Visualizzazione Stampabile
-
Lo sto scaricando ora su 6s, 22 minuti... alla faccia..
-
Primo impatto pessimo, gia' venendo da Samsung si sente la mancanza del feedback tattile in piu' ora il tick quando digiti si sente anche meno... male male :nono:
-
Mi pare carino. Tante features in più, certi parti grafiche rimodellate.
Mi piace fino ad adesso
-
Tim pare non avrà al lancio il Plus :dead:
Domani provo gli ultimi 3 centri Tim
-
Apple annuncia che non ci saranno 7 Jet Black e 7 Plus ad day one [emoji85]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Apple annuncia che non ci saranno 7 Jet Black e 7 Plus ad day one [emoji85]
per i Plus almeno c'è voluta una settimana, i Jet Black sono finiti in ore :esd:
-
Si ma pensavo che avessero conservato scorte per negozi fisici ed operatori. Invece pare di no.
-
buon per loro che li hanno venduti tutti...
-
Citazione:
olivar
Si ma pensavo che avessero conservato scorte per negozi fisici ed operatori. Invece pare di no.
nei negozi non Apple magari qualche pezzo arriverà, gli operatori invece da che ne ho memoria sono sempre l'ultima ruota del carro :esd:
-
Cmq notifiche di whatsup pessime e volume che sento piu' basso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
;238875]Cmq notifiche di whatsup pessime e volume che sento piu' basso.
Belle le notifiche col bold sul mittente
-
Citazione:
Soul Flame♦
e volume che sento piu' basso.
quella è la vecchiaia :sisi:
-
Poi ho notato che la batteria se la fuma :paura:
-
Citazione:
totoro
nei negozi non Apple magari qualche pezzo arriverà, gli operatori invece da che ne ho memoria sono sempre l'ultima ruota del carro :esd:
Passato in 3 centri TIM e sentiti su Facebook altri 2: nessuno avrà 7 Plus domani.
Uno si è preso il mio numero e mi fa sapere appena arriva.
Temo realisticamente se ne parlerà a metà Ottobre, basta arriva entro i primi di Novembre che poi mi scade il diritto a cambiare smartphone.
-
Citazione:
olivar
Passato in 3 centri TIM e sentiti su Facebook altri 2: nessuno avrà 7 Plus domani.
Uno si è preso il mio numero e mi fa sapere appena arriva.
Temo realisticamente se ne parlerà a metà Ottobre, basta arriva entro i primi di Novembre che poi mi scade il diritto a cambiare smartphone.
ma se sono loro a nn dartelo disponibile nn puoi perdere il diritto :look:
-
Citazione:
bizio77
ma se sono loro a nn dartelo disponibile nn puoi perdere il diritto :look:
il diritto che hai è di cambiarlo in quel periodo di tempo con quello che c'è a listino, ma i modelli disponibili li decidono loro
-
Citazione:
totoro
il diritto che hai è di cambiarlo in quel periodo di tempo con quello che c'è a listino, ma i modelli disponibili li decidono loro
si ma qui è forse solo un discorso di arrivo in stock nei tempi giusti nn di nn volerlo rendere disponibile, d'altronde uno che ti arriva con un 6plus che pensi di proporgli? il 5? :look:
-
ho installato iOS 10.0.1 sul mio iPhone SE e sull'iPad Air 2... in attesa di metterlo sul 5 di mia sorella, devo dire che a livello pratico cambia pochissimo... giusto giusto l'aver tolto lo "slide to unlock" che ora ti obbliga a dover premere 2 volte "home"... ma perchèèèè! :rotfl:
hanno pensato che così il pulsante si usura prima e guadagnano i big money per cambiarli???
-
Citazione:
bizio77
si ma qui è forse solo un discorso di arrivo in stock nei tempi giusti nn di nn volerlo rendere disponibile, d'altronde uno che ti arriva con un 6plus che pensi di proporgli? il 5? :look:
in teoria, ragionando per assurdo, potrebbero anche non proporre affatto il 7 nel listino, mica sono obbligati :look:
in pratica non sarà ovviamente così, anche perchè altrimenti si ritroverebbero fuori dai negozi una folla armata di forconi :esd:
però con ogni probabilità non ci saranno tutti i modelli/taglie/colori, alcuni arriveranno dopo e altri mai.
Citazione:
pazza_inter
ho installato iOS 10.0.1 sul mio iPhone SE e sull'iPad Air 2... in attesa di metterlo sul 5 di mia sorella, devo dire che a livello pratico cambia pochissimo... giusto giusto l'aver tolto lo "slide to unlock" che ora ti obbliga a dover premere 2 volte "home"... ma perchèèèè! :rotfl:
hanno pensato che così il pulsante si usura prima e guadagnano i big money per cambiarli???
dalle impostazioni puoi anche tornare alla pressione singola, ma sui modelli con il force touch ha molto più senso così com'è ora :sisi:
sui 7 il tasto home non c'è più quindi il problema usura non si pone :esd:
-
Citazione:
totoro
in teoria, ragionando per assurdo, potrebbero anche non proporre affatto il 7 nel listino, mica sono obbligati :look:
in pratica non sarà ovviamente così, anche perchè altrimenti si ritroverebbero fuori dai negozi una folla armata di forconi :esd:
però con ogni probabilità non ci saranno tutti i modelli/taglie/colori, alcuni arriveranno dopo e altri mai.
Se non gli arriva chiudo l'abbonamento, passo a Vodafone e compro l'iPhone cash fottesega
-
Al netto dei 99€ di ticket io andrò a risparmiare 1€ al mese rispetto ad ora ed avrò il nuovo iPhone Plus da 128 con oltre all'assicurazione danni, che già ho, anche quella sul furto :baffo:
-
Citazione:
olivar
Al netto dei 99€ di ticket io andrò a risparmiare 1€ al mese rispetto ad ora ed avrò il nuovo iPhone Plus da 128 con oltre all'assicurazione danni, che già ho, anche quella sul furto :baffo:
intendi con Vodafone?
-
Citazione:
bizio77
intendi con Vodafone?
Tim Next
-
Ho scoperto l'esistenza del tasto Home virtuale...sono salvo :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho scoperto l'esistenza del tasto Home virtuale...sono salvo :hail:
...e 20 minuti dopo mi viene tolto SkyGo perchè il mio device è troppo vecchio.
ma porc put tr mrd bstr fcul, tocca cambiare telefono!!!
-
Ancora non si trova il 7 Plus tramite Tim in giro (ma difficile pure negli Apple Store).
Davvero lancio gestito in maniera dilettantistica.
Tra un po' rosico e mi faccio un Galaxy S7 Edge
-
Espertoni: dovendo cambiare telefono e non fregandomene niente dell'ultimo modello, anzi va benissimo un rigenerato, voi cosa scegliereste? Su ebay vedo degli Iphone5 ricondizionati grado B (cioè con segni di usura) a 140€ :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Espertoni: dovendo cambiare telefono e non fregandomene niente dell'ultimo modello, anzi va benissimo un rigenerato, voi cosa scegliereste? Su ebay vedo degli Iphone5 ricondizionati grado B (cioè con segni di usura) a 140€ :look:
se non hai problemi con uno schermo da 4 pollici, è comunque un tel di 4-5 anni fa.
A quel punto andrei sul SE, almeno ha hardware recente, ovviamente costa di più, ma se vuoi un iPhone immagino tu sia disposto a spendere.
-
Citazione:
Daxydus
se non hai problemi con uno schermo da 4 pollici, è comunque un tel di 4-5 anni fa.
A quel punto andrei sul SE, almeno ha hardware recente, ovviamente costa di più, ma se vuoi un iPhone immagino tu sia disposto a spendere.
Iphone perchè son pigro a cambiare :D
A me basta che faccia girare Whatsapp, FB, messenger e Skygo e va bene...
-
non dovresti aver problemi allora.
-
Help :look:
Il famoso Iphone5 rigenerato regalato a mia madre è stato messo su (da me ovviamente) due giorni fa, ieri gliel'ho consegnato, spiegato etc.
Stamattina mi chiama e mi dice che gli viene un messaggio tipo "qualcuno da Milano ha tentato di connettersi al tuo account xxxxxxx@icloud.com"
Considerando che il suo account l'ho creato io due giorni fa secondo voi che vuol dire? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il famoso Iphone5 rigenerato regalato a mia madre è stato messo su (da me ovviamente) due giorni fa, ieri gliel'ho consegnato, spiegato etc.
Stamattina mi chiama e mi dice che gli viene un messaggio tipo "qualcuno da Milano ha tentato di connettersi al tuo account
xxxxxxx@icloud.com"
Considerando che il suo account l'ho creato io due giorni fa secondo voi che vuol dire? :look:
Anche a me se accedo da un nuovo dispositivo a volte segnala o Milano o da dove proviene il mio ip (http://www.mio-ip.it) che per motivi che sa solo Wind esce da Verona
-
Citazione:
boico
Anche a me se accedo da un nuovo dispositivo a volte segnala o Milano o da dove proviene il mio ip (
http://www.mio-ip.it) che per motivi che sa solo Wind esce da Verona
Ma tu hai un vecchio id Apple...lei l’ha creato due giorni fa...boh strano :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Stamattina mi chiama e mi dice che gli viene un messaggio tipo "qualcuno da Milano ha tentato di connettersi al tuo account
xxxxxxx@icloud.com"
hai attivato la verifica in 2 passaggi?
-
Citazione:
wizard10
hai attivato la verifica in 2 passaggi?
Uhm non direi. Mi ha chiesto di fare un nuovo ID apple, l'ho fatto mettendo la mia mail e stop.
-
Qualcuno ha acquistato il tanto discusso Iphone x?
-
Citazione:
;304789]Qualcuno ha acquistato il tanto discusso Iphone x?
Ad Aprile lo prendo quando posso cambiare cellulare con il mio piano attuale
-
Citazione:
Soul Flame♦
Qualcuno ha acquistato il tanto discusso Iphone x?
un mio collega
discusso per quale motivo?
-
Beh si parla di interruzione della produzione... crollo del prezzo e tanto altro...
-
Citazione:
;305290]Beh si parla di interruzione della produzione... crollo del prezzo e tanto altro...
Crollo del prezzo dove :esd: