Visualizzazione Stampabile
-
Sono le 20:50 e Garcia sta mangiando porchetta con funghi porcini. :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Chi?????????????????
Migliore cosa? Conte negli ultimi cinque anni non viene considerato? Viva viva il negazionismo :baffo:
Conte negli ultimi 5 anni ha vinto 3 scudetti e 2 supercoppe superando una volta, per sbaglio, il girone in champions.. giusto??
Allegri 2 scudetti, 1 coppa Italia ed 1 supercoppa italiana.. 1 finale Champions e, fino ad ora, ha sempre superato almeno il girone.. o mi sbaglio??
-
Quindi la semifinale di europa league fa schifo :baffo:
Ed essere eliminati dal Bayern in champions fa schifo :baffo:
Non mi serviva altro, tieniti bello stretto allegri :rotfl:
-
Vedete di non andare OT :teach:
Piuttosto, sono le 22:08 e Garcia è ancora l'allenatore della Roma :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Quindi la semifinale di europa league fa schifo :baffo:
Ed essere eliminati dal Bayern in champions fa schifo :baffo:
Non mi serviva altro, tieniti bello stretto allegri :rotfl:
sono i soliti risultati di Allegri quando allenava il Milan.. e vorrei anche poter dire che quel Milan era nettamente più debole di quella Juve.. o è vietato dal revisionismo storico??
-
Citazione:
ConteDraculo
e vorrei anche poter dire che quel Milan era nettamente più debole di quella Juve.. storico??
:rotfl:
Certo, Thiago Silva e Ibra erano più scarsi del duo bonucci&matri :rotfl:
-
ore 23.49 Garcia non è stato ancora cacciato
-
Ore 06.35 del 22 dicembre 2015 Garcia non é stato ancora cacciato
Novità nelle prossime ore?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Mark Silver
Ore 06.35 del 22 dicembre 2015 Garcia non é stato ancora cacciato
Novità nelle prossime ore?
le uniche degne di nota sono che ho fatto la notte, dovrei finire fra 3 o 4 ore e poi forse vo in bici, sul fronte Garcia non credo ci sia altro :esd:
-
possiamo chiudere il topic sino alla vigilia della prossima partita della roma mi sa :sisi:
-
Ho ancora fiducia nell'esonero dell'incapace , decisive le prossime ore
-
Citazione:
Mark Silver
decisive in che senso? al momento l'unica cosa che mi sembra si stia facendo è sfoltire la rosa :look:
-
Citazione:
bizio77
decisive in che senso? al momento l'unica cosa che mi sembra si stia facendo è sfoltire la rosa :look:
Vediamo, oggi scade l'impegno contrattuale di Spalletti con lo Zenit.
Ore decisive per arrivare primi o settimi
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Vediamo, oggi scade l'impegno contrattuale di Spalletti con lo Zenit.
Ore decisive per arrivare primi o settimi
come ho già scritto di la... spalletti imho porterebbe una rivoluzione tecnica non indifferente, non credo sia interessato ad entrare a gennaio a campionato in corso :look:
-
Citazione:
bizio77
come ho già scritto di la... spalletti imho porterebbe una rivoluzione tecnica non indifferente, non credo sia interessato ad entrare a gennaio a campionato in corso :look:
Vediamo che succede
-
Citazione:
Mark Silver
Vediamo che succede
no è troppo facile :esd: ammettiamo che arriva spalletti, dimmi come pensi che possa far giocare la roma attuale :looksi:
-
Citazione:
bizio77
no è troppo facile :esd: ammettiamo che arriva spalletti, dimmi come pensi che possa far giocare la roma attuale :looksi:
Sicuramente molto meglio di adesso.... Spalletti si adatta agli uomini che ha.... Sogno il 4231 o 460 [emoji3] come lo chiamavano in Football Manager Live
-
Citazione:
Mark Silver
cioé? Decisivo che gli va il panettone di traverso? Ti stai illudendo inutilmente, lo vuoi capire? :esd:
-
Se metti Dzeko davanti è 4230
-
Citazione:
Mark Silver
Sicuramente molto meglio di adesso.... Spalletti si adatta agli uomini che ha.... Sogno il 4231 o 460 [emoji3] come lo chiamavano in Football Manager Live
che si adatti agli uomini ok, in effetti (male) anche garcia lo sta facendo, avendo degli individualisti come gervinho e salah gioca per le loro caratteristiche più che per quelle di dzeko :looksi:
che cosa possa inventarsi da fargli fare di diverso questo lo ignoro :looksi:
-
Citazione:
bizio77
che si adatti agli uomini ok, in effetti (male) anche garcia lo sta facendo, avendo degli individualisti come gervinho e salah gioca per le loro caratteristiche più che per quelle di dzeko :looksi:
che cosa possa inventarsi da fargli fare di diverso questo lo ignoro :looksi:
Garcia conosce solo il 433pallaaGervinho
-
Citazione:
fantaluca
La Pippaggine di Dzeko é solo colpa di Garcia che gli fa fare l'ala di raccordo
-
Roma-Spezia 2-4 ai rigori: Pjanic e Dzeko - http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-...?refresh_ce-cp
-
Citazione:
Mark Silver
La Pippaggine di Dzeko é solo colpa di Garcia che gli fa fare l'ala di raccordo
sicuramente ha un ruolo e non credo che di base sia così tanto ridicolo, ma sta sbagliando delle cose che nemmeno Pacione se le sarebbe mai sognate
-
Citazione:
Dobermann81
:rotfl:
Certo, Thiago Silva e Ibra erano più scarsi del duo bonucci&matri :rotfl:
già.. ma a pallone si gioca in 11.. non in 2.. e gli altri 9 in campo erano e sono da serie B.. mentre la Juve aveva comunque Buffon, Pirlo, Vidal, Barzagli, Lichsteiner..
-
Thiago Silva :esd:
GRAZIE PRESIDENTE!!! :hail::hail::hail::hail: (cit.) :esd:
http://i0.wp.com/www.milannight.com/...presidente.jpg
-
Citazione:
fantaluca
Questa non è male :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non era kaka? :look:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
a parte Dzeko o non Dzeko, secondo me state esaltando un po' troppo Spalletti... a Roma con la sola Inter in gioco (Juve in B, Lazio, Milan e Fiorentina penalizzate, Napoli in B) è arrivato con 22 punti di ritardo dall'Inter... poi l'anno dopo ottimo campionato, ma comunque secondo, il terzo anno è arrivato sesto... cioè... poi andando allo Zenit ha trovato forse la propria dimensione... sempre però in un campionato in cui lo Zenit arriva o primo o secondo... Cioè... penso Capello, Ancelotti, Lippi, Conte siano un'altra cosa...
-
Citazione:
Tossico
a parte Dzeko o non Dzeko, secondo me state esaltando un po' troppo Spalletti... a Roma con la sola Inter in gioco (Juve in B, Lazio, Milan e Fiorentina penalizzate, Napoli in B) è arrivato con 22 punti di ritardo dall'Inter... poi l'anno dopo ottimo campionato, ma comunque secondo, il terzo anno è arrivato sesto... cioè... poi andando allo Zenit ha trovato forse la propria dimensione... sempre però in un campionato in cui lo Zenit arriva o primo o secondo... Cioè... penso Capello, Ancelotti, Lippi, Conte siano un'altra cosa...
ancelotti sicuro, capello e lippi fan parte del passato (io ad oggi non gli affiderei un club di vertice) su conte mantengo le riserve perché vorrei vederlo vincere con un'altra squadra o in un'altra nazione prima di capire quanto sia effettivamente forte a 360°
la sua bravura conclamata a roma oggi imho non basterebbe
-
Citazione:
bizio77
ancelotti sicuro, capello e lippi fan parte del passato (io ad oggi non gli affiderei un club di vertice) su conte mantengo le riserve perché vorrei vederlo vincere con un'altra squadra o in un'altra nazione prima di capire quanto sia effettivamente forte a 360°
la sua bravura conclamata a roma oggi imho non basterebbe
ma secondo me nemmeno quella di Ancelotti o Mourinho, per capirci... stavo parlando di quegli allenatori di cui ho visto il nome/foto qui sopra ;)
-
Dico Spalletti perché é l'unico prendibile di un certo livello.... Calcolate poi che dovrebbe sostituire il nulla
-
Citazione:
Mark Silver
Dico Spalletti perché é l'unico prendibile di un certo livello.... Calcolate poi che dovrebbe sostituire il nulla
eh ok... ma leggo anche da parte tua un "primo o settimo posto"... Non è solo Garcia il problema della Roma... uno nuovo può dare una scossa importante però, questo anche secondo me...
-
Citazione:
Tossico
eh ok... ma leggo anche da parte tua un "primo o settimo posto"... Non è solo Garcia il problema della Roma... uno nuovo può dare una scossa importante però, questo anche secondo me...
Non dico che si vince sicuro ma si lotta per vincere, rimanere così significa altre figure e umiliazioni, non si andrà oltre il settimo posto superati anche da Milan e Sassuolo.
L'insistere da parte della società sul nulla in panchina è secondo me materia per gli psichiatri
-
Sapete cos'è? È che sono mesi e mesi che si spera che García riesca a risollevare il gioco della squadra ma finora non c'è mai riuscito.
Condivido il discorso di Mark secondo cui non ci sono margini di miglioramento con la guida tecnica attuale, ma condivido anche l'opinione che Spalletti non potrà stravolgere in così poco tempo la squadra.
Cambiare per fornire un gioco diverso e ridare un pò di entusiasmo all'ambiente, questo si. Peccato che, a meno di ulteriori scivoloni eclatanti, sta squadra manterrà l'andamento altalenante che basterà a confermare fino a giugno il francese.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Sapete cos'è? È che sono mesi e mesi che si spera che García riesca a risollevare il gioco della squadra ma finora non c'è mai riuscito.
Condivido il discorso di Mark secondo cui non ci sono margini di miglioramento con la guida tecnica attuale, ma condivido anche l'opinione che Spalletti non potrà stravolgere in così poco tempo la squadra.
Cambiare per fornire un gioco diverso e ridare un pò di entusiasmo all'ambiente, questo si. Peccato che, a meno di ulteriori scivoloni eclatanti, sta squadra manterrà l'andamento altalenante che basterà a confermare fino a giugno il francese.
From tapatalk with love
Io proverei il cambio in corsa, rimanere così si sa già come andrà a finire
-
Se fossero convinti di Spalletti, sarebbe già a Roma con un contratto di 1 anno e mezzo a mio avviso.
La Roma ha 1 punto in meno della Juve (che a quanto ne scrivono sembra che stia per vincere il campionato), a fine stagione ci sono gli Europei che coinvolgono Conte che sicuramente interessa. In più chissà chi stanno tenendo d'occhio.