Sto seriamente sperando che abbia avuto problemi di ambientamento e che li abbia superati perché un'altra punta non ce la prendono mi sa..
Visualizzazione Stampabile
Sto seriamente sperando che abbia avuto problemi di ambientamento e che li abbia superati perché un'altra punta non ce la prendono mi sa..
C'è balotelli che viene via a poco :o
Ambientali o psicologici sicuramente qualche problema l'ha avuto, perché essere realmente una pippa del genere (a parte le prime uscite in cui, sebbene non segnasse, si sbatteva parecchio) è dura anche per gente che il pallone non lo vede mai.
Credo e spero che andrà meglio quest'anno, ma aspettiamo qualche test più impegnativo per vedere se davvero riesce a far vedere qualcosa di diverso.
Spalletti a livello psicologico lavora di più del coso francese, quindi o Dzeko non lo regge e si affossa del tutto o si riprende, due sono le cose.
Al massimo ci sono i cugini, per loro andrebbe bene. :baffo:
From tapatalk with love
[OT] sai che temo moltissimo possa venire da noi? ci sono tutte le condizioni... Raiola.... Pogba... Allegri che comunque è riuscito a gestirlo in qualche modo.... [/OT]
Su Dzeko secondo me se Spalletti non l'ha fatto giocare l'anno scorso, difficilmente lo farà giocare come prima scelta quest'anno. A meno che davvero non lo voglia recuperare a tutti i costi.
Dzeko non fa i movimenti che vuole Spalletti, dovrebbe andare dietro ai difensori, il bosniaco invece vuole prendersi la palla sui piedi e gestirla
Ma magari, sarebbe l'unico modo per vedervi in difficoltà :esd:
Benatia è un altro colpaccio devastante, altro che pistacchio, uno che non ha giuocato manco 30 gare in due anni, non ha giuocato praticamente nell'argentina e da transfermaket vale 10 milioni ma il Milan per prenderlo ovviamente ne dovrebbe dare 25 :dead:
Parlava di "Pistacchio" :esd:
Esattamente :esd:
musacchio, pepacchio, pollacchio, se arriva è già pronta una sequela di nome denigratori per quella pippa :baffo: