intanto Triche non si è presentato a Roma...è non rintracciabile da sabato.
Bene ma non benissimo.
Oddio, il giocatore da noi ha fatto quasi sempre schifo, non mi strapperò manco un pelo del corpo per lui :D
Mi fa schifo il suo atteggiamento
Visualizzazione Stampabile
intanto Triche non si è presentato a Roma...è non rintracciabile da sabato.
Bene ma non benissimo.
Oddio, il giocatore da noi ha fatto quasi sempre schifo, non mi strapperò manco un pelo del corpo per lui :D
Mi fa schifo il suo atteggiamento
Roma firma Freeman per sostituire lo scomparso Triche.
E ieri abbiamo bissato la sconfitta contro Pesaro...................una prova imbarazzante
altri due minuti e scendo sul parquet implorando di fermare questo scempio
Caserta ha perso... ormai mi sono ridotto così :esd:
in questo momento l'unica cosa che si potrebbe fare per ravvivare il campionato è indire un quadrangolare tra Roma, Avellino, Varese ed una squadra di scimmie per vedere quale sia la squadra più ridicola
partendo dal presupposto che il torneo lo vince la squadra di scimmie
Auguri a Bodiroga...un fenomeno vero che ho avuto il piacere di veder giocare dal vivo, di abbracciarlo, di ringraziarlo per quelle poche partite che ha giocato con noi
altru guai per la Virtus Roma...Gibson out for the season.
Adesso non so quanti spiccioli abbiamo per sostituire Gibson
stiamo per tagliare Gaines ... assafamaronn
e io taglierei anche il pisello di qualcun altro
ieri magnifica prestazione di Roma, senza le G titolari, regge benissimo per 30 minuti ma nel quarto quarto si spegne. Per non farci mancare niente, roster ristrettissimo e Sandri si scaviglia -_-
prossima partita...Varese - Roma.
Fanta, quanti giocatori a roster avete? Noi misa che siamo rimasti in 5 :D
potete giocarvela a curling allora
misa che i nostri preferiscono la playstation, almeno non si rompono :D
altri 17 punti di vantaggio buttati via... fateci retrocedere e basta
supplementare
edit: battuta Mafia Capitale :dead: ma che fatica!!! :dead::dead::dead::dead::dead:
differenza canestri negli scontri diretti ai criminali :esd:
mamma mia come siamo messi male
onore ai 25 ragazzi che si son fatti 500 km di trasferta restando tutta la partita fuori dal palazzetto per poi entrare a metà ultimo quarto solo per appendere questo striscione :sisi:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...a0f4b198226893
roma firma Ramel Curry (ex avellino) per sostituire Gibson
:D
CURRY :hail: :hail: :hail: l'atleta di DIO, che indica il cielo ad ogni canestro :hail: :hail:
uno dei più forti mai visti quaggiù
18 punti di media a partita e 47% di media da tre :hail: :hail:
http://web.legabasket.it/player/CUR-RAM-80/
La Virtus ce l'ha messa tutta ma le rotazioni erano corte e l'energia alla fine è mancata, il talento è quello che è; vinciamo contro il Banvit ma non è bastato.
Peccato...bastava un Sandri sano ed un Gibson all'andata per affrontare il ritorno con molte più possibilità, era alla nostra portata il passaggio del turno
:hail: :hail: :hail:
http://www.gazzetta.it/Basket/11-03-...78375141.shtml
una volta sto nano era forte, adesso non lo so, dipende dall'ambiente che trova e che motivazioni avrà
ma la scandone avrà preso green proprio per far rientrare la gente, a prescindere dal valore del giocatore.
Più che altro è l'ambiente dello spogliatoio
il problema è Gaines
dovrebbero mandare via lui
o almeno dall'esterno si percepisce questo
se il primo svogliato è play, è chiaro che la squadra non gira
sono 3 anni che avete problemi...io mi farei qualche domanda
tre anni no, ma è dall'anno scorso che ha metà campionato si spacca lo spogliatoio
e tra l'anno scorso è quest'anno l'unica costante è Vitucci
ma dai che so tre anni che fate schifo e sbagliate tutto.
Non si sa perchè si spacca lo spogliatoio a metà campionato, quelli buoni l'anno precedente vengono cacciati l'anno dopo.
Vitucci è un problema ma non credo sia l'unico ne il principale