ma tu però hai il fm13? :D
dopo un mese di "paste a giro" e situazione critica, applico (con mio cugino che è da me in questi giorni) un cambio tattico, e proviamo a recuperare la situazione (14imi ...)
Visualizzazione Stampabile
ma tu però hai il fm13? :D
dopo un mese di "paste a giro" e situazione critica, applico (con mio cugino che è da me in questi giorni) un cambio tattico, e proviamo a recuperare la situazione (14imi ...)
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - 28 Ottobre 2017 --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2° ma le cose vanno male e dopo 3 sconfitte consecutive e mentre eravamo 16° vengo esonerato.
Novembre 2017 - 4 Novembre 2019 Due anni esatti dall'esordio presso l'Anversa, una promozione dalla 3D alla 2D, un 7° posto in seconda e poi la difficile 2° stagione portano alla rottura con la dirigenza.
Azz.. :(
E comunque mi è arrivato FM14 pure a me oggi.. :D
Però non abbandono l'Olsa.. la trasformo diciamo.. :esd:
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - 28 Ottobre 2017 --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2° ma le cose vanno male e dopo 3 sconfitte consecutive e mentre eravamo 16° vengo esonerato.
Novembre 2017 - 4 Novembre 2019 Due anni esatti dall'esordio presso l'Anversa, una promozione dalla 3D alla 2D, un 7° posto in seconda e poi la difficile 2° stagione portano alla rottura con la dirigenza.
19 Novembre 2019 - attuale RC Mechelen mi contatta, malgrado la situazione non rosea (sono semi pro -.- ) accetto non mi va di rimanere a spasso. La rosa è minima, i soldi sempre meno (250 mila di budget ingaggi, di cui 190 già impegnati..)
Rimesso in pari! Daje Pap!!!!..
I soldi sono ancor meno si ma almeno il budget non è già usato come sempre!!!
Ocula e stravinci [emoji13]
Vamos Pap non mollare :tunz:
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
19 Novembre 2019 - 29 Gennaio 2020 attuale Una strage, due acquisti (ottimi) ma insufficienti per ribaltare la situazione, tra metà dicembre e fine gennaio incassiamo 4 sconfitte, belle toste (2-6). Mi dimetto.
Curriculum non male finora :baffo:
Mah Pappino! Espatria naw....
sto cercando, ma mi sono imposto di non accettare (almeno sino a fine estate) contratti in team senza uno straccio dis oldi o semi professionistici (ho ricevuto due richieste, ma 2D danese, semi-pro :| ).
Su Su che chi cerca trova, lascia stare il Belgio ritornerai da trionfatore :patpat:
ho tolto l'islanda dai campionati selezionati (mai ricevuto un offerta), l'ungheria e la svizzera.
ho inserito Portogallo, Croazia, Inghilterra (prima volta in assoluto che la seleziono in tanti anni...)
Dai Pap ti vedo bene in UK!
eh.. mi sa che loro non mi vedono :esd:
giugno inoltrato e niente si muove. :|
attenzione.. colloquio con il Cambridge Utd.
semi pro però :sad:
Da prendere al volo una semi pro uk non è una semi pro belga [emoji6]
vai Pap viaggia :sisi:
meglio Uk che Belgio, almeno gira piu' pecunia.. si spera :esd:
prova con la Norvegia... :look:
io nel mio giro di prova mi ritrovo contattato o da norvegesi o irlandesi.. :look:
siamo al 6 settembre, col cambridge è saltato tutto, ora siamo in colloquio con una semipro danese :sad:
Come i gamberi :facepalm:
non mi firmano manco loro :esd:
è già 9 mesi che sto di nuovo a spasso... stanno per finire i soldi degli ultimi stipendi :esd:
28 novembre e nulla di nuovo, continui rifiuti e colloqui andati a male :|
siamo a natale e del Babbo manco l'ombra :esd:
passa pure la Befana.. ma manco il carbone.
poi San Valentino, e lo festeggio mangiando un kebab davanti la foto di fantaluca :sad:
ma il 25 Febbraio ecco (forse) la svolta.
Mi contatta il Benfica B, faccio il colloquio, sono entusiasti (??!??!!) e così mi assumono.
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
19 Novembre 2019 - 29 Gennaio 2020 attuale RC Mechelen - Una strage, due acquisti (ottimi) ma insufficienti per ribaltare la situazione, tra metà dicembre e fine gennaio incassiamo 4 sconfitte, belle toste (2-6). Mi dimetto.
30 Gennaio 2020 - 25 Febbraio 2021 il nulla. la disoccupazione, i colloqui finiti con un "le faremo sapere" e poi a mezzo stampa sai che han preso un altro :sad:
26 Febbraio 2021 - Attuale Il Benfica B, con contratto sino al Giugno 2022, da 52 mila euro l'anno (l'ultimo al Mechelen era di 14 mila.)
Buono.
Sono le riserve, ma son sempre del Benfica.
i giocatori ad una prima occhiata sono ottimi.
mai visti così forti sino ad ora in questa partita :esd:
Ho subito licenziato l'allenatore in seconda... ne ho assunto un altro.. ma non me lo dà visibile..:look:
Eh sì sicuramente non potrà essere promosso ma è una panchina di un certo prestigio :dito:
vai Pap :tunz:
e' la squadra riserve ma va bene lo stesso :esd:
si, e sto nei gironi di promozione.
boh.
ci sono cose strane, tipo il budget salari è di 6,5 milioni, ma mi dà che spesi sono 16 milioni.
credo che questo sia legato alla prima squadra e non alla mia, visto che le finanze risultano in pari.
come contratti posso offrire pochissimo.. ma ripeto ci manca che mi lamento, i giocatori in rosa sono fortissimi.
allora io sono nel campionato nacional F, non credo sia la B che è Lega 2 Cabovisao, questi sono proprio i campionati minori, tipo serie C.
quindi posso lottare per la promozione :D
ah ok.. ecco la fregatura.
Praticamente il benfica presta in giro i giocatori che così da oggi a domani puff spariscono dalla rosa :esd:
dalla primavera ne promuovo 3 (primavera del benfica..)
sugli acquisti, cessioni ed altro non posso dire niente, fa tutto il DS del Benfica ovviamente.
Però l'8-0 rifilato all'Oriental è ottimo, record per il Benfica B.
Ora sotto col Derby contro il Porto B, quello con lo SPorting B l'abbiamo vinto 2-1 in 10 in rimonta :qwe:
sto in paradiso.
Vado giù pesante sul mister del Porto B, e poi li stracciamo 8-2, nuovo record di goal in una partita per il Benfica B (goal totali).
ho letto negli scorsi giorni un libro su Mourinho, scritto dal corrispondente in spagna per Telefoot, etc.. (canali e riviste francesi..) molto bene, per diventare grande, seguirò le sue orme, partendo dal Portogallo :dito:
Ma quindi sei un allenatore 100% e basta? non puoi fare mercato?
no, penso che posso fare mercato, conta che sono arrivato a febbraio già.
però posso offrire pochissimo di contratti (credo perché non ho un mio vero e proprio budget, visto che mi risulta 16 milioni di stipendi pagati :esd: ma nessun rosso).
evvai!
Battiamo il Leiria (proprio quella da dove iniziò Mou :qwe: ) e saltiamo in testa, 9 gare, 22 punti, nel gironcino promozione siamo primi.
Mi pare che tu non possa are mercato, solo promuovere dall'under o chiedere in prestito alla prima squadra... Ma non ti servirà dovresti salire facile e mettere a cv un campionato vinto pap [emoji6]
si. :D
penso anche io, alla fine in questo gironcino di promozione, l'unico avversario serio è il Leiria, da quando ho la squadra con loro 1 pari ed una vittoria.
credo il precedente mister sia saltato perché ci perse contro.
Saliamo in seconda, poi si vedrà, anche perché potrebbe essere che mi chiamano dalla panca della prima squadra? :look:
11 vittorie in fila e siamo promossi. :qwe:
non mi sento particolarmente bravo, perché la squadra è comunque molto forte.