https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1e&oe=5A623E6B
Ma come "rimosso" dal database ?
Con approva casomai lo dovrebbe includere... o no?
Visualizzazione Stampabile
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1e&oe=5A623E6B
Ma come "rimosso" dal database ?
Con approva casomai lo dovrebbe includere... o no?
Già; c'è molta confusione sugli scout quest'anno....:retardsd4:
In generale.... Che si dice sul forum della Sigames del nuovo gioco
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
domanda da un minchione di dollari: requisiti minimi? Se gira la demo del 2017 dovrebbe girare anche questo?
No, diciamo che codesta è una logica non applicabile. Se fai un giro sul forum vedi quanti utenti hanno problemi di rallentamenti, ma questo accade ogni anno, con computer diversi.
Il 3d, pur avendo un buon computer, quest'anno mi dava qualche noia, poi dopo l'ultimo fix alla beta, sembra sia diventato più fluido, altri invece evidenziano il contrario.
Però se parli solo da un punto di vista di pesantezza di database e di elaborazioni dati, si, il gioco è sempre lo stesso. La discriminante è il 3d.
Della serie
https://c1.staticflickr.com/3/2829/3...192ef018_b.jpg
Sto giocando una partita con la Fiorentina, fuori casa. Stai facendo una partita incredibile, conduci 2-1 con azioni belle da vedere, ti emozioni per come la squadra gioca...quando....per sbaglio dai un calcio alla presa della corrente e spegni il computer. :asd3::ola2::facepalm::incazz::sfiga:
Comunque ho notato che il 3D, dall'ultima versione, è migliorato molto come qualità di azioni, di realismo nei movimenti. Mi sembra che rispondano sempre meglio alle indicazioni tattiche date.
Inoltre, questione rinnovi contratti, sebbene ci siano spesso giocatori che vengano a battere cassa (ma ci sta, fa parte del gioco reale), le pretese sono molto contrattabili, senza che i giocatori sbattano i piedi.
Esempio...Lulic chiede un ritocco all'ingaggio. Sebbene 31 anni sta dando tanto alla squadra, oltre essere il capitano. Inizio tentenno e poi do l'assenso a contrattare. Contratto attuale che parte da 2,2 milioni di euro. Mi spara subito 4,75 milioni, con 2,5 milioni di premio fedeltà. Inizio a pensare, qui finisce male, distanze eccessive. Gli propongo 2,75 e 1,5 milioni di premio fedeltà. Mi aspettavo la scritta rossa e chiuso per sempre il tutto. Invece mi ribatte con un netto ribasso (3,50) di stipendio ed accetta il premio fedeltà, aggiungendoci però l'aumento del 15% annuale. No...non mi sta bene, metto 2,75 lo stipendio e la metto come offerta non contrattabile. Invece di chiudere, accetta ma aggiunge di nuovo il 15% di aumento, oltre un premio presenza di 25 mila euro. Metto allora il 5%, non trattabile, e 20 mila euro non trattabile. Accetta.
Ottimo!
http://s16.imagestime.com/out.php/i1...le21.25.58.png
Secondo voi cosa ho risposto? :asdevil:
Sono almeno un po’ diminuite ? Francamente ho la nausea e sfigato come sono, quando ho lasciato che se ne occupasse il mio allenatore in seconda, è scoppiato il finimondo :facepalm:
Ribadisco...3d molto lento e lag frequenti
Mancano tre giorni, speriamo in bene...
Parlando dei suoni della partita, io ho notato che mai come quest'anno, pure se setto l'audio al volume 1, mi rompe i timpani, ho dovuto abbassare singolarmente il volume di FM dal mixer di windows. Poi ho l'impressione che i suoni del pallone arrivino leggermente in anticipo rispetto al video, o sono pazzo io? :esd:
Non si riescono a fare due passaggi di fila.....palle buttate in avanti a casaccio
In effetti Approva è la traduzione di Aknolewdge che in realtà potrebbe essere tradotto con "ne ho preso atto", nel qual caso servirebbe per passare al giocatore successivo senza scartarlo definitivamente ma con la possibilità che venga riproposto in futuro
Preso anch'io con la beta ieri, lo sto "ornando" adeguatamente con faccine, loghi ecc. Non so se alla fine le dinamiche mi daranno noia, però le novità dell'interfaccia mi piacciono e anche durante il match, al netto di un motore grafico che ancora deve essere ottimizzato, mi risulta più agevole confrontare i vari dati. Resta naturalmente ancora molto da verificare ma almeno al primo impatto non mi risulta un semplice FM17 plus, cosa che un po' temevo. Chiedo poi a chi è informato: l'editor per correggere alcuni strafalcioni nelle valutazioni uscirà il 10 con il gioco completo? Perché tra gli strumenti di Steam non lo trovo....
Ma gli stadi non sono personalizzabili vero?
non esistono dei pack....
Sicuramente bisogna farci l'occhio per i "nuovi" osservatori a pacchetti.....vera grossa novità del gioco.
Tutto questo rende praticamente "illegale" chi si spulciava tutto il database per scoprire i fenomeni :asdsisi:
Come già detto precedentemente non riesco a far uscire il rapporto degli osservatori sui prossimi avversari....e l'incarico di farlo l'ho dato
ragazzi sapete se e quando esce la demo? Son convinto al 90% dell'acquisto ma vorrei ancora qualche feedback....chi lo sta usando lo consiglierebbe?
EDIT: non ho resistito...in download :looksi:
Sbaglio io qualcosa o la funzione dei suggerimenti del direttore sportivo non funziona ?
Inserisco il ruolo ma non succede niente. Con il 2017 consigliava subito dei giocatori o, raramente, rispondeva che non trovava giocatori da suggerire
Allora...primissime impressioni...ho pastrocchiato un profilo allenatore e preso l'Inter giusto per prendere confidenza e curiosare... :esd:
Appena caricato il gioco subito un crash to desktop...andiamo bene; poi continui errori credo di interfaccia :look:
Interfaccia che mi pare abbia qualche buco qui e li...inoltre mi segna che sono ancora in beta :uhm:
Ora pasticcio un pò e torno a dirvi :esd:
In download. Ad ora al 76% :D
Qualche situazione un po' strana: Napoli terzultimo a metà campionato..e primo nel girone Champions davanti ad Atletico e Bayern...
Barcellona 4 partite di Champions 0 punti con Hoffenaim Liverpool e Shaktar ! Nettamente primo nella Liga
In generale tutte le grandi in difficoltà in Champions
Per ora il giudizio del gioco, pre uscita versione definitiva, è di 7,5.
Gioco con tante potenzialità nuove, poche reali pecche (qualcuna ci sarà sempre). La situazione scout è diversa dal solito, quindi va un po digerita. Se devo dire una cosa che hanno sviluppato ZERO rispetto al resto del gioco è la parte allenamenti. A mio avviso una parte molto carente del gioco, quanto invece molto importante nella realtà, perché ti serve per valutare al meglio i giocatori. Servirebbe qualche cosa che permetta di seguire DIRETTAMENTE tali evoluzioni. Sicuramente delle partitelle "interne", oppure una serie di esercizi, che ti permetta di vedere la condizione reale dei giocatori. Ovviamente partitelle che non vadano ad incidere sulla condizione complessiva, ma rientrante nel fattore allenamento.