Io invece li perculo sempre con piuaciuere :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
Io invece li perculo sempre con piuaciuere :rotfl2:
Strano Callejon che simula :ahsisi:
Malaccio la Roma
0-0 in casa con la Samp è ottimo per salvarsi o sbaglio? :esd:
E nonostante tutto Ibra a 40 anni è l'unico che si salva :esd:
Effetto Ibra, sistemata la difesa adesso si penserà all'attacco :zizi:
CR7 fa la differenza :baffo:
Napoli in caduta libera...Lukaku doppietta in 20 minuti
Meret, ricordiamolo, il miglior portiere d’Italia :ahsisi:
Difesa del Napoli che doveva essere la più forte del campionato....ehm...ehm....:dito:
Inter fin troppo facilmente a Napoli. E senza Ibra
Stagione da archiviare il più presto possibile, poi mi auguro che possa iniziare una profonda rivoluzione.
Senza Ancelotti è tutta un’altra storia
Ancelotti, a mio avviso, è stato il primo responsabile ed è stato giustissimo mandarlo via.
A giocattolo rotto, si sapeva che sarebbe stato difficilissimo risollevare la baracca. Gattuso ha avuto il merito di rendersi conto che con quest'organico il modulo più sensato è il buon vecchio 433, ma era evidente che non avrebbe fatto miracoli.
Stagione, tra l'altro, condita da una marea di errori arbitrali a nostro sfavore e da una sfiga senza precedenti in termini di legni colpiti, gol divorati senza senso, ecc. Speriamo miracolosamente di centrare l'Europa League e poi vediamo che succede.
Brevi:
- Noi abbiamo finalmente un allenatore che ha capito di avere una squadra scarsa e terrorizzata e agisce di conseguenza. Ma non basterà se dal mercato non arrivano almeno 3 pedine.
- Napoli: per me devono ricominciare da 0 senza nemmeno la EL (tanto vista sempre come un fastidio).
- Milan: come prevedevo...PS: Ma a Suso è successo qualcosa tipo Space Jam?
preso Borini. ciao
Pronti i titoloni per Ibra
IZ back :hail:
Ibra logora sempre più chi non ce l'ha :hail:
E fuori dal caxxo suso una volta per tutte :tunz:
Bravo Pioli a cambiare modulo sacrificando Suso e Paqueta. (Il primo è fottuto col 4-4-2, il secondo può proporsi in mezzo).
Bello il gol di Ibra col difensore davanti, segno che è davvero in confidenza.
Retrocedere il Napoli in B d’ufficio per favore.
Non è annata.
Forti, concentrati....e fortunati. Perché serve anche un po di fortuna nelle stagioni giuste.
Non vinceremo lo scudetto, perchè Juve ed Inter sono più pronte come squadra a reggere tutto il campionato, ma siamo messi bene per poter puntare ad un podio impensabile ad inizio campionato.
Napoli virtualmente sotto al Verona
rattuso :rotfl:
Per ora furto con scasso dell'Inter... :clappe:
Red tutto bene?
Genoa peggior squadra vista finora con la spal.