Visualizzazione Stampabile
-
tanti saluti a Frattesi e ai Fratellinzaghi
-
felice ovviamente per i 3 punti, ma partita clamorosa della salernitana... mi spiace escano senza nulla in mano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ma convincermi di cosa precisamente?
Mi sembra di essere stato molto chiaro sul fallo di Bastoni,perché ti intesisci?
Volevo sentire la tua sull'abbraccio iniziale e su alcuni altri nel video, tutto qui. Non ho nemmeno commentato, ti ho solo chiesto un'opinione. Se la reazione è questa me ne guarderò bene in futuro.
Già che in sto forum siamo in 3 a postare, se poi non si può nemmeno chiacchierare....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
riponi pure l'aureola nel comodino che non ti si addice... l'intento era sottolineare il possibile fallo prima su bastoni... vi hanno effettivamente dato rigori ben più ridicoli (ignorando che è bastoni il primo a spingere sul primo movimento)
ritenta, con qualcun altro se possibile, sarai più fortunato
-
Bene la Juve, bene la salernitana, male al solito guida, ma ormai è una costante in un campionato in cui gli arbitri vogliono ricordare ogni settimana che a comandare sono loro.
-
Citazione:
dexter7
Bene la Juve, bene la salernitana, male al solito guida, ma ormai è una costante in un campionato in cui gli arbitri vogliono ricordare ogni settimana che a comandare sono loro.
il fatto che poi le figure al VAR siano le stesse ma decidono in meniera opposta a seconda della squadra coinvolta di fronte ad un replay visto da 30 angolature diverse è inquietante
-
Non voglio parlare dei due rigori ma mi limito al fallo di gatti nel primo tempo che un giorno è rosso, uno è giallo uno manco fischiano.... È c'è sempre un "protocollo" ad hoc da tirare fuori.
Siccome non credo alla malafede, pur incazzandomi e non poco, e non credo siano tutti così incapaci, mi vien da pensare che abbiano il desiderio di lasciare la loro impronta.
Mi sembra un'idea folle ma non è tanto più folle di voler dare una spiegazione logica a quello che abbiamo visto in sole 19 giornate.
-
Citazione:
fantaluca
riponi pure l'aureola nel comodino che non ti si addice... l'intento era sottolineare il possibile fallo prima su bastoni... vi hanno effettivamente dato rigori ben più ridicoli (ignorando che è bastoni il primo a spingere sul primo movimento)
ritenta, con qualcun altro se possibile, sarai più fortunato
Ho detto più volte che per me è da rosso, aureola de che? Che non mi si addice addirittura :rotfl2:
Vabbè, chiudo qui.
-
Ma che meraviglia è il rigore dato alla roma?
:rotfl:
-
Comunque Barella calcia via la palla e sbraita sbracciando come suo solito: l’arbitro quasi gli chiede scusa.
Rabiot allunga via la palla: giallo.
Barella che era anche in diffida.
-
Citazione:
dexter7
Ma che meraviglia è il rigore dato alla roma?
:rotfl:
Sacrosanto. E manca un fallo dal limite su Dybala lanciato a rete con giallo (possibile rosso, da vedere al var) sul difensore dell' Atalanta.
Pari che sta stretto alla Roma.
-
Citazione:
Garlic
Ho detto più volte che per me è da rosso, aureola de che? Che non mi si addice addirittura :rotfl2:
Vabbè, chiudo qui.
spero per te non ti si addica... la santità ha tanti svantaggi :esd:
-
Citazione:
olivar
Comunque Barella calcia via la palla e sbraita sbracciando come suo solito: l’arbitro quasi gli chiede scusa.
gli va già bene se non lo mandano ad arbitrare un paio di mesi in B
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sacrosanto. E manca un fallo dal limite su Dybala lanciato a rete con giallo (possibile rosso, da vedere al var) sul difensore dell' Atalanta.
Pari che sta stretto alla Roma.
Se vedo il rigore dato alla Roma ed i 2 non dati alla Juve penso che parliamo di 2 sport diversi
-
Citazione:
olivar
Se vedo il rigore dato alla Roma ed i 2 non dati alla Juve penso che parliamo di 2 sport diversi
Quindi quel calcio coi tacchetti sulla coscia dato (inutilmente dal suo punto di vista) con una torsione innaturale della gamba non è fallo?
-
Citazione:
Chuck_PE
Si salva il Napoli?
Chi semina vento raccoglie tempesta…
-
DENUNCIATI per frode sportiva VAR e assistente di Inter Verona
:rotfl2:
-
Lazio Roma
mentre sta uscendo Bove viene colpito da una bottiglia di birra di vetro (e se ne vede un'altra volare poco distante)... cioè a me fanno storie se entro con un bicchiere di plastica o con una bottiglietta di plastica senza tappo e a Roma entrano (o peggio vendono) le bevande in vetro?
è proprio vero che a Roma vivono in un mondo tutto loro con regole tutte loro
-
chissà Mofrigno con chi se la prenderà stavolta perchè tanto non è mai colpa sua... solo che adesso iniziano ad essere troppi fallimenti
-
Citazione:
fantaluca
DENUNCIATI per frode sportiva VAR e assistente di Inter Verona
Citazione:
Come riporta oggi L'Arena, l'avv. veronese Michele Croce ha presentato denuncia per frode sportiva ai danni di Luigi Nasca e Rodolfo Di Vuolo, rispettivamente VAR e AVAR nella partita persa dal Verona contro l'Inter, che ha sollevato e continua a sollevare un mare di polemiche. Secondo l'avvocato veronese "l'artifizio (condotta omissiva intenzionale) commessa dai due ufficiali di gara ha modificato fraudolentemente la realtà".
https://www.tuttohellasverona.it/new...sportiva-57679
-
Citazione:
Garlic
cioè un avvocato a caso? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Lazio Roma
mentre sta uscendo Bove viene colpito da una bottiglia di birra di vetro (e se ne vede un'altra volare poco distante)... cioè a me fanno storie se entro con un bicchiere di plastica o con una bottiglietta di plastica senza tappo e a Roma entrano (o peggio vendono) le bevande in vetro?
è proprio vero che a Roma vivono in un mondo tutto loro con regole tutte loro
Che schifo...
...certo se fosse stato più furbo, era ancora lì a rotolarsi per terra e prendersi il match a tavolino :asd:
-
Citazione:
fantaluca
chissà Mofrigno con chi se la prenderà stavolta perchè tanto non è mai colpa sua... solo che adesso iniziano ad essere troppi fallimenti
Io me la prenderei con chi entra in campo, perché poi son loro che giocano, il mister può incidere prima e dopo il match, ma durante sono loro. Qualunque allenatore ti dirà le stesse cose.
Se ci permettessero di prendere giocatori buoni e non scarti in prestito che si rompono e non rendono...amen è andata così
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che schifo...
...certo se fosse stato più furbo, era ancora lì a rotolarsi per terra e prendersi il match a tavolino :asd:
ci ha pensatoi e l'ha anche fatto per qualche secondo, poi probabilmente ha preferito evitare
certo le immagini ci sono e sono chiare
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se ci permettessero di prendere giocatori buoni e non scarti in prestito che si rompono e non rendono...amen è andata così
Io questa cosa non me la spiego proprio: da quanti anni la Roma è sotto l'occhio del FPF? Quando poi le altre spendono quello che vogliono senza conseguenze
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che schifo...
non ci sarebbe mai stata la vittoria a tavolino perchè non sarebbe stato alterato il potenziale tecnico (era già sostituito) e cmq non si tende più a dare la vittoria a tavolino per questi episodi (vedi p.es. anche Biraghi in finale di conference con vistoso taglio sulla testa mentre stava battendo un corner)
-
Citazione:
Lore Viola
non ci sarebbe mai stata la vittoria a tavolino perchè non sarebbe stato alterato il potenziale tecnico (era già sostituito) e cmq non si tende più a dare la vittoria a tavolino per questi episodi (vedi p.es. anche Biraghi in finale di conference con vistoso taglio sulla testa mentre stava battendo un corner)
Non lo trovo giusto
-
Citazione:
Chuck_PE
Io questa cosa non me la spiego proprio: da quanti anni la Roma è sotto l'occhio del FPF? Quando poi le altre spendono quello che vogliono senza conseguenze
Perché noi siamo coglioni. Che poi pensavo...ma sti cazzi al FPF, stai in punizione un anno senza coppe, intanto ti fai lo squadrone, e poi però lotti davvero ogni anno per la Champions. Ai texani i soldi non gli mancano. Gli manca poter fare la squadra. Affidarla a ds valido e stop
-
Citazione:
fantaluca
ci ha pensatoi e l'ha anche fatto per qualche secondo, poi probabilmente ha preferito evitare
certo le immagini ci sono e sono chiare
Non è che ci ha pensato, Fanta, è che gli è arrivato il dolore di una bottigliata di vetro sulla nuca. Purtroppo è stato troppo signore e troppo sportivo. Ha pensato a fare giocare la squadra
-
Serie A 2023-2024
Citazione:
enigmainsoluto
Perché noi siamo coglioni. Che poi pensavo...ma sti cazzi al FPF, stai in punizione un anno senza coppe, intanto ti fai lo squadrone, e poi però lotti davvero ogni anno per la Champions. Ai texani i soldi non gli mancano. Gli manca poter fare la squadra. Affidarla a ds valido e stop
Creo che con alcuni artifici come la vendita del marchio e porcate varie faresti anche qualche anno di coppe. Certo poi il beneficio di questi artifici finisce e ti trovi con 800 milioni di debito in crescita.
-
Citazione:
fantaluca
Creo che con alcuni artifici come la vendita del marchio e porcate varie faresti anche qualche anno di coppe. Certo poi il beneficio di questi artifici finisce e ti trovi con 800 milioni di debito in crescita.
Ma io non dico di spendere come se fossi il PSG, ma almeno di creare una squadra forte ma sostenibile. Qua non ti fanno proprio comprare nessuno. Invece parti da un buon scouting, li compri giovani così non devi pagarli troppo e non hai problemi di stipendi, unisci i migliori del settore giovanile (che a Roma è eccellente) e tieni giusto quei tre quattro esperti in squadra, solo quelli che ti fanno fare un salto qualitativo (tipo Dybala, o Lukaku).
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma io non dico di spendere come se fossi il PSG, ma almeno di creare una squadra forte ma sostenibile. Qua non ti fanno proprio comprare nessuno. Invece parti da un buon scouting, li compri giovani così non devi pagarli troppo e non hai problemi di stipendi, unisci i migliori del settore giovanile (che a Roma è eccellente) e tieni giusto quei tre quattro esperti in squadra, solo quelli che ti fanno fare un salto qualitativo (tipo Dybala, o Lukaku).
si e no
Lukaku Dybala è un attacco da top in serie A... il rendimento è da squadra di centro classifica
Pelegrini, Cristante. Paredes non saranno top, ma sono all'altezza dei singoli del milan o del napoli
tu dici che l'allenatore non c'entra nulla? rispetto la tua opinione ma non concordo assolutamente
-
La Juve di goleada anche ieri in Coppa Italia
-
Citazione:
olivar
La Juve di goleada anche ieri in Coppa Italia
un paio di gol di fattura davvero pregevole
Mckenny molto ispirato
-
Citazione:
fantaluca
un paio di gol di fattura davvero pregevole
Mckenny molto ispirato
quest'anno davvero ha fatto un salto di qualità
io non ero contento di quando si parlava di una sua cessione, ma lo ritenevo un decente incontrista, niente di più
invece wow, sta davvero facendo un gran lavoro in ogni posizione del campo in cui viene messo
-
Citazione:
fantaluca
si e no
Lukaku Dybala è un attacco da top in serie A... il rendimento è da squadra di centro classifica
Pelegrini, Cristante. Paredes non saranno top, ma sono all'altezza dei singoli del milan o del napoli
tu dici che l'allenatore non c'entra nulla? rispetto la tua opinione ma non concordo assolutamente
Ripeto, l'allenatore in partita conta il 5 percento forse. Cioè, siamo arrivati a giocarci la partecipazione alla finale di Champions con Di Francesco in panchina. E questo perché avevamo gente in campo come Alisson, Manolas, DDR, Strootman, Nainggolan, non ricordo se ci fosse ancora Pjanic, davanti c'era Dzeko, l'anno prima pure Salah... probabilmente anche con me in panchina si arrivava lì.
Terrei solo Dybala, Lukaku (che non è vero che rendono poco, guarda i gol fatti dal solo Lukaku) ammesso che restino, Cristante, Pellegrini e Mancini. Dei giovani Bove e gli altri da valutare.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ripeto, l'allenatore in partita conta il 5 percento forse.
ad Aurelio DeLaurentiis non piace questo elemento :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ripeto, l'allenatore in partita conta il 5 percento forse. Cioè, siamo arrivati a giocarci la partecipazione alla finale di Champions con Di Francesco in panchina. E questo perché avevamo gente in campo come Alisson, Manolas, DDR, Strootman, Nainggolan, non ricordo se ci fosse ancora Pjanic, davanti c'era Dzeko, l'anno prima pure Salah... probabilmente anche con me in panchina si arrivava lì.
Terrei solo Dybala, Lukaku (che non è vero che rendono poco, guarda i gol fatti dal solo Lukaku) ammesso che restino, Cristante, Pellegrini e Mancini. Dei giovani Bove e gli altri da valutare.
Dybala credo che resterà semplicemente perché ha dimostrato la sua fragilità. Gli darete un aumento contenuto e via. Lukaku non credo proprio.
-
appena si alza il livello si affonda :baffo:
E ancora resta lì pioli con il duo di ratti furlani e moncada, sempre peggio :sisi:
Citazione:
fantaluca
Come squadre che hanno un miliardo di debiti, l'anno prima fanno la finale di Champions (perdendola :asdevil: ) e l'anno dopo probabilmente vinceranno lo scudetto proponendo ingaggi assurdi vivendo alla giornata :asd:
-
Finalmente si torna alla vittoria, dopo una prestazione comunque a mio avviso deludente.
Chiudiamo nel miglior modo possibile quest’annata balorda, poi ci vorrà una parziale rifondazione.
-
Inzaghi proprio non si fida di Frattesi