Risposto :dito:
Visualizzazione Stampabile
Risposto :dito:
Si si, ma non lo metto in dubbio... ma la domanda infatti chiedeva:
Citazione:
saranno accettate tutte le risposte che reputerò opportune
Cioè, la domanda è soggettiva, ma il soggetto sono io :esd:Citazione:
per cui pensate bene prima di rischiare nomi che potrei non reputare, a mio insindacabile giudizio, distintivi
Eh ma in un gioco una cosa così è anticostituzionale :| io ti reporto ai mod :|
ti do tempo fino alla scadenza per cambiare idea, poi, se non c'è un cambio, a fine turno potrei cedere il posto.
L'ho premesso e scritto più volte nella domanda... lo sapevate... ho fatto una domanda del genere solo ed esclusivamente perché questo è l'ultimo turno e, @Chesterfield a parte, le posizioni ormai sono definite e si sanno già almeno 15 che passano al turno successivo... forse anche 16, perché @Chesterfield dovrebbe comunque fare un miracolo... per cui, mi sono preso la libertà di fare una domanda più divertente per saggiare le eventuali risposte e divertirmi a scegliere :esd:
Ed infatti mi sono divertito a decidere chi fosse il best per me tra quelli che avete nominato... detto questo, la domanda rimane così... eravate, chi voleva, liberi di non risponderla in mancanza di condivisione del metro di giudizio... che, ripeto, avevo scritto già nella stessa domanda, per cui tutti lo sapevano :D
il prossimo turno ci sara' la domanda che ci chiede di indicare uno dei colori che in quel momento ha in mente nut
Mi so scocciato, caccia i risu! :dito: