Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
volevi dire il contrario? :look:
Sì. Ho mal di testa da stamattina, comincio a delirare. :esd:
-
naingolan ce lo vedrei bene ma poi perdi molto in mezzo al campo... hai pur sempre di fronte l'inter e le gare le vinci in mezzo al campo (certo se hai un birillo in fascia difensiva perdi lo stesso :esd: )
-
Citazione:
bizio77
naingolan ce lo vedrei bene ma poi perdi molto in mezzo al campo... hai pur sempre di fronte l'inter e le gare le vinci in mezzo al campo (certo se hai un birillo in fascia difensiva perdi lo stesso :esd: )
Ma infatti la soluzione migliore è quella di invertire Kolarov a destra e tenere Nainggolan a centrocampo
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma infatti la soluzione migliore è quella di invertire Kolarov a destra e tenere Nainggolan a centrocampo
spiegaglielo tu a kolarov che deve diventare invertito :zizi: :esd:
-
Citazione:
bizio77
spiegaglielo tu a kolarov che deve diventare invertito :zizi: :esd:
a un serbo laziale mai :zizi:
:esd:
-
Rotto Nura.
Non vorrei mai essere terzino destro nella Roma oggi. :facepalm:
Si elimina da sola una possibile ipotesi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Rotto Nura.
al di là della maledizione del terzino dx (:facepalm:) cmq sto giovanetto si rompe ogni tre per due (oltre all'aritmia cardiaca di cui ha sofferto), non mi sembra uno su cui puntare in futuro
-
mazza...non ha fatto manco in tempo a dicghiarare che sarebbe stata la sua stagione che si e' rotto
-
Citazione:
enigmainsoluto
al di là della maledizione del terzino dx (:facepalm:) cmq sto giovanetto si rompe ogni tre per due (oltre all'aritmia cardiaca di cui ha sofferto), non mi sembra uno su cui puntare in futuro
Roba di 2 mesi poi, capisco se fosse una piccola contrattura...
Questo avrà pensato "ora vi faccio vedere io se gioco sabato, altro che Manolananas" e per farsi lo splendido ha finito col rompersi. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Sabatini dice che Schick sara' nostro...ad una cifra mostruosa pero'