Visualizzazione Stampabile
-
dopo aver visto il milan di ieri direi che basterebbe prendere uno che in mezzo al campo faccia un po' di legna, de jong veramente di un imbarazzante che non si può... errori individuali dei due DC che sono dei bambini praticamente e gol subiti, ok! ma è anche vero che in mezzo manca un filtro... ieri kalinic sembrava imbeccato da messi, semplicemente chi deve interdire corre a vuoto sia in fase difensiva che in fase offensiva la notizia più brutta di questo mercato è stato il rinnovo di de jong, un giocatore che palesemente è da serie B
edit: per quanto mi riguarda balotelli potrebbe anche andare al mare tutto l'anno... dice che sentiva la mancanza della premier che ci rimanga
-
Le cifre attuali dell'affare Balotelli mi lasciano :|
2.25M per il prestito secco, senza diritto/obbligo di riscatto, con metà ingaggio pagato dal Liverpool
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
2.25M per il prestito secco, senza diritto/obbligo di riscatto, con metà ingaggio pagato dal Liverpool
Pur di liberarsene questo ed altro. :esd:
-
Citazione:
smoldino
Praticamente il Liverpool non prende nulla visto che con i 2,25 nemmeno ci ripaghi la metà del suo ingaggio
-
Ma non è per quello: il Milan sborserà qualcosa come 8.5M (prestito + metà ingaggio) per tenere Balotelli un anno :|
-
Prestito secco a quelle cifre...sono matti. :look:
-
Mercato fatto alla pelo di segugio, cazzo serve balotelli, qua servono 2 centrocampisti che siano centrocampisti e non adattati, ma questi si fumano l'erba del vicino che è sempre più verde e che ha il giardino ben nascosto
-
Citazione:
smoldino
Ma non è per quello: il Milan sborserà qualcosa come 8.5M (prestito + metà ingaggio) per tenere Balotelli un anno :|
Cioè ma il Liverpool gli ha fatto un contratto da 12 mil. annui????questa mi era scappata...
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
°Enigmista°
Cioè ma il Liverpool gli ha fatto un contratto da 12 mil. annui????questa mi era scappata...
Prende 6 netti l'anno, se devi pagarne la metà in Italia sono 3 più lordo, alias 6 netti
-
Magari troveranno qualche escamotage......8.5 sono tanti.
Comunque vista la partita di Luiz Adriano e Bacca (ok è solo la prima partita) non mi meraviglierei di vedere Balotelli titolare.
-
Qualsiasi cifra superiore a 1000 euro al mese è troppo per Balotelli
-
Iniziate le visite mediche di Balotelli
-
Dai che vado a Milanello per farmi due risate con i tifosi del Milan :asd:
-
L'accoglienza sarà la solita?
http://youtu.be/S9PVewAmC9Y
-
Citazione:
fantaluca
Qualsiasi cifra superiore a 1000 euro al mese è troppo per Balotelli
come ho scritto prima al milan serviva di più un CC (dicono stia mollando un po' soriano per puntare moutinho, peraltro il monaco appena uscito dalla CL...) però in avanti oltre a bacca e luiz adriano ci sono veramente scarti di lavorazione del maiale... cerci, niang rotto, matri (buono per fare la quarta quinta punta ma enza coppe è quasi inutile), l'unico buono (l'anno scorso) è menez ma anche lui fragile come i cristalli di boemia...
in questo senso uno che ha una media gol che fa rabbrividire tutti gli attaccanti in rosa attualmente e che costa relativamente poco può fare comodo altroche... restano i dubbi legati alla testa, fisicamente e tecnicamente non si discute...
@smoldino
: non ho idea delle cifre, ma dando per certe quelle che metti tu credo cmq che i rapporti con la squadra e il procuratore siano tali che quel prestito secco si possa tramutare in una cessione se balotelli dimostra di mettere la testa a posto e fare il calciatore professionista :looksi:
-
Citazione:
bizio77
se balotelli dimostra di mettere la testa a posto e fare il calciatore professionista :looksi:
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA
-
@bizio77
: alla fine le cifre sono evolute, ora si parla di prestito secco con partecipazione del Milan all'ingaggio di Balotelli per 2.25M. Quindi in totale un esborso di 4.5M, sicuramente più contenuto delle stime (8.5M) iniziali
-
Citazione:
olivar
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA
oh io vivo lo stesso anche se rimane il cogliopede che è attualmente, cazzi suoi quello che decide di fare della sua vita però il prestito secco secondo me è da intendersi in quel modo, il milan soldi ne ha e anche da buttare, non è una mossa come gli anni scorsi dettata dal risparmiare e fare la collezione di parametri zero. Ci vedo dietro una mossa di raiola per dare modo al suo assistito di mettersi di fronte all'ultima chance della carriera, o se la gioca bene o il calcio che conta se lo scorda (tra l'altro d'estate ci sono gli europei, spero che un minimo di stimoli almeno quello glieli dia) il milan acconsente più perchè è sempre meglio che raiola sia in debito con te piuttosto che il contrario... :asd:
-
Citazione:
smoldino
@
bizio77
: alla fine le cifre sono evolute, ora si parla di prestito secco con partecipazione del Milan all'ingaggio di Balotelli per 2.25M. Quindi in totale un esborso di 4.5M, sicuramente più contenuto delle stime (8.5M) iniziali
cambia qualcosa in effetti, e corrobora la mia idea che il milan fa un favore al procuratore e a lui più che a se stesso... poi l'incontro con mihajlovic sa tanto di incontro con mexes... ok vieni in squadra ma alle mie condizioni...
-
Citazione:
bizio77
ci sono veramente scarti di lavorazione del maiale
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Sembra che Raiola non abbia voluto nessuna commissione per il passaggio di Balotelli al Milan......neanche lui ci crede :esd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Sembra che Raiola non abbia voluto nessuna commissione per il passaggio di Balotelli al Milan......neanche lui ci crede :esd:
è come l'Atletico che riesce a vendere Mandzukic... sono quei miracoli che capitano una volta sola e vanno colti al volo
-
Citazione:
fantaluca
è come l'Atletico che riesce a vendere Mandzukic... sono quei miracoli che capitano una volta sola e vanno colti al volo
Ma cosa ti ha fatto bomber Mandzukic? Ti ha rubato la banale?
-
Citazione:
fantaluca
......é come se noi riuscissimo a vendere Isla....altro che miracolo :asd:
-
Citazione:
olivar
Ma cosa ti ha fatto bomber Mandzukic? Ti ha rubato la banale?
è un palo della luce che deambula (anche se molto lentamente) e quindi un pericolo per la banale
-
Dalla pagina ufficiale Facebook
Mario Balotelli - Official
I’m grateful to Liverpool FC and Liverpool fans for the time and opportunities you gave me. It’s not a goodbye but rather a farewell. I’ll be supporting you guys all the way in every competition… unless you face AC Milan.
Lo sa di essere in prestito secco e che il Milan non è in coppa, vero?
-
Citazione:
Tossico
magari questo inverno organizzano una audi cup al volo
-
Citazione:
Tossico
Dalla pagina ufficiale Facebook
Mario Balotelli - Official
I’m grateful to Liverpool FC and Liverpool fans for the time and opportunities you gave me. It’s not a goodbye but rather a farewell. I’ll be supporting you guys all the way in every competition… unless you face AC Milan.
Certe volte mi chiedo perché non passano il tempo a correre dietro a qualche velina che fare figure con questi "social".....
-
-
Ottimo per un centrocampo a 3, in scadenza e senza rinnovo...3M+bonus sono una bella cifra.
Addio "Giorgio", 100 e passa presenze in rossoblù, mi mancherai ;)
-
acquisto buono a mio avviso, a costo molto contenuto
-
Citazione:
Buffon01
Preso Kucka per 3M
buon acquisto... con Miha potrebbe anche fare le sue partite
-
Un centrocampista con discreta qualità nel milan; da prendere al fantacalcio ;)
-
-
Va in scadenza l'anno prossimo
-
L'acquisto più sensato di quest'anno. :qwe:
From tapatalk with love
-
Matri al West Ham.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Matri al West Ham.
From tapatalk with love
Ma perché? :rotfl2:
-
Citazione:
Colin_n7
Matri al West Ham.
From tapatalk with love
Saltato Zaza...
-
Sta a vedere che era proprio quello che cercavano :asd:
Mah...secondo me non è certo lui che sistemerà i problemi a centrocampo del Milan.
Ma il Sig. Montolivo? In uscita?