Visualizzazione Stampabile
-
i miei pur schifando frozen e tutti i personaggi hanno voluto guardare il film per loro cultura generale e per aver materiale su cui discorrere con le loro coetanee le quali "vogliono essere tutte elsa" (cit.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
i miei pur schifando frozen e tutti i personaggi hanno voluto guardare il film per loro cultura generale e per aver materiale su cui discorrere con le loro coetanee le quali "vogliono essere tutte elsa" (cit.)
e poi come fai a non rotflare davanti ad Olaf? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
un bambino nella casa famiglia dove lavora mia moglie ha la passione per i vigli del fuoco per superman ed è letteralmente impazzito per frozen :look:
tanto che quest'anno voleva il diario di frozen, l'astuccio di frozen :esd:
-
Citazione:
bizio77
un bambino nella casa famiglia dove lavora mia moglie ha la passione per i vigli del fuoco per superman ed è letteralmente impazzito per frozen :look:
tanto che quest'anno voleva il diario di frozen, l'astuccio di frozen :esd:
conoscente di @Isa2K? :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
conoscente di @Isa2K? :esd:
non conosco le perversioni di @Isa2k :esd:
-
santo paradiso non raccontatemi nulla sto per vomitare
-
Citazione:
Bel Vale
Pensa alla webzine e tutto passa. Forse.
-
Io ho tutta la collezione della Webradio.
una scatola vuota :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2:
-
Siamo "un filino" fuori tema...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Siamo "un filino" fuori tema...
No bhe, è una merda ciò che è successo a parigi come vedere un bambino maschio andare via pazzo per frozen :|
-
L'ISIS ha rivendicato la strage in America :look:
-
Citazione:
olivar
L'ISIS ha rivendicato la strage in America :look:
Secondo me c'entra niente con ISIS...erano semplicemente dei folli come ogni tanto capita negli USA...
-
L'isis rivendica ogni cosa che porta morte in occidente, pure gli incidenti stradali -_-
-
Citazione:
Lokiz
Secondo me c'entra niente con ISIS...erano semplicemente dei folli come ogni tanto capita negli USA...
Sono folli anche daeshini :baffo:
-
Per quanto non sono assolutamente un complottista, c'è da dire che la situazione di quei due tizi è un po più dei semplici squilibrati che fanno una strage. Che siano collegati al sistema terroristico islamico, isis o non isis, appare abbastanza evidente.
-
Citazione:
Giangy
Per quanto non sono assolutamente un complottista, c'è da dire che la situazione di quei due tizi è un po più dei semplici squilibrati che fanno una strage. Che siano collegati al sistema terroristico islamico, isis o non isis, appare abbastanza evidente.
Ok, ma più che il fatto che possano appartenere al sistema del terrorismo islamico, dovrebbe esistere una motivazione religiosa per poterne rivendicare l'ideazione; che poi gli estremisti esultino per qualsiasi evento destabilizzi il mondo occidentale è pacifico.
-
Citazione:
simon741
Ok, ma più che il fatto che possano appartenere al sistema del terrorismo islamico, dovrebbe esistere una motivazione religiosa per poterne rivendicare l'ideazione; che poi gli estremisti esultino per qualsiasi evento destabilizzi il mondo occidentale è pacifico.
Li non c'è la sola motivazione religiosa, spesso presente in tanti attacchi terroristici di ogni matrice, ma anche vicinanza con gruppi terroristici di matrice islamica, tendenzialmente Isis.
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Arrestato Salah.
Adesso rimpiangeranno la cessione di Gervinho.
-
Nota di colore: stasera sarò fuori a cena con la stesse persone con cui ero andato il 13 Novembre, e lo arrestano proprio oggi :look:
A saperlo organizzavamo prima :esd:
-
Citazione:
gai jin
:rotfl:
-
Citazione:
gai jin
Addio.
-
4 mesi, ed era sempre li.
-
Speriamo che parli adesso.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
La soffiata è giunta da Panerai...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
La soffiata è giunta da Panerai...
Gli orologi? :look:
-
Citazione:
olivar
Gli orologi? :look:
...no quello della fiorentina. ..
-
-
itnto stamattina ennesimo attentato in turchia, tra ankara e istanbul ne esce fuori uno al giorno quasi, che merda... :dead:
-
il pazzo a quanto pare sta collaborando
tra tutti gli affiliati all'isis questo qui mi sa è il più cretino
-
Sto qua é un povero pirla, é integralista islamico come fanfaluca
-
Citazione:
Bel Vale
Sto qua é un povero pirla, é integralista islamico come fanfaluca
l'integralista islamico riferito a fantaluca sarebbe il grano saraceno integrale giusto?
-
da Repubblica:
E' il procuratore di Parigi Francois Molins a far sapere che Salah durante l'interrogatorio in Belgio ha confermato quanto circolava da tempo: avrebbe dovuto farsi saltare allo Stade de France, come altri membri del commando islamista, mentre era in corso la partita Francia-Germania, ma poi "ha fatto marcia indietro".
cioè questo qui gli conviene che lo mettono dentro buttando la chiave perchè se torna in mezzo ai suoi compari lo linciano vivo
-
Citazione:
ataris
da Repubblica:
E' il procuratore di Parigi Francois Molins a far sapere che Salah durante l'interrogatorio in Belgio ha confermato quanto circolava da tempo: avrebbe dovuto farsi saltare allo Stade de France, come altri membri del commando islamista, mentre era in corso la partita Francia-Germania, ma poi "ha fatto marcia indietro".
cioè questo qui gli conviene che lo mettono dentro buttando la chiave perchè se torna in mezzo ai suoi compari lo linciano vivo
e quindi forse è appunto meglio mandarcelo. :esd:
a meno che non dice pure più di quello che sa su certa gente... :zizi:
-
Questo la jihad....oggi no, domani forse, ma dopodomani sicuro! Cit. :asd:
-
vabbè, dal profilo dato dai tg non era molto islamico puro e duro visto che si 'mbriacava, si trocava e andava magari a puttane :esd:
-
comunque paradossale che succeda una roba così a parigi, panico ovunque nei media, mentre la turchia nessuno se la sta cagando e sta esplodendo uno al giorno (stamattina uno a Taksim, zona centralissima di Istanbul ...)
-
Sentiremo vicina a noi la Turchia come sentiamo vicina la Francia quando diventeranno un paese civile.
-
Citazione:
Bel Vale
Sentiremo vicina a noi la Turchia come sentiamo vicina la Francia quando diventeranno un paese civile.
O più probabilmente quando ci moriranno turisti italiani (dio non voglia..).