'na cosa facile facile insomma :asd:
Visualizzazione Stampabile
ah che se lo merita senza ombra di dubbio :sisi:
Vedo poche possibilità di migliorare questa annata però , il Real ha cambiato allenatore nelle ultime 7 gare , e ha fatto 7 vittorie, l'Atletico è cresciuto perché come scrissi due stagioni fa aveva comprato giovani fenomenali che stanno appunto crescendo , ed il Barcellona che ha appena licenziato Klopp di sicuro questa stagione , rispetto le ultime 4 in cui si è mossa poco, comprerà parecchio credo ( ho scoperto si è mossa poco perché ha avuto un blocco di due stagioni :asd: )
non so, ho ancora qualche dubbio :help:
quindi quante stagioni all'Athletic?
è l'idea che mi ronzava intorno... volevo porre fine al dominio juventino, durato 11 anni , ma proprio questa stagione ha vinto la Roma ( arrivata a pari punti ) .. da interista portare il milan sul tetto del mondo la vedo difficile :D , però potrei chiedere di allenare il "mio" Frosinone, che attualmente lotta ogni anno per non retrocedere , anche se non ho possibilità di richiesta diretta, ma il loro allenatore è in bilico e credo di avere ottime chance :asd:
Complimenti per la vittoria della Liga!! Vincerla con il Bilbao è da :inchino:
Io ora ti consiglio di lasciare perdere la hall of fame dei coach e di ripartire dalla cosa che più ti attira ora. Fossi in te prenderei una squadra dall'eccellenza in Italia e la porterei a vincere tutto! Più o meno quello che feci io con FM2014 con il Forlì :) sono rimasto in sella alla squadra per 30 anni ed anche ora, che ne sono passati altrettanti (sono nel 2075) è ancora ai vertici del calcio Italiano ed Europeo.
Almeno è quello che fare io :D
Grazie per i complimenti :) .. non so se lasciare il bilbao e prendere qualche decaduta e riportarla su oppure appunto il frosinone e cercare di portarlo a vincere uno scudetto.. Alla fine non credo che riuscirò mai a sfondare in europa con questa squadra, siamo forti si però non come altre 7/8 in europa .. anzi 10/12 !
si quoto TheBoss, oltretutto visto il discorso Frosinone un pensiero ce lo farei.
Certo riprovare con l'Athletic con un bis.. non lo scarto a priori.
il mio sogno è sempre vederti un ventennio sulla panca del San Marino, sperando di trainare la nazionale locale...
vediamo se il Frosinone mi vuole eheh :asd: , nel caso credo vado da loro.. :sisi:
Ho iniziato una carriera parallela in uno dei miei modi preferiti : tutto al meno possibile , esperienza , reputazione , capacità ecc ecc .. insomma tutti 1 !
Diciamo che non ho trovato casa a San Marino, ma ci manca davvero poco :asddento::asddento::asddento:
Non ho terminato quella del Bilbao comunque, diciamo parcheggiata almeno per un paio di giorni..
dal Bilbao non riusciresti ad andare al San Marino?
io una volta, dopo aver vinto la CL in europa, ricominciai con lo stesso mister in Sudamerica, mi pare dalla B...
ah ok.
Mah, intanto complimenti in ritardo per la vittoria del campionato (ero rimasto indietro, certo che c'è stata un pò di suspence nel finale eh :asd:?). Anch'io credo che sia difficile migliorare, se ti sei fatto questa domanda forse è perchè non senti più gli stimoli giusti.. forse e dico forse, puntando nel tempo ad avere il meglio possibile come strutture, potrebbe essere possibile che nascano nel futuro fenomeni baschi, ma credo sia necessario un ventennio per un progetto del genere, io non riuscirei a portare tanto avanti una partita..
le strutture dell'A. Bilbao sono al massimo credo (a meno che in game nel frattempo non siano peggiorate, cmq siamo lì). Infatti in 3 anni gli sono usciti un sacco di regen fortissimi... IMHO gli servirebbe solo un lustro di pazienza per farli maturare e poi togliersi soddisfazioni anche in europa.
Però se giustamente non ha motivazioni per coltivare quanto seminato non possiamo certo inchiodarlo alla panchina basca...
*
il solo fatto che ti sei fatto la domanda da un'idea della risposta alla quale arriverai... gli stimoli vengono meno anche se inizialmente non ci pensavi, questo gioco in un certo senso è bello anche per questo...
complimenti per il titolo :sisi: ma complimenti per le palle cubiche nel rifiutare di parlare con il Madrid, visto che Klopp saluta tutti io un pensierino alla panchina catalana ce lo metterei (tra l'altro da una squadra basca ad una a forte vocazione catalana c'è un filo sottile che ti lega e passa dal gran rifiuto per la capitale :esd: )
:looksi:
Allora cosa hai deciso di fare?
:ghgh::ghgh::ghgh::ghgh:
Ho tentato di staccare un poco da Fm cosi per farmi tornare su un po' di voglia, ma più che continuare con il Bilbao e con quell'obiettivo di carriera a quel punto inverosimile ( Mourinho ha superato di gran lunga ferguson con i suoi 6230 punti, mentre io ancora lontanissimo ) , mi è venuta voglia di cominciare una nuova carriera del tutto diversa, chiudo per tanto questa e ne inizierò un altra a breve :)
Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito, spero farete altrettanto o ancor più numerosi nella prossima che,con l'avvento della nuova patch,credo sarà la mia definitiva di Fm16 :)
no... :sad:
ti ringrazio :) sono contento che comunque sono riuscito a far "appassionare" più di qualcuno alla mia carriera, oltre essermi tolto lo sfizio dopo chissà quanti anni di allenare , e vincere qualcosa , con il Bilbao ..
Ora sto lavorando per impostare una carriera in un modo in cui mi divertii parecchio nel 15 che spiegherò nel caso in un post di apertura della prossima carriera :)
:(