Penso che Paratici stia andando all-in su Donnarumma :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Penso che Paratici stia andando all-in su Donnarumma :sisi:
Mossa coraggiosa
sarebbe la prima mossa sensata dai tempi dell'acquisto di Tevez
Vero ma dipende dal contratto. Al Milan chiedeva 10 milioni per un biennale. Accettare un biennale con quelle cifre sarebbe folle e il Milan ha ragione a non rinnovare secondo me.
Se la juve accetta il biennale sbaglia
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
alzala capitano
e di nuovo tutte le coppe le abbiamo solo noi :cigar:
Pare torni Allegri.
Everton su Demiral per 25-30 milioni
Certo che pure Allegri, dopo essere stato trattato come un imbecille, torna proprio alla Juve. Mah
Si vede che non c'erano molti team disposti a dargli 7.5M netti l'anno, oppure non voleva spostarsi dall'Italia.
Il prossimo che si siederà sulla panchina della Juve avrà tutto da guadagnare, considerando che l'imbattibilità in Serie A sarà già finita e che partirà un nuovo ciclo Juve.
se cediamo Demiral il prossimo anno dobbiamo prenderne due nuovi visto che anche Chiellini pare non rinnovare.
I nomi fanno paura...Romagnoli scambiato col Berna, Maksimovic a zero, rientro di Rugani dal prestito. E poi c'è il ragazzino rumeno che promette bene ma non gioca mai
Da qualche parte i soldi vanno tirati fuori... Juve, Inter, Milan, Roma hanno tutte necessità di (tanti) soldi e soldi non ce ne sono. Non penso siano un caso tutte le voci di trasferimento legate alla Premier League perché, sostanzialmente, è l'unico mercato che può permettersi certe cifre.
questo è evidente ma se cedo demiral a 25 con un contratto da 1,8 e Bernardeschi con un contratto da 4 per prendere Romagnoli che ne vuole 6 netti e una mandola al procuratore non ho risolto nulla, ho semplicemente spostato il problema
Il calcio del popolo no?
Spero davvero nn siano così dementi da richiamare allegri...
Se anche tutti i top team nn se lo sono cagato un 2 anni nn dobbiamo dimostrare di essere più scemi di loro.
secondo me ha le mani molto legate, lo smantellamento della rosa precedente è stato complicatissimo e ora chi viene alla Juve vuole essere strapagato pertanto un acquisto errato pesa come un macigno
Si considereranno le stagioni 2019/20 e 2020/21 come un unicum: il tutto quindi garantiva un bel paracadute la scorsa estate e un piccolo salvagente quest'anno, in quanto in concreto si farà la media dei due bilanci.
C'è di buono inoltre che a fine 2021 si potranno comunque far passare sotto l'uscio molte cose, considerando che l'UEFA chiuderà volentieri un occhio sotto la voce "contrazione ricavi causa Covid-19". Tuttavia non è un liberi tutti, perché appunto già prima la situazione per molte squadre si reggeva solamente sull'esasperazione del player trading.
ma piuttosto che demiral vendete De Ligt.
La difesa va rifondata, un ritorno di Rugani non è il massimo ma magari economicamente non vi ammazza.
Credo che sia l'anno giusto per rifondare, con una spina dorsale di esperienza e dei giovani di qualità,abbattendo i costi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Tutti giovani e Zeman in panchina :hail:
Juve in B :hail:
non so se è più preoccupante il silenzio di Agnelli o quello di Tossico
Ho paura di cosa vogliano fare. agnelli e nedved mi sembrano aver totalmente perso il contatto con la realtà.
Io penso abbiano piani ben precisi invece