Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
avellinesi selvaggi, prendersela con un campione del mondo :sure:
quelli che hanno rotto il vetro alla macchina non sapevano che c'era toni dentro
altrimenti avrebbero fatto peggio :asd:
-
Toni ha chiaramente simulato dai
-
Grande Benevento, sono molto contento perché io ho praticamente metà parenti del posto. Da piccolo mi capitava andare più al Santa Colomba che al San Paolo :D Mi ricordo che all'epoca era in serie D. Non dimenticherò mai una partita contro il Foggia dove ci fu una pioggia di insulti da ambo le parti durante tutta la partita, peccato non mi sia capitato di vedere mai un Benevento - Avellino, sono sicuro che sarebbero volate anche intere capre dagli spalti :esd:
Spero che la promozione in A non intacchi i buoni rapporti che ci sono col Napoli, visto che già quelli con Salerno e Avellino sono compromessi :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Grande Benevento, sono molto contento perché io ho praticamente metà parenti del posto. Da piccolo mi capitava andare più al Santa Colomba che al San Paolo :D Mi ricordo che all'epoca era in serie D. Non dimenticherò mai una partita contro il Foggia dove ci fu una pioggia di insulti da ambo le parti durante tutta la partita, peccato non mi sia capitato di vedere mai un Benevento - Avellino, sono sicuro che sarebbero volate anche intere capre dagli spalti :esd:
Spero che la promozione in A non intacchi i buoni rapporti che ci sono col Napoli, visto che già quelli con Salerno e Avellino sono compromessi :esd:
Si parla di gemellaggio col Napoli. :sisi:
-
Citazione:
Floro Flores
tra Avellino e Napoli c'è un patto di non belligeranza
noi non vi schifiamo e non vi tifiamo, voi non ci schifate e non ci tifate (a parte qualche lupo solitario e i trascorsi nei playoff di C)
inoltre quello tra Napoli e Avellino è l'unico derby campano riconosciuto come tale e degno di tal nome
noi siamo gemellati con i casertani
per quanto riguarda il resto della campania da parte nostra potrebbero affondare all'istante :esd: sal*rno e Penevento in primis
-
è inutile che fate finta di differenziarvi, siete tutti uguali :o
-
Citazione:
Bel Vale
è inutile che fate finta di differenziarvi, siete tutti uguali :o
l'unico punto in comune è lo schifare l'hermes verona
e fossi in te mi farei un paio di domande
:esd:
-
Citazione:
ataris
noi non vi schifiamo e non vi tifiamo, voi non ci schifate e non ci tifate (a parte qualche lupo solitario e i trascorsi nei playoff di C)
inoltre quello tra Napoli e Avellino è l'unico derby campano riconosciuto come tale e degno di tal nome
Diciamo che dal punto di vista storico i rapporti con Avellino e Salernitana si sono incrinati proprio per gli scontri diretti in campionato, comunque da qui a dire che siamo in buoni rapporti, ce ne passa :D Premettendo che io non schifo nessuno, perché è una perdita di tempo, non ho comunque apprezzato tutto quello che successe ai tempi della finale playoff, soprattutto perché ho sempre simpatizzato per le squadre campane. Col Benevento ci sono sempre stati ottimi rapporti e spero che la situazioni resti così, sarebbe grande un gemellaggio come dice Alnitak, visto che ho sempre tenuto per gli stregoni :qwe:
Poi il presidente del BN è pieno di soldi, secondo me potrebbe benissimo diventare il nuovo Sassuolo facendo gli investimenti giusti e un'oculata programmazione, e a quel punto il derby classico campano sarebbe senza dubbio Napoli-Benevento :alesisi:
-
Magari spero per lui che riesca a spendere meglio i soldi di squinzi :rotfl:
-
Citazione:
Floro Flores
Premettendo che io non schifo nessuno, perché è una perdita di tempo
neanche bel vale?
-
Citazione:
ataris
noi siamo gemellati con i casertani
per quanto riguarda il resto della campania da parte nostra potrebbero affondare all'istante :esd: sal*rno e Penevento in primis
Avellinesi e bevenentani sono nemici per natura! Come gli stabiesi e gli avellinesi! Come i napoletani e gli avellinesi! Come i salernitani e gli avellinesi! Come avellinesi e altri avellinesi! Dannati avellinesi, hanno distrutto Avellino!
-
Citazione:
Red&BlueFan
Avellinesi e bevenentani sono nemici per natura! Come gli stabiesi e gli avellinesi! Come i napoletani e gli avellinesi! Come i salernitani e gli avellinesi! Come avellinesi e altri avellinesi! Dannati avellinesi, hanno distrutto Avellino!
Che citazione!!! :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
dimentichi nocerina, cavese, etc. etc. :o
-
Afragolese...sorrento...turris...paganese...real Marcianise....
Decisamente troppe.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Capolavoro. :hail::hail::hail:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Parma promosso in B :sisi:
-
Tutto il mondo esulta :sisi: