ci stanno facendo a fette...
Visualizzazione Stampabile
ci stanno facendo a fette...
aradori grida fantasuca e fa una magia in contropiede 1 contro 2 :sisi:
primo quarto che si chiude con hackett che lancia la tripla e chiudiamo 25-19 onorevolmente :sisi:
segnalo due tuffi a cercare di prendere due palle vaganti di gentile e melli :zizi: non sono scazzati per niente
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
della valle esordio :zizi:
cmq Pianigiani si è reso conto che conviene arrivare terzi
o quantomeno glielo ha spiegato qualcuno, perchè dubito lui ci arrivi da solo :esd:
melli da tre e cerca @fantaluca in tribuna :rotfl:
sicuramente fara' giocare tutti oggi ma non manchera' l'applicazione, non e' nello stile di questo gruppo.
Poi che giochino di merxa e' un altro paio di maniche :D
Bisogna sempre lottare, altrimenti la concentrazione si va a far benedire e questo crea molto più problemi di quelli meramente fisici.
Poi si può lottare anche facendo turnover, che esattamente quello che stiamo facendo.
Partita per ora giocata bene, anche perché abbiamo fatto entrare in partita solo Teodosic e Raduljica, caricando i serbi di falli.
Meglio di così, facendo giocare poco Gallinari e tenendo a riposo Belinelli, cosa vuoi fare?
Poi va bene anche perdere di venti, l'importante è che l'atteggiamento non muti.
daccordissimo con @smoldino se passeggi con i titolari ne prendi 30 se passeggi con le riserve come siamo costretti in parte allora ne imbarchi 50 e il morale va giù per forza di cose! ora sta turnando tutti e hai messo in moto della valle aradori di più melli ect perfino hackett ha fatto alcune scelte di tiro che sino a ieri nn faceva non è che puoi giocare con 5/6 giocatori tutto l'europeo ad un certo punto ti servono tutti e dar spazio a gente che nn gioca mai chiedendogli di nn impegnarsi è un controsenso! che sputino sangue e poi se si perde pazienza! siamo sotto si 8 senza da tome e belinelli con gentile e gallinari che fanno dentro e fuori dalla panca è un ottimo viatico per gli ottavi! se della valle mette la tripla alla serbia si sentirà di poterlo fare anche da domenica in poi
ventello servito come preannunciato
proiezione ottavi: si va verso lo scontro con Israele (a meno che stasera non battano la Francia)
Ho paura del biscotto francese
e se la Germania battesse la Spagna?
quoto smoldino...occhio al biscottino alla francese
la Francia vince perchè da prima becca anche un quarto più semplice
io ripeto occhio alle mosse turche se in qualche modo perdendo ci fanno andare secondi con loro terzi loro faranno in modo di andare terzi :looksi:
la possibilità da terzi sarebbe di prendere israele (se la francia la batte) e poi la vincente tra la prima del grupppo D e la quarta del grupppo C cioè a vederla sulla carta arrivare terzi nel nostro girone è decisamente meglio che secondi :look:
edit: e occhio che la turchia gioca coon risultati chiusi eccetto proprio francia-israele quindi sa già per esempio cosa è successo tra germania e spagna :looksi:
Anche il biscotto turco potrebbe essere pericoloso, ma lì dipende da cosa fanno Germania-Spagna
se la turchia perde rischia di essere sorpassata dalla spagna, quindi deve vincere per forza
io cmq voto:
Serbia
Spagna
Italia
Turchia
Crucchi fuori dalle palle
e via andare
andarsi a fare un pisolino e svegliarsi alle 23 a giochi fatti no?
:girl: bizy vieni a casina mia a fare il "riposino" ihihihih
:|:|:|
Grande Italia in ste partite, tranne oggi che contava poco :qwe:
@bizio77 :rotfl2:
Novitzky è un danno ormai
Ormai s'è capito che certi falli li fischiano per direttive dall'alto. Però mi piacerebbe sapere chi è il genio a cui piace un gioco di questo tipo dove si passa più tempo fermi che in movimento. Ma non è una novità che in ambito FIBA ci siano dei mongoli a livello dirigenziale, anzi.
Finale drammatico per Spagna e Germania. Chi perde è fuori.
+1 Spagna e palla in mano a 22 secondi
3 tiri liberi. Dramma vero!!!
La Spagna ha fatto il suo dovere (cagandosi addosso). Se la turchia vince siamo terzi altrimenti secondi