ho letto su facebook (quindi 90% cazzate) che Agnelli avrebbe creato una cordata con base imprenditoriale Araba per rilevare la Juve portando Klopp in panca
se fosse anche solo lontanamente vero diventerei filo arabo :asd:
Visualizzazione Stampabile
ho letto su facebook (quindi 90% cazzate) che Agnelli avrebbe creato una cordata con base imprenditoriale Araba per rilevare la Juve portando Klopp in panca
se fosse anche solo lontanamente vero diventerei filo arabo :asd:
leggo di Pioli :facepalm:
la Gazzetta oggi inisiste ancora su questa idea
ad ogni modo storicamente la Juve non è mai andata all'estero a prendere l'allenatore, mai
per dna l'allenatore della Juventus deve essere italiano o al massimo uno straniero che ha già avuto a che fare con il campionato italiano (Deschamps, Motta)
per questo ti ripeto che andranno su gente come Tudor o Gilardino
COSA
STIAMO
ASPETTANDO???????
Inizio a credere che senza Motta il Bologna lo scorso anno potesse essere in lotta per lo scudetto
Esonerarlo nell'intervallo credo non si possa, chiuderlo nello spogliatoio si sa, è pericoloso...provare ad avvelenargli l'acqua?
ho capito che per non vedere più Gonzalez in campo l'unica soluzione è spegnere la tv.
Cosa che ho fatto all'intervallo
direi decisamente basta... piuttosto un signor nessuno come traghettatore, ma che metta semplicemente i giocatori nei propri ruoli, magari a 2 punte se non è chiedere troppo
Motta e Giuntoli hanno detto scusa e sono andati via o sono ancora al loro posto?
bravi
a quasi 24 ore c'è qualcuno dei vertici a parte Giuntoli che abbia rilasciato qualche dichiarazione, una mezza intervista, un tweet, un post su istangram, un telegramma ?
no ma sono molto vicini a squadra e allenatore....
sai chi disse "siamo molto vicini a squadra e allenatore" ?
Johnny bello nel 2006...
:esd:
se riusciamo a far avvicinare anche @Folletto Gigante becchiamo 3 piccioni con una fava... Folletto è la fava ovviamente
non ho ancora ben capito se hanno intenzione di confermare Motta se dovesse conquistare la qualificazione alla Champions
perchè a questo punto sono indeciso se tifare a favore o contro la Juve nelle prossime partite
juve genoa non è ancora finita ed è ancora 1-0 per noi, ma già scrivo che l'arbitraggio è qualcosa di STRAridicolo
Questa la vinceva anche Motta
Rometta e Juvina si dividono la posta
non mi è dispiaciuto per nulla l'atteggiamento della squadra che attaccava con parecchi effettivi... purtroppo davanti a parte Yldiz abbiamo il nulla tecnico
Noi giochiamo meglio col 4-4-2, con Shomurodov che gira a fianco di Dovbyk. Senza Dybala e Saelemaekers abbiamo fatto il massimo
Partita che si poteva vincere già con il primo tempo.
Purtroppo abbiamo troppi pachidermi, come Nico, Vlahovic e altri.
Otto mesi otto a vedere una squadra come la Juve palleggiare al rallentatore contro Venezia, Parma ed Empoli e non si poteva dire nulla perché il "progetto Motta" aveva bisogno di tempo.
Motta ha fallito, perchè ha voluto fare il talebano e il sergente di ferro, non capendo che davanti a lui aveva ragazzi tra i 20 e i 26 anni, e non sono di certo i ragazzi della generazione come la sua, ma con altre idee in mente. Quindi, bisognava essere semplicemente più malleabili e inclini verso ad un cambiamento quando vedeva che le cose non andavano come diceva lui...ed invece, da come ha parlato la gente attorno a lui, sembrava non riuscisse a rendersi conto della situazione, e volesse andare imperterrito verso la sua strada, convinto che fosse quella giusta, mettendosi contro tutto e tutti.
Comunque 3 punti guadagnati sul Bologna e 2 punti guadagnati su Roma e Lazio...ottimo.
scusate ma la bestemmia di Lautaro con tanto di audio e di spergiuro del bel uomo?
le curve di Milano in mano a malavitosi e pappa e ciccia con le società?
perchè ritirare fuori Fagioli in prima pagina dopo mesi che ha già pagato (tanto o poco non cambia, ha già pagato)? la gente deve essere distratta per caso?
Stai sereno che a ruota ritireranno fuori tutto, son argomenti che vendono sempre bene :esd:
Lautaro poi, che coglione: ma ammetti di averla detta e ciccia, può succedere....poi certo, fa ridere che in campo ne dicono ogni 6 secondi e spesso a favore di telecamera, ma è proprio la regola ad essere idiota...
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
Beh, che la carta stampata e Media siano tutti palesemente pro Inter, è chiaro.
Quando c'è da sviare qualche situazione grave, partono subito media, e giornalisti come Biasin e altri di twitter con le direttive da Marotta per postare le notizie. (c'è conferma della chat tra Marotta e i giornalisti su come impostare gli articoli). E' tutto un marciume abbastanza grande...non vi è ormai 1 giornalista che sia 1 che sappia fare il suo lavoro, anche perchè, se non ti pieghi a 90, ormai sulla scrivania non hai più possibilità di accedere alle informazioni e rimani tagliato fuori. Così funziona il giornalismo moderno. Interazioni, 3-5-10 euro ad articolo, e guai ad andare contro il padrone, altrimenti fuori uno e dentro un'altro.