Visualizzazione Stampabile
-
Koulibaly ha 2 vanghe al posto dei piedi :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
:esd:
però in sto campionato è possentissimo con i suoi interventi :hail:
-
Citazione:
fantaluca
e ne ha una terza centralmente :sisi:
-
Citazione:
@lex
:esd:
però in sto campionato è possentissimo con i suoi interventi :hail:
è migliorato moltissimo, ma visto che pure Albiol sembra (e ripeto SEMBRA) un giocatore decente immagino sia una questione principalmente di assetto di squadra e filtro del centrocampo
-
Citazione:
fantaluca
è migliorato moltissimo, ma visto che pure Albiol sembra (e ripeto SEMBRA) un giocatore decente immagino sia una questione principalmente di assetto di squadra e filtro del centrocampo
sicuramente il centrocampo fa il suo, ma si vede nettamente che sta crescendo, esce palla al piede, interventi netti e sicuri, insomma le potenzialità le ha
-
http://www.gazzetta.it/speciali/risu...inali_20160126
ma quindi giocano entrambe l'andata a Torino (fattibile, ci sono 2 stadi diversi) ed entrambe il ritorno a Milano (impossibile, San Siro uno è...)?
Oppure invertono i campi di Alessandria-Milan???
-
il ritorno si gioca ad Inter, eh
-
Citazione:
Alnitak
Si, ma non puoi dire che Rossettini è più forte, cazzarola! :asd:
Non che sia un fenomeno Rossettini.....ma rispetto a quei due lo preferisco...sarà che sono rimasto scioccato da alcune partite viste dove facevano disastri....così come anche Britos, gli ho sempre visto fare partite penose.
-
Citazione:
TheodorXII
Non che sia un fenomeno Rossettini.....ma rispetto a quei due lo preferisco...sarà che sono rimasto scioccato da alcune partite viste dove facevano disastri....così come anche Britos, gli ho sempre visto fare partite penose.
Britos per grazia ricevuta siamo riusciti a darlo via, effettivamente era una sciagura.
-
Citazione:
Alnitak
Britos effettivamente era una sciagura.
e mica da poco
-
MILAN – JUVENTUS
ROCCHI Gianluca (Firenze)
MELI (Parma) – PADOVAN (Conegliano)
IV: MAZZOLENI (Bergamo)
ADD1: VALERI (Roma 2)
ADD2: GERVASONI (Mantova)
AA Ris. BARBIRATI (Ferrara)
-
ma a Rocchi quando gliela levate la cittadinanza? Manco fosse di Catanzaro :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ma a Rocchi quando gliela levate la cittadinanza? Manco fosse di Catanzaro :esd:
:look:
From Fiorenza
-
Citazione:
Folletto Gigante
:look:
From Fiorenza
firenze è famosa per l'odio contro la juve... invece lui è nato evidentemente fuori razza :esd:
-
se si vincesse un trofeo finalmente non sarebbe male, è pur sempre una vittoria su una delle Juventus più vincenti di sempre ma poi penso alle complicazioni sul futuro e mi chiedo se ne valga la pena... :look:
vedrei gente ignobile alzare una coppa e questo farebbe più male che vedere buffon che la solleva, sentirei Berlusconi gloriarsi per la scelta di Brocchi e questo è sempre un male ma per quello purtroppo posso solo aspettare la morte, Galliani ricordarci che alla fin fine il loro operato non è poi così da buttare, il Sassuolo (imho lo meriterebbe di più al di la delle regole sui pass europei) vedrebbe sfumare la qualificazione ad una competizione europea
mmmm
-
Ma infatti forza Juventus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Ma infatti forza Juventus
non arrivo a tanto, ma diciamo che come ho fatto per quasi tutte le precedenti partite tra campionato e coppa... un sonoro sticazzi al match e a quello che combineranno :esd:
-
-
senza Bonucci, Marchisio e Buffon ci sarà da sudare...
-
se va male sappiate che dovete prendervela con
@olivar
-
Citazione:
ataris
se va male sappiate che dovete prendervela con
@
olivar
:(
-
Citazione:
dexter7
senza Bonucci, Marchisio e Buffon ci sarà da sudare...
Non dimenticherei Khedira, ma l'organico è superiore comunque; basta affrontarla con la giusta fame ed è quello il pericolo.
-
Vincere vorrebbe dire vedere b & co festeggiare alla cazzo magnificando l'ennesima stagione di merda ma meglio questo che vedere il male assoluto vincere, tutto è meglio della giube :baffo:
-
telecamere RAI nello spogliatoio degli arbitri che cercano di nascondere gli assegni
-
Ma avevano i piatti di plastica con del cibo non meglio identificato sopra? :esd:
-
buon Milan
mi sa che gli assegni agli arbitri erano firmati B. :esd:
-
-
La Juve dorme
-
Ci vuole Cuadrado sennò non arriviamo nella loro area..
-
molto meglio il Milan... Juventus ridicola
Rugani ha già perso almeno 10 palloni
-
Guardo l'unico lato positivo: abbiamo sofferto ma non rischiato; difficilmente il Milan farà di più. La Juve se si sveglia fa sfracelli
-
Citazione:
olivar
Guardo l'unico lato positivo: abbiamo sofferto ma non rischiato; difficilmente il Milan farà di più. La Juve se si sveglia fa sfracelli
ci è andata bene che il Milan non ha ancora capito dove sia la porta... Neto non è sto fenomeno... di norma basta centrarla :esd:
-
Citazione:
olivar
La Juve dorme
*
Male Hernanes e Pogba. Assolutamente inesistente anche Lemina.
-
Troppa fatica con Hernanes e Lemina insieme.
-
Hernanes sul primo aereo destinazione qualsiasi lontano da Torino.. Mamma mia :paura:
Non riusciamo a fare un minimo gioco, perche' senza Bonucci o qualcuno che si viene a prendere palla facciamo schifo..
Urge un cambio
-
dentro il calcio, dentro il Pado :hail:
-
ma le telecamere di rai che puntano la tribuna sono a 8bit?
-
Bella punizione al limite
-
Male anche in questo inizio secondo tempo
-
ma lo spray? In coppa non si usa?