluca hai prestato tu"100 MIONI" a Sabatini?
E comunque Lukaku a 25, visti i prezzi che girano, sarebbe da prendere subito :look:
https://www.youtube.com/watch?v=4DZv-TBAm4Y
100 mijoni (cit.) :esd: