A Roma lo rivogliono quasi tutti
Visualizzazione Stampabile
... Esclusivamente per un problema medico, tanto che fino alla fine Nedved aveva cercato di convincere il ragazzo a non firmare. Perché le cose non le scriviamo tutte?
Che poi un Salah oggigiorno con cinquanta milioni non lo compri è un altro discorso. Ma prima che arrivasse alla Roma lo voleva solo la Fiorentina. Il Chelsea non vedeva l'ora di disfarsene.
PS: le stesse capacità societarie che hanno permesso di ottenere zaniolo al posto di Nainggolan e mettere a bilancio 40 mln. E tutti giù a dire: che matti, che incompetenti.
La Juve stava chiudendo a 35 se non ricordo male...
Allora ricordo male :)
Cmq quel ragazzo si sta facendo male da solo perché le doti tecniche le ha (non poche), il fisico pure, è la capoccia che deve sistemare... Dalla sua il tempo non gli manca, però.....
Io non credo che dopo aver fatto vedere cose buonissime per un anno intero si possa diventare un brocco (a differenza dei Locatelli di turno che hanno avuto 1 settimana di gloria). Di certo l’ambiente Romano non è semplice da gestire.
Ce l’ho al fantacalcio in previsione di un prestito a gennaio. Secondo me torna a fare bene e a crescere.
presente, ho amato Radja ma per me e' stato giusto venderlo. (cosi' come con Strootman, se mpre opinione mia).
Purtroppo Radja e' un giocatore fisico ed il suo gioco prevede una prestanza fisica dirompente, se pensasse meno a fare festa la notte potrebbe ancora dire la sua ma la testa a questa eta' non la cambi.
gabigol vuole tornare? :look:
Intanto pare preso Godin a zero che ha una doppia lettura.
Se prevede la cessione di skriniar è male, se invece arriva a ruotare al posto di quella nerchia di Miranda è molto bene.
Godin è ottimo siamo seri, ma la discriminante è il perchè è stato preso... da inserire nelle turnazioni o per cedere Skriniar?
bisogna vedere pure che ingaggio gli darete a Godin, ottimo difensore ma a 33 anni non lo avrei preso
Godin preso per puntare a vincere qualcosa nel breve periodo. Ci sta. Ancora un paio di anni li può fare alla grande. Sempre che rimangano Skriniar e De Vrij ovviamente.
Piuttosto mi chiedo una cosa. Il monte ingaggi dell'Inter a occhio e croce mi sembra abbastanza alto o sbaglio?
Una mossa che nel breve ci sta tutta, è con la difesa che puoi puntare a vincere certe partite
A questo punto avresti sia la possibilità di difesa a 4 Godin-Skriniar che difesa a 3 con l'aggiunta di De Vrij in mezzo che mi sembra un bel segnale di solidità
Occorre un bel restyling anche in altri settori comunque, ma la via dei parametro 0 di livello è quella giusta per partire
Credo anche io che andrà a sostituire Miranda.
In ogni caso ti metti in rosa un giocatore che può, eventualmente, anche sopperire alla partenza di Skriniar nell'immediato nel caso arrivasse un'offerta clamorosa. Permette di muoversi senza ansia e fretta di coprire il ruolo in tempi brevissimi.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk