Visualizzazione Stampabile
-
il Real può prenderlo nel 2016 a 30 milioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
magara, però tuttomercatoweb parla di 40 dopo colloquio con l'agente
e ribadisco: MAGARA!!!
-
Secondo me Morata non è il Bojan della situazione...tra due anni potrebbe esplodere ed essere un centravanti alla Cavani...io non lo lascerei andar via, e poi lui al momento si trova bene alla Juventus.
-
Citazione:
LuK
Secondo me Morata non è il Bojan della situazione...tra due anni potrebbe esplodere ed essere un centravanti alla Cavani...io non lo lascerei andar via, e poi lui al momento si trova bene alla Juventus.
Pare che non dipende dalla volontà della juve.
-
certo che son bastate due partite da titolare per far uscire le prime voci sull'imminente partenza di Morata :asd:
Comunque da contratto quest'anno non si può muovere, se ne parla a partire dal 2016 con prezzo già fissato a 30 milioni. E' un rischio, probabilmente calcolato, e comunque ben remunerato perchè tra una cosa e l'altra otterrebbero una plusvalenza superiore ai 10 milioni.
Io non mi aspetto che parta, a meno di exploit incredibili in CL. L'annata determinante sarà la prossima dove presumibilmente diventerà titolare fisso e avrà maggiore visibilità.
-
C'è da dire che Cristiano Ronaldo ha 30 anni, calerà prima o poi, e il Real Madrid ha bisogno sia di un sostituto, che un giocatore che provenga dalle giovanili per le liste UEFA...se dovesse esplodere il prossimo anno non ci mette niente a presentarti con 30 milioni di euro sull'unghia.
Vedremo...di certo appunto, ora il Real non lo rimpiange.
-
Citazione:
LuK
C'è da dire che Cristiano Ronaldo ha 30 anni, calerà prima o poi, e il Real Madrid ha bisogno sia di un sostituto, che un giocatore che provenga dalle giovanili per le liste UEFA...se dovesse esplodere il prossimo anno non ci mette niente a presentarti con 30 milioni di euro sull'unghia.
Vedremo...di certo appunto, ora il Real non lo rimpiange.
il Real però non è squadra che ti sostituisce CR7 con un acquisto da 30 milioni...a meno che non si tratti di un giocatore da 20/25 gol in campionato e stella in CL. E' più facile che vadano ad investire i soliti 100/120 milioni :facepalm: anche per motivi di marketing.
Cmq ad oggi non ci si può sbilanciare, siamo nelle stesse condizioni di quest'estate, forse abbiamo in più la consapevolezza di avere tra le mani un prototipo di fuoriclasse che però deve sbocciare del tutto.
-
Citazione:
LuK
dipende solo dal Real e da lui
la Juve, quantomeno sulla recompra, non ha voce in capitolo
-
Citazione:
dexter7
la consapevolezza di avere tra le mani un prototipo di fuoriclasse che però deve sbocciare del tutto.
a leggere in giro quesdta estate, io mi aspettavo un Morata molto più avanti nel percorso di maturazione
-
Citazione:
fantaluca
a leggere in giro quesdta estate, io mi aspettavo un Morata molto più avanti nel percorso di maturazione
Partendo come riserva, alla prima esperienza nel campionato italiano, per me ha già reso oltre ogni aspettativa.
-
Citazione:
fantaluca
*
-
Citazione:
simon741
Partendo come riserva, alla prima esperienza nel campionato italiano, per me ha già reso oltre ogni aspettativa.
si, riserva pagata 20 milioni +2 e rotti di stipendio
-
Citazione:
fantaluca
Concordo, purtroppo il campionato spagnolo non è un banco di prova valido per gli attaccanti, soprattutto se giochi nel real o nel barca.
Poi, per carità, qui le qualità ci sono tutte, si intuisce abbastanza chiaramente. Devono solo insegnargli a giocare contro difese schierate con un po' di logica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
si, riserva pagata 20 milioni +2 e rotti di stipendio
Cosa c'entrano il prezzo e l'ingaggio? Abbiamo preso un gioiellino della cantera del Real e quelli sono i soldi che devi sborsare; era una riserva perchè doveva togliere il posto a Tevez e Llorente e c'è riuscito a 22 anni al primo anno in serieA, segnando 5 gol in 700 minuti; quindi se il processo di maturazione è ancora indietro, figuriamoci quando avanzerà.
Citazione:
dexter7
Concordo, purtroppo il campionato spagnolo non è un banco di prova valido per gli attaccanti, soprattutto se giochi nel real o nel barca.
Poi, per carità, qui le qualità ci sono tutte, si intuisce abbastanza chiaramente. Devono solo insegnargli a giocare contro difese schierate con un po' di logica.
Dal punto di vista tattico, a me sembra un giocatore completo: può giocare da punta pura avendo il fisico e il senso del gol e da seconda punta, avendo dimostrato velocità, sia nel breve che in progressione, e buona tecnica palla al piede. Il modo di giocare contro le difese schierate non dipende da lui, ma da tutta la squadra e quando si allarga sulla fascia per non intasare l'area o quando arretra per ricevere palla e proteggerla, dimostra intelligenza e senso tattico non da poco per la sua età. Poi magari si brucerà e saranno 20M buttati, intanto il suo valore di mercato è stabile su quella cifra.
-
simon, non ho detto sia scarso eh :asd:
-
Io neppure :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
dexter7
Io neppure :esd:
E allora che state a brontolare? Pensate se facevamo un mercato da titoloni e prendevamo Iturbe :asd:
-
Citazione:
fantaluca
ma è 10 anni più vecchio
VECCHIO
-
Citazione:
simon741
E allora che state a brontolare? Pensate se facevamo un mercato da titoloni e prendevamo Iturbe :asd:
se la metti in questi termini... :esd:
-
Citazione:
simon741
ma non stiamo brontolando...o almeno, le mie sono solo considerazioni.
Fantaluca invece, da buon vecchiaccio, è probabile che brontoli; difatti se apri le casse del pc mentre sei connesso ad Fmita senti in sottofondo un rumore tipo pentolone di fagioli.
Ecco...quello è fantaluca che brontola :sisi:
-
Citazione:
matters
C'è la clausola Champions. Se un club che può davvero vincerla bussa alla porta allora Morata può andar via. :esd:. A parte gli scherzi, ha una clausola di 30 milioni per il riscatto del Real il primo anno (questo) e 35 il secondo.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Citazione:
ataris
Citazione:
fantaluca
magara, però tuttomercatoweb parla di 40 dopo colloquio con l'agente
e ribadisco: MAGARA!!!
Citazione:
dexter7
certo che son bastate due partite da titolare per far uscire le prime voci sull'imminente partenza di Morata :asd:
Comunque da contratto quest'anno non si può muovere, se ne parla a partire dal 2016 con prezzo già fissato a 30 milioni. E' un rischio, probabilmente calcolato, e comunque ben remunerato perchè tra una cosa e l'altra otterrebbero una plusvalenza superiore ai 10 milioni.
Io non mi aspetto che parta, a meno di exploit incredibili in CL. L'annata determinante sarà la prossima dove presumibilmente diventerà titolare fisso e avrà maggiore visibilità.
Giusto per mettere un punto fermo e veritiero.
Da contratto Morata non può essere ceduto a fine anno (a meno di ulteriori accordi che però non riguardano l'accordo stipulato in precedenza). Il Real ha il diritto di recompra al termine della stagione 2015/2016 e al termine della stagione 2016/2017. Non c'è una cifra fissata. Penso il minimo sia di 20 milioni, ma non è detto, l'unica cosa certa è che il massimo è 30 milioni. Come si calcolano però se sono 27 o 28 milioni e non 30? Dipende dal numero di presenze che il giocatore fa durante la stagione di competenza in cui viene effettuato l'acquisto (non penso nemmeno dalle qualità di tali). Quest'anno quindi come valore economico del giocatore quindi non cambia nulla. Quindi il Real per esempio non può comprarlo a gennaio. In caso di recompra fra l'altro penso che il giocatore non possa opporsi perché prima di venire alla Juve ha firmato un quinquennale con entrambe. Questo è quanto si capisce dal comunicato della Juve il 19 luglio 2014 con l'acquisizione di Morata.
-
imho se n questi due anni contribuisce a farci vincere qualcosa e poi alla fine ci guadagniamo pure 7-8 milioni di plusvalenza, è tutto di guadagnato
perchè se pure il Real se lo riprende, non è che stiamo perdendo il nuovo Messi
-
Allora mi dispiace per voi... Il Real quest'anno forse ci cascava, in futuro secondo me no. Avevate dei soldi facili che non farete se non con Pogba. Morata non vale neanche 15 milioni.
-
Citazione:
ataris
imho se n questi due anni contribuisce a farci vincere qualcosa e poi alla fine ci guadagniamo pure 7-8 milioni di plusvalenza, è tutto di guadagnato
perchè se pure il Real se lo riprende, non è che stiamo perdendo il nuovo Messi
:sisi:
-
Citazione:
matters
Allora mi dispiace per voi... Il Real quest'anno forse ci cascava, in futuro secondo me no. Avevate dei soldi facili che non farete se non con Pogba. Morata non vale neanche 15 milioni.
ma per favore, con le cifre che girano poi..
ricordiamo iturbe a 30 milioni
-
Citazione:
Tossico
Giusto per mettere un punto fermo e veritiero.
Da contratto Morata non può essere ceduto a fine anno (a meno di ulteriori accordi che però non riguardano l'accordo stipulato in precedenza). Il Real ha il diritto di recompra al termine della stagione 2015/2016 e al termine della stagione 2016/2017. Non c'è una cifra fissata. Penso il minimo sia di 20 milioni, ma non è detto, l'unica cosa certa è che il massimo è 30 milioni. Come si calcolano però se sono 27 o 28 milioni e non 30? Dipende dal numero di presenze che il giocatore fa durante la stagione di competenza in cui viene effettuato l'acquisto (non penso nemmeno dalle qualità di tali). Quest'anno quindi come valore economico del giocatore quindi non cambia nulla. Quindi il Real per esempio non può comprarlo a gennaio. In caso di recompra fra l'altro penso che il giocatore non possa opporsi perché prima di venire alla Juve ha firmato un quinquennale con entrambe. Questo è quanto si capisce dal comunicato della Juve il 19 luglio 2014 con l'acquisizione di Morata.
e Morata ha fatto mette un'ulteriore clausola che in caso di ritorno al Real non potrà guadagnare meno di 4 milioni
-
io vi ricordo che la base resta sempre giaccherini a 12 :esd:
da lì, fare le dovute proporzioni :asd:
-
Citazione:
matters
Morata vale meno di Ibarbo?
ma per favore :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Morata vale meno di Ibarbo?
ma per favore :esd:
Se sabatini paga i giocatori a cazzo non vuol dire che morata ora vale 200 milioni.
-
Citazione:
matters
Se sabatini paga i giocatori a cazzo non vuol dire che morata ora vale 200 milioni
dovete sincerarvi che non farcisca le sigarette :esd:
secondo me 20 Morata li può valere... 30 attualmente no di certo, ma quando parli di giocatori così giovani ti scontri con valutazioni come 40 milioni per Dybala e robe simili
-
Citazione:
fantaluca
dovete sincerarvi che non farcisca le sigarette :esd:
secondo me 20 Morata li può valere... 30 attualmente no di certo, ma quando parli di giocatori così giovani ti scontri con valutazioni come 40 milioni per Dybala e robe simili
Ti rendi conto che Dybala probabilmente vale davvero il doppio di Morata in termini di qualità e margini di miglioramento? :esd: Comunque è ovvio che Sabatini farcisca le sigarette... Ammira il suo sguardo stralunato. :asd:
-
Citazione:
matters
Ti rendi conto che Dybala probabilmente vale davvero il doppio di Morata in termini di qualità e margini di miglioramento? :esd: Comunque è ovvio che Sabatini farcisca le sigarette... Ammira il suo sguardo stralunato. :asd:
quindi Morata può valere 20 :esd:
-
Citazione:
matters
Secondo quale parametro? :blah:
-
Citazione:
simon741
Secondo quale parametro? :blah:
Quello delle prestazioni? Cmq Luca sì Morata può valere 20... Perciò è un peccato che non ne possiate rifare 30, ci perdete 10 milioni.
-
Citazione:
matters
Quello delle prestazioni? Cmq Luca sì Morata può valere 20... Perciò è un peccato che non ne possiate rifare 30, ci perdete 10 milioni.
quest'anno:
un gol ogni 141 minuti in Serie A per Morata
un gol ogni 162 minuti in Serie A per Dybala
Morata è al primo anno di Serie A e di Italia
Dybala no.
Se il motivo per cui dybala dovrebbe valere il doppio di Morata è perchè dybala gioca al palermo mentre morata si è fatto 20 presenze in liga e 5 in champions col real...
che poi di casi al mondo di pseudo fenomeni in squadrette che nelle big hanno fatto ridere ce ne sono a migliaia.
L'obiettività che viene fuori quando si parla della juve e dei giocatori della juve :esd:
-
Citazione:
matters
Ma non è un problema di adesso... il fatto al limite è se l'anno prossimo potrà valerne 30.
E considerata la cessione di LLorente sarà una stagione da titolare o quasi.
-
Morata non mi pare ancora un giocatore da 20 milioni. Questo non vuol dire che non lo diventerà.
Però state boni con Iturbe, era il giocatore più cercato l'anno scorso,ovvio che il prezzo si sia gonfiato.
-
Citazione:
flvcko
quest'anno:
un gol ogni 141 minuti in Serie A per Morata
un gol ogni 162 minuti in Serie A per Dybala
Morata è al primo anno di Serie A e di Italia
Dybala no.
Se il motivo per cui dybala dovrebbe valere il doppio di Morata è perchè dybala gioca al palermo mentre morata si è fatto 20 presenze in liga e 5 in champions col real...
che poi di casi al mondo di pseudo fenomeni in squadrette che nelle big hanno fatto ridere ce ne sono a migliaia.
L'obiettività che viene fuori quando si parla della juve e dei giocatori della juve :esd:
1)Dybala gioca nel Palermo, accanto a Morganella e Barreto, Morata gioca nella Juve, accanto a Pogba e Pirlo. Segnare nel Palermo diventa più difficile, che dici?
2)Morata ha fatto ridere a Madrid, Dybala ha fatto la gavetta facendosi spaccare le gambe in serie B (so che avete visto la B solo una volta in vita vostra, ma è così che difendono in B, mirano alle gambe, non al pallone).
3)Visto il tono di certe risposte che ricevo: le cazzate che dicono gli juventini quando si parla dei loro giocatori, della juve e della vita in genere. :rotfl:
E qui chiudo, per quella che voi pensiate sia la vostra gioia, invece è la mia, volevo parlare di calcio ma come al solito mi sono trovato di fronte alla comunella bianconera.
Citazione:
Mike Patton
Morata non mi pare ancora un giocatore da 20 milioni. Questo non vuol dire che non lo diventerà.
Però state boni con Iturbe, era il giocatore più cercato l'anno scorso,ovvio che il prezzo si sia gonfiato.
Fiato sprecato.
-
Citazione:
matters
Quello delle prestazioni?
Stagione 14/15 serie A
Dybala 11 gol in 1787' 1 gol ogni 162'
Morata 5 gol in 704' 1 gol ogni 141'
Morata ha anche 51 presenze e 9 gol col Real Madrid,
1 titolo di Spagna, 2 coppe di Spagna, 1 champions league e un campionato europeo U21.
13 presenze e 13 gol nell'U21 spagnola e 2 presenze nella maggiore.
Dybala ha giocato solo nell'Instituto AC Córdoba e nel Palermo.
-
Citazione:
matters
E qui chiudo, per quella che voi pensiate sia la vostra gioia, invece è la mia, volevo parlare di calcio ma come al solito mi sono trovato di fronte alla comunella bianconera.
Chi pensavi di trovare nel topic della juve, scusa? :tap: