Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
non è che mi dicano un granché queste...
-
Citazione:
papclems
non è che mi dicano un granché queste...
Meglio così, alla fine è bene che ci siano volte in cui quello che fai non piace, è uno sprone per fare meglio. O almeno, io la penso così.
-
si, non giudico la qualità delle foto, ovviamente, è che il soggetto non dice niente di particolare a me.
forse senza le persone...
-
Saluti dal culo dell'Indocina [emoji3]
-
Kabrah cliccando sul link da tapatalk mi rimanda al marketplace di 500px e non alle tue foto... Quando torno a Roma le guardo [emoji6]
-
La foto di Seyen ha una palette tonale che mi piace molto. Anche la luce è molto buona.
Purtroppo questo tipo di foto funziona solo se la simmetria è perfetta, questa non lo è.
Migliorerei inoltre la distorsione prospettica.
-
Citazione:
Er Bimbo
La foto di Seyen ha una palette tonale che mi piace molto. Anche la luce è molto buona.
Purtroppo questo tipo di foto funziona solo se la simmetria è perfetta, questa non lo è.
Migliorerei inoltre la distorsione prospettica.
detto in parole povere è storta
-
Citazione:
Bel Vale
Beh, sì [emoji23]
-
Citazione:
Khabar
Sei uno zozzone che fa le foto nelle scollature :dito:
-
Citazione:
Er Bimbo
Kabrah cliccando sul link da tapatalk mi rimanda al marketplace di 500px e non alle tue foto... Quando torno a Roma le guardo [emoji6]
Torna :cry:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl:
-
http://www.ilpost.it/2013/09/18/clos...le-pellecchia/
Oggi stavo guardando un po' di foto di progetti e fotografi che mi ero salvato per guardarli con calma.
Ad esempio queste foto....non mi hanno detto nulla. Mi piace solo una, quella dei due pugili, le altre...zero. :look:
Come le trovate voi?
-
Citazione:
Khabar
Oggi stavo guardando un po' di foto di progetti e fotografi che mi ero salvato per guardarli con calma.
Ad esempio queste foto....non mi hanno detto nulla. Mi piace solo una, quella dei due pugili, le altre...zero. :look:
Come le trovate voi?
se le fai te ti dicono "sono fuori fuoco!" "sono mosse"
:pelota:
-
Citazione:
Bel Vale
se le fai te ti dicono "sono fuori fuoco!" "sono mosse"
:pelota:
Appunto :look:
-
-
a me non piacciono quelle sopra, di Pellecchia.
tra le altre invece ce ne sono diverse che mi piacciono.
quella che hai messo qui, per esempio, ad altre due o tre, tipo quella del ragazzo di 18 anni.
-
Io se posso, provate a seguire Réhahn Photography (ha anche facebook). Foto veramente bellissime, trasmettono sensazioni davvero dense.
-
Citazione:
@lex
Io se posso, provate a seguire Réhahn Photography (ha anche facebook). Foto veramente bellissime, trasmettono sensazioni davvero dense.
Grazie per il suggerimento :)
-
Citazione:
Khabar
Come le trovate voi?
Beh no, oh... alcune meritano parecchio.
Secondo me: 2 - 3 - 4 - 8 - 11 - 13
-
Citazione:
Khabar
Caspita, sono praticamente tutte fantastiche!!
-
Citazione:
Er Bimbo
Kabrah sono belle invece!
Sono quasi tutte ben composte e raccontano una storia. Voglio dire, si vede che non hai scattato a cazzo di cane :D
L'unico appunto: la ripetitività. Presentandole tutte insieme manca varietà.
-
Citazione:
Er Bimbo
Kabrah sono belle invece!
Sono quasi tutte ben composte e raccontano una storia. Voglio dire, si vede che non hai scattato a cazzo di cane :D
L'unico appunto: la ripetitività. Presentandole tutte insieme manca varietà.
E ne ho fatte poche :esd:
La ripetitività voleva essere appositamente pensata per quelle foto: ognuna è una stazione diversa della metro di Torino, quindi posti, luoghi, storie diverse, eppure appunto paiono tutte lo stesso posto. Il concetto che volevo raccontare era anche questo.
-
Citazione:
Khabar
E ne ho fatte poche :esd:
La ripetitività voleva essere appositamente pensata per quelle foto: ognuna è una stazione diversa della metro di Torino, quindi posti, luoghi, storie diverse, eppure appunto paiono tutte lo stesso posto. Il concetto che volevo raccontare era anche questo.
Ok, chiaro. Anche condivisibile, ma un osservatore non ha alcun punto di riferimento per cogliere questa uguaglianza tra posti diversi: sembra esclusivamente la stessa stazione e non una stessa scena in stazioni diverse. E' diverso.
Fosse stato tutto simile ma con, chessò, il cartello con il nome della stazione, allora sì...
-
È storta, è mal angolata, ha i colori finti, la potrebbe fare anche mia suocera, non la voglio vedere, puzzi, sei uno stronzo....ok va bene ma a me piace.
Saluti e buona vita
https://scontent-waw1-1.xx.fbcdn.net...81907709_o.jpg
-
Molto bella ma sembra "finta". C'è tanta post produzione? Chiedo da totale ignorante in materia
-
Citazione:
olivar
Molto bella ma sembra "finta". C'è tanta post produzione? Chiedo da totale ignorante in materia
Molto poca post produzione. E' fatta in RAW quindi è necessario effettuare dei ritocchi al contrasto, alla luminosità ed alcuni altri parametri. L'unica cosa che ho fatto, ma perchè c'era un po di foschia che ha dato un po di rumore di sottofondo alla foto, è usare un software per la riduzione di questo. Ma l'originale, se così si può chiamare un RAW, è così.
-
Citazione:
Seyen
Molto poca post produzione. E' fatta in RAW quindi è necessario effettuare dei ritocchi al contrasto, alla luminosità ed alcuni altri parametri. L'unica cosa che ho fatto, ma perchè c'era un po di foschia che ha dato un po di rumore di sottofondo alla foto, è usare un software per la riduzione di questo. Ma l'originale, se così si può chiamare un RAW, è così.
A me non dispiace MA per il mio gusto personale è troppo satura.
-
-
Citazione:
Seyen
È storta, è mal angolata, ha i colori finti, la potrebbe fare anche mia suocera, non la voglio vedere, puzzi, sei uno stronzo....ok va bene ma a me piace.
Saluti e buona vita
il senso di questa premessa?
sembra che questo sia l'unico thread sul web dove si possano postare foto e che tu sia costretto a farlo perché altrimenti nessuno potrebbe vedere i tuoi scatti.
se vuoi passi, posti la foto e stop
se non vuoi perché hai paura che ti dicano quelle cose lì non postare.
dum excusare credis, accusas.
-
e il senso del mio post che chiede il senso del tuo?
non posso lasciar passare e fregarmene?
si potrei. ma non lo faccio perché sono fastidioso :rotfl:
-
Citazione:
Khabar
A me non dispiace MA per il mio gusto personale è troppo satura.
La saturazione aggiunta è veramente poca, erano i colori molto forti quel giorno. Un azzurro così intenso lo vedi solo in alta montagna in giornate del genere. Comunque si, può dare quel senso di saturazione forte.
-
Ma perché non vai in un forum di fotografia? Qui non centri.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Visto che a gran voce ne chiedete un'altra io la metto.
https://scontent-waw1-1.xx.fbcdn.net...68791161_o.jpg
-
Ma un corso qualsiasi in cui guardi la linea dell'orizzonte no eh? Trovi anche le guide gratuite in internet.
Non é che se continui a postare a cazzo migliori!
-
Citazione:
Lupo
Ma un corso qualsiasi in cui guardi la linea dell'orizzonte no eh? Trovi anche le guide gratuite in internet.
Non é che se continui a postare a cazzo migliori!
tipo la regola dei 1/3-2/3 o il soggetto decentrato? :look:
-
Citazione:
Seyen
Carina, non particolare ma alla fine l'impatto c'e'
-
-
Citazione:
Bel Vale
tipo la regola dei 1/3-2/3 o il soggetto decentrato? :look:
Occhio a usare certi termini che i carabinieri potrebbero non comprenderli!
-
Ti prego continua, che grazie a te sto finalmente rivalutando artisticamente i miei disegni di mia nipote di un anno e mezzo. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Non posso esimermi da metterne un'altra vista la grande richiesta.
https://scontent-waw1-1.xx.fbcdn.net...76433639_o.jpg