Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
si ma seguendo questo principio Zeman avrebbe dovuto vincere Nobel
i Romanisti sono convinti che l'abbia vinto :esd:
-
Derby giocato finalmente con un po' di cattiveria agonistica.
Sono soprattutto le espressioni sul viso dei giocatori a farmi sentire un po' piu' tranquillo.
-
Piatek 8 gol su 12 tiri nello specchio (22 tiri totali)
CR7 3 gol su 22 tiri nello specchio (42 tiri totali)
Percentuale realizzativa mostruosa :look: Finché dura ottimo colpo al fanta :esd:
-
Non male la squadra, se solo il polacco la davanti si sbloccasse...:esd:
L'inizio monstre di Piatek sta oscurando Kouame, fortissimo. Lo seguivo in B ma questo in A gioca pure meglio.
Coppia meravigliosa :love:
Rigore ridicolo contro (non usa più al massimo la punizione a due in area?), altrimenti era 0-4 comodo comodo ed invece c'è stata da farsela addosso.
Bene Sandro dal 1° minuto.
-
Pignatek ha già rotto al fantacalcio :sad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Rigore ridicolo contro (non usa più al massimo la punizione a due in area?), altrimenti era 0-4 comodo comodo ed invece c'è stata da farsela addosso.
dai, povero frosinone. almeno così hanno fatto un gol :asd:
-
Ho letto un po' di vostri commenti. Non concordo con quanto scritto da
@Folletto Gigante
. Il VAR può intervenire perché laddove c'è il contatto non può intervenire… Ma qui l'azione è da interrompere prima del rigore. Con la simulazione di Chiesa. Secondo me come interpretazione è un fallo di seconda per l'Atalanta. Chiesa non si tuffa dopo un tocco leggero, Chiesa si tuffa già prima del tocco (che poi è evidente che ci sia). Secondo me è una casistica diversa da quella di Eder a Bologna l'anno scorso che sente un leggerissimo tocco e si tuffa. Qui il gioco andava interrotto dal VAR perché c'è un fallo di seconda prima del rigore assegnato. Un po' come se fosse un fuorigioco...
-
Già il semplice fatto che Toloi sia stato ammonito per spinta + rigore quando la spinta non c'è ti permette di usare il VAR
L'errore del VARrista è gigantesco, quello dell'arbitro per come era posizionato (dietro a Toloi ma piuttosto vicino) in minor entità
Chiesa tra l'altro se non ho letto male rischia anche la prova TV
In generale, mi sembra che il nuovo protocollo entrato in vigore post-Mondiale stia piuttosto svilendo il VAR; speriamo cambino presto orientamento perché stanno distruggendo uno strumento che si è rivelato essere davvero utilissimo, usato ormai per il 90% per controllare i fuorigioco
-
Citazione:
Tossico
Un po' come se fosse un fuorigioco...
caso in cui ci hanno cmq dato rigore contro in Juve Genoa l'anno scorso :esd:
-
Citazione:
Tossico
Ho letto un po' di vostri commenti. Non concordo con quanto scritto da
@
Folletto Gigante
Vabbè.....questo depone a tuo favore :lol:
Citazione:
smoldino
Chiesa tra l'altro se non ho letto male rischia anche la prova TV
ribadendo per l'ennesima volta che era simulazione.....se chiedono la prova tv....secondo me... sputtanano il VAR...
-
Citazione:
fantaluca
caso in cui ci hanno cmq dato rigore contro in Juve Genoa l'anno scorso :esd:
uno juventino che si lamenta degli arbitri :lol: :lol:
addirittura ricercando un rigore di più di un anno fa :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
uno juventino che si lamenta degli arbitri :lol: :lol:
certo che mi lamento... eccome se mi lamento :baffo:
-
Bello vedere come un rigore solare non viene dato e una barzelletta e palese simulazione pochi minuti dopo viene dato :esd:
-
Citazione:
Whis
Bello vedere come un rigore solare non viene dato e una barzelletta e palese simulazione pochi minuti dopo viene dato :esd:
Anche le gomitate dei giocatori dell'Udinese assolutamente non valutate
-
Citazione:
smoldino
Anche le gomitate dei giocatori dell'Udinese assolutamente non valutate
Già. Non a caso avevo detto che siamo al cinema.
-
mi chiedo come si possa non dare il rigore per il Bologna… Ma clamoroso proprio...
-
Citazione:
Tossico
mi chiedo come si possa non dare il rigore per il Bologna… Ma clamoroso proprio...
Il bello è che manganiello all'intervallo è pure riuscito a dire ad Inzaghi che doveva ringraziarlo perché non ha ammonito svanberg per simulazione...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non male la squadra, se solo il polacco la davanti si sbloccasse...:esd:
L'inizio monstre di Piatek sta oscurando Kouame, fortissimo. Lo seguivo in B ma questo in A gioca pure meglio.
Coppia meravigliosa :love:
Kouame ha fatto due assist se non sbaglio
-
Citazione:
Khabar
Kouame ha fatto due assist se non sbaglio
Non sbagli.
E ha preso un palo-linea-palo che sfida le leggi della fisica :gha:
-
Abbiamo spezzato le reni al sassuolo :baffo:
-
l'educatore..... :lol:
AMMENDA DI € 5.000,00
GASPERINI Gian Piero (Atalanta): per avere, al termine della gara, affrontato
polemicamente l'allenatore della squadra avversaria spintonandolo senza conseguenze;
infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.
-
Un pò nervoso Gasp quest'anno...
-
Beh dopo l'eliminazione dall'europa mi sa che l'ambiente sia un po' teso...
-
Citazione:
Lupo
Beh dopo l'eliminazione dall'europa mi sa che l'ambiente sia un po' teso...
Credo che si stia un attimo innervosendo perchè non riesce ancora a vedere la squadra brillante degli ultimi due anni. L'Atalanta è andata anche oltre le più rosee aspettative anche perchè giocava con una certa leggerezza, quasi libera da pressioni. Ora che tutti si aspettano conferme sta un pò faticando.
Non credo che rendere il clima più nervoso sia una mossa giusta, la serenità e la tranquillità hanno sempre contraddistinto questa squadra e ne hanno fatto la fortuna.
-
E' vero anche quanto tu dici!
-
ragazzi... se ti ciulano con un rigore del genere pure Gandhi avrebbe fatto il diavolo a 4
cioè non è che si è innervosito dal nulla
-
L'anno scorso ha ciulato lui eppure mica si è lamentato!
E cmq non è che la partita sia finita 1-0 :|
-
Citazione:
Lupo
L'anno scorso ha ciulato lui eppure mica si è lamentato!
E cmq non è che la partita sia finita 1-0 :|
nemmeno Pioli si è lamentato
il rigore che sblocca la partita... scusa se è poco, magari la prossima volta ve ne regalano 2 :esd:
-
Si ho capito, ma perché prendere a male parole Pioli? :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
ragazzi... se ti ciulano con un rigore del genere pure Gandhi avrebbe fatto il diavolo a 4
cioè non è che si è innervosito dal nulla
io parlavo del fatto che ha detto che Chiesa è diseducativo quando lui ha messo le mani addosso all'allenatore avversario e fa giocare uno che in quanto ad educazione sportività e lealtà non dovrebbe calcare nessun campo di nessuna serie.....e/o categoria.....ed invece è li che gioca tranquillo....
Citazione:
Colin_n7
Si ho capito, ma perché mettere le mani addosso a Pioli? :esd:
fixed ;)
-
Citazione:
Colin_n7
Si ho capito, ma perché prendere a male parole Pioli? :esd:
perchè ha pianto la settimana prima... ed è quello che gli è capitato a tiro a caldo
-
Citazione:
Lore Viola
io parlavo del fatto che ha detto che Chiesa è diseducativo quando lui ha messo le mani addosso all'allenatore avversario e fa giocare uno che in quanto ad educazione sportività e lealtà non dovrebbe calcare nessun campo di nessuna serie.....e/o categoria.....ed invece è li che gioca tranquillo....
"messo le mani addosso"... ora capisco un referto arbitrale, ma hai visto le immagini? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
"messo le mani addosso"... ora capisco un referto arbitrale, ma hai visto le immagini? :esd:
Si le ho viste....gli ha appoggiato le mani sul petto ed ha esercitato una leggera pressione (ti va bene cosi?). Questo vuol dire mettere le mani addosso.
mettere le mani addosso non vuol dire picchiare....
-
Citazione:
Lore Viola
Si le ho viste....gli ha appoggiato le mani sul petto ed ha esercitato una leggera pressione (ti va bene cosi?). Questo vuol dire mettere le mani addosso.
mettere le mani addosso non vuol dire picchiare....
si ma da come la state mettendo giù sembra che l'abbia mandato in coma :rotfl2:
La realtà è che stiamo parlando di un allenatore a cui è stato rubato il rigore che ha sbloccato al partita e che a caldo ha sbagliato (se si fossero incrociati sotto il tunnel 30 secondi dopo probabilmente si sarebbero parlati e basta).
Tra l'altro è Pioli a rivolgersi per primo a Gasperini e sarei curioso di sapere cosa gli ha detto il trollone :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si ma da come la state mettendo giù sembra che l'abbia mandato in coma :rotfl2:
ma chi l'ha scritto? infatti non è stato squalificato ma ha preso solo un'ammenda....
chi mena (vedi delio rossi :lol:) viene squalificato :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
ma chi l'ha scritto? infatti non è stato squalificato ma ha preso solo un'ammenda....
chi mena (vedi delio rossi :lol:) viene squalificato :lol:
oppure è stato bello anche il calcio in culo di Baldini e Di Carlo... quello è il calcio che vogliamo vedere :esd:
https://images2.corriereobjects.it/m...v=201610241844
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
oppure è stato bello anche il calcio in culo di Baldini e Di Carlo... quello è il calcio che vogliamo vedere :esd:
per me il top rimane Mazzone e la sua corsa verso gli ultras atalantini
-
Citazione:
Lore Viola
per me il top rimane Mazzone e la sua corsa verso gli ultras atalantini
epico, ma manca il contatto fisico :esd:
e direi meno male altrimenti il Sor Carletto me lo massacravano :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Credo che si stia un attimo innervosendo perchè non riesce ancora a vedere la squadra brillante degli ultimi due anni. L'Atalanta è andata anche oltre le più rosee aspettative anche perchè giocava con una certa leggerezza, quasi libera da pressioni. Ora che tutti si aspettano conferme sta un pò faticando.
Non credo che rendere il clima più nervoso sia una mossa giusta, la serenità e la tranquillità hanno sempre contraddistinto questa squadra e ne hanno fatto la fortuna.
In più si era apertamente lamentato del mercato carente, se non ricordo male
-
Citazione:
Whis
In più si era apertamente lamentato del mercato carente, se non ricordo male
E dei troppi giocatori.