alla faccia...è tantissimo. Per un display di 5-7-10" poi...si potrebbe contenere tranquillamente il bitrate.
Visualizzazione Stampabile
Premetto che attualmente ho SKY, con tutti i pacchetti. Ammetto però di iniziare a nutrire alcuni dubbi, soprattutto in ragione del rapporto qualità/prezzo.
Secondo voi ora come ora vale ancora la pena tenere SKY alle cifre attuali? A prescindere dalla Champions, Mediaset può essere un valido competitor?
No
Per esempio, il cinema...
C'è tutta sta differenza? A me il cinema di SKY non sembra niente di eccezionale.
il cinema paga per l'esclusiva warner di mediaset, mentre sky non ha esclusive mi pare (cioè film che vedi solo su sky).
Come serie tv direi meglio sky (Mediaset ha forse la più iconica TBBT).
come calcio e sport senza paragone meglio sky, al netto della champions, l'unico motivo (ma forse sarà la causa :esd:) per cui Premium non ha ancora chiuso baracca e burattini...
Qualità delle trasmissioni è un no contest con sky: Premium avrà 2-3 canali in HD, sky tutti!
12 mesi. Un anno, poi posso dare disdetta entro i classici trenta giorni di preavviso.
E' il pacchetto completo, non solo calcio, quindi dentro c'è tutto. Non che poi me ne faccio granché, ma per evidenziare che farlo senza promo sarebbero ben 42 euro mensili :esd: