Visualizzazione Stampabile
-
Bargiggia parla di quinquennale da 8 milioni di fisso + 2 di bonus
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Bargiggia parla di quinquennale da 8 milioni di fisso + 2 di bonus
penso sia lordo, non mi sembra realistico che sia il più pagato della rosa prendendo 10 mil netti in una rosa che già ha dato 6 milioni netti ad un portiere di 18 anni... lo spogliatoio va a merda subito così
-
Citazione:
bizio77
penso sia lordo, non mi sembra realistico che sia il più pagato della rosa prendendo 10 mil netti in una rosa che già ha dato 6 milioni netti ad un portiere di 18 anni... lo spogliatoio va a merda subito così
Pare siano netti, infatti diventerà il giocatore più pagato del campionato.
-
Citazione:
bizio77
Si vabbè lordi non sarebbero sto cifrane...
-
Citazione:
Bel Vale
40 milioni di lepri, ma voi siete fuori come gli aborigeni. per 40 milioni ci metto dentro anche chiellini
Il naso però rimane fuori
-
Citazione:
Alnitak
Pare siano netti, infatti diventerà il giocatore più pagato del campionato.
mi sembra francamente troppo per uno che se ne vuole andare perché ha litigato con lo spogliatoio, si è convinto da solo ad andarsene non dobbiamo per forza fargli la corte manco fosse Messi :look: io non credevo che in Italia ci potesse essere un club che da 8+2 netti ad un giocatore
-
Citazione:
olivar
Si vabbè lordi non sarebbero sto cifrane...
non so quanto prende alla Juve ma non andando via per soldi ma per altri motivi non avrebbe logica chiedere di più a tutti i costi, poi nn so
-
Che sia in rotta con la società o con l'allenatore o con alcuni compagni, non fa comodo a nessuno che esca fuori; ufficialmente il milan ha chiesto bonucci alla juve e loro hanno sparato 40, fassone ha detto ok e si è rivolto al giocatore dandogli l'ingaggio più alto della serieA. Sarà una favoletta, ma non fa una piega.
-
Citazione:
simon741
Che sia in rotta con la società o con l'allenatore o con alcuni compagni, non fa comodo a nessuno che esca fuori; ufficialmente il milan ha chiesto bonucci alla juve e loro hanno sparato 40, fassone ha detto ok e si è rivolto al giocatore dandogli l'ingaggio più alto della serieA. Sarà una favoletta, ma non fa una piega.
se tutte le fonti fossero concordi non avrei dubbi, rimango della mia idea sinchè non ci sono cifre ufficiali... dal mio punto di vista non fa una piega nemmeno che Fassone proponga a Bonucci 5 anni alle stesse cifre della Juve, con meno bonus (avendo meno certezze che si raggiungano rispetto a giocare nella Juve) e più parte fissa, sarà una favoletta ma non fa una piega manco questa ipotesi :asd:
detto ciò a me gliene possono dare pure 20, non sono soldi miei, spero solo non stiano sbagliando "sottovalutando" i pericolosi equilibri da dover gestire nello spogliatoio, però sino ad ora hanno azzeccato tutto, quindi sono fiducioso che se fosse vero abbiano ragionato bene su tutto ciò :sisi:
-
la storia recente ha dimostrato in più di una occasione che nel calcio i soldi sono importanti ma non bastano per vincere
da quello che leggo in questi giorni qui ci sono molti soldi, vedremo se c'è anche il resto
-
Bonucci è un grandissimo acquisto da parte del Milan. Come giocatore è uno dei 3/4 migliori al mondo nel suo ruolo. A Torino si è rotto qualcosa. Peccato, ma i giocatori passano, la maglia resta. Zidane era il più forte del mondo quando la Juve l'ha venduto. Mi pare che abbiamo vinto lo stesso (nemmeno con Zidane avevamo vinto la Champions...). Quindi pazienza. Detto questo, meglio venderlo al Milan che al Chelsea o al City, penso la Juve abbia pensato questo. Il Milan non è un competitor per la Champions League, le altre sì. Se quest'anno la Juve non vincesse lo Scudetto, credo difficilmente non si piazzi nelle prime 4 per andarci comunque anche l'anno prossimo...
-
subito capitano :rotfl:
che ridicolaggine :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
subito capitano :rotfl:
che ridicolaggine :rotfl:
E ora tutti tifosi del Milan tra l'altro, pieno di gente :esd:
Ormai sti discorsi mi estraniano totalmente, da tifoso di una provinciale non ha davvero senso mettersi a giocare contro ste potenze economiche
-
almeno come 11 titolare il Milan adesso e' una signora squadra, se arrivasse anche Aubameyang sarebbe la prima sfidante della Juve per lo scudetto
-
Citazione:
fantaluca
la storia recente ha dimostrato in più di una occasione che nel calcio i soldi sono importanti ma non bastano per vincere
da quello che leggo in questi giorni qui ci sono molti soldi, vedremo se c'è anche il resto
Ci sono le elezioni, lo scudetto lo dovrà vincere il Milan.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Ci sono le elezioni, lo scudetto lo dovrà vincere il Milan.
i cinesi si candidano? :esd:
più involtini primavera per tutti!!!
-
Bonucci 40M,
A. Silva 38M + 2M di bonus,
Conti 25M,
Calhanoglu 22M + 3M di bonus,
Biglia 17M + 3M di bonus,
Musacchio 18M,
R. Rodriguez 18M,
Kessiè prestito biennale 8M + 20M riscatto + 4M di bonus,
Donnarumma (capitano) 1.5M,
Borini prestito annuale + 6M riscatto
E non è finita :esd:
-
Fatemi capire una cosa: se vanno in Champions entrano in regime di FPF dove contano le ultime tre stagioni. Essendo che solo in questa han messo 200M come cavolo faranno ad essere in regola?
PS: Certo che in Cina ne hanno soldi da riciclare, ammazza oh...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Fatemi capire una cosa: se vanno in Champions entrano in regime di FPF dove contano le ultime tre stagioni. Essendo che solo in questa han messo 200M come cavolo faranno ad essere in regola?
PS: Certo che in Cina ne hanno soldi da riciclare, ammazza oh...
Si procederà ad una bella sponsorizzazione e passa la paura
-
Citazione:
smoldino
Si procederà ad una bella sponsorizzazione e passa la paura
Ah ecco :dead:
Cazzo quando succede come quest'anno che le suoniamo a Milan, Inter e Juve insieme dovrebbe essere festa nazionale da queste parti, altroche :esd:
Vabbè, tempo 4/5 anni sarà Superlega e salterà tutto il calcio come lo conosciamo. Così non si può più non dico competere ma nemmeno sognare di farlo
1M l'anno al fratello di Donnarumma, dai su :rotfl:
-
pronostico il padre di Donnarumma assunto come cuoco a Milanello (ruolo molto ambito ed importante giova ricordarlo :esd:)
-
Ufficiale Bonucci capitano AHAHAHHAHAH
-
Citazione:
olivar
Ufficiale Bonucci capitano AHAHAHHAHAH
Tuttosport spettegolezza che per rimanere Bonucci avesse chiesto la fascia di capitano di Buffon (voce a cui non credo per inciso)
-
Bonucci è passato da 3.5M a 5M ed ora pare ad 8M+ l'anno in meno di 12 mesi :esd:
Complimenti a lui ed al procuratore :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
Tuttosport spettegolezza che per rimanere Bonucci avesse chiesto la fascia di capitano di Buffon (voce a cui non credo per inciso)
dietro la parte web di Tuttosport c'è Zazzaroni. Serve aggiungere altro? :esd:
-
Ora a sfregio vi portiamo via pure Buffon per fargli fare il quarto portiere :sisi:
Ciaaaaaaaaao phovherhiiiiiiiiiiiii :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Ora a sfregio vi portiamo via pure Buffon per fargli fare il quarto portiere :sisi:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Buffon è parente di Donnarumma???
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Buffon è parente di Donnarumma???
Oltre che tutti i Donnarumma devono mettere sotto contratto tutti i Gianluigi
-
Citazione:
boico
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA (cit.) :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
beh a me non sembra realistico che non vada a guadagnare più del portiere di 18 anni
-
Citazione:
Dobermann81
:rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
:rotfl2:
Citazione:
boico
:rotfl2:
Il Milan ha fatto dieci passi avanti, è innegabile. Però imho non è una squadra da scudetto. Innanzitutto, e questo è ovvio, perché tutti i nuovi acquisti vanno messi in campo con criterio e va ideato un gioco, ma anche se ci limitiamo a valutare i nomi dei nuovi ci sono tante incognite: Conti e Kessie sono due scommesse, André Silva sarà una punta da squadra che vince il campionato?, Biglia buon regista ma niente di eccezionale, Calhanoglu per me farà la panca. Insomma, buoni giocatori, ma molte scommesse. Se si riveleranno tutte azzeccate vorrà dire che il Milan si giocherà realmente lo scudetto.
Curioso più che altro di vedere Montella all'opera. Questo è un banco di prova notevole, che lo può consacrare tra i grandi o, se dovesse andar male, ridimensionarlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ben155
E chi sarebbe di grazia? Visto anche che è l'unico con più di 30 presenze in campionato? :looksi:
Citazione:
@lex
Certo che però leggere che lui non è il perno della difesa...
http://www.juvenews.eu/notizie-juve/...e-senzabonucci
per cinque anni la difesa l'ha retta Barzagli (cit. aratris)
-
Citazione:
ataris
Questo si chiama ROSIK o in termini più tecnici cercare "soluzioni compensative a delusioni subite" (cit)
-
occhio a suso in uscita se lo danno via é praticamente certo che sarà 3-5-2 o 3-4-1-2 e suso lo vedo fuori contesto in un attacco a due o a due + uno
-
-
Citazione:
Alnitak
Bonucci capitano? :look:
Si sono gasati
-
Citazione:
Alnitak
Bonucci capitano? :look:
Contando che fino all'anno scorso la fascia l'aveva quella sega senza colonna vertebrale di montolivo e che l'hanno portata sciagure come mexes e muntari, Bonucci è legittimato ad averla :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Contando che fino all'anno scorso la fascia l'aveva quella sega senza colonna vertebrale di montolivo e che l'hanno portata sciagure come mexes e muntari, Bonucci è legittimato ad averla :asd:
Più che altro è strano immaginarlo al Milan addirittura con la fascia di capitano.