Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
il razzismo c'è sempre stato... sembra come quando succede una tragedia con coinvolto un cane e da quel giorno per un paio di mesi i cani mordono chiunque in continuazione
Che il razzismo sia una realtà che ci sia e sempre stata è vero, ma certi fenomeni bisognerebbe arginarli non alimentarli
-
Citazione:
fantaluca
il razzismo c'è sempre stato... sembra come quando succede una tragedia con coinvolto un cane e da quel giorno per un paio di mesi i cani mordono chiunque in continuazione
Dai, per piacere.
L'Italia non ha mai avuto un ministro delgi interni così palesemente razzista che fomenta questo clima di odio.
O è meglio far finta di niente e voltarsi dall'altra parte? Io non lo faccio di sicuro, non sono per l'accoglienza a prescindere ma nemmeno per questa ondata di ignoranza becera.
Il primo ministro non lo si fa sulla pelle dei poveracci e con sparate su facebook/twitter bensì legiferando, a oggi cosa è stato fatto?
La flat tax dov'è? Le accise sono state tolte? Il reddito di cittadinanza? Nuove leggi in materia di immigrazione?
-
Citazione:
Dobermann81
Dai, per piacere.
L'Italia non ha mai avuto un ministro delgi interni così palesemente razzista che fomenta questo clima di odio.
O è meglio far finta di niente e voltarsi dall'altra parte? Io non lo faccio di sicuro, non sono per l'accoglienza a prescindere ma nemmeno per questa ondata di ignoranza becera.
Il primo ministro non lo si fa sulla pelle dei poveracci e con sparate su facebook/twitter bensì legiferando, a oggi cosa è stato fatto?
La flat tax dov'è? Le accise sono state tolte? Il reddito di cittadinanza? Nuove leggi in materia di immigrazione?
la mia considerazione non era politica, era semplicemente culturale
in certe zone, tra gente di una certa estrazione culturale non c'è sicuramente bisogno di Salvini
non è che sia proprio sorpreso
-
Dobby non ho capito se salvini ti ha pres dei soldi o se ti ha rubato la morosa :esd:
-
Forse semplicemente si rende conto di che tipo è :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Dobby non ho capito se salvini ti ha pres dei soldi o se ti ha rubato la morosa :esd:
O se ha allenato il Milan :cigar:
-
Citazione:
Bel Vale
gli ha ciulato il reddito di cittadinanza :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Esistono dei limiti che non vanno mai superati.
Berlusconi lo fece con la Englaro, prima di allora era un male minore per il centro Destra in Italia; salvini é sempre stato feccia e peggio ancora ha compattato il peggio del peggio che esprime l'Italia e sarebbe delittuoso non sottolinearlo.
Poi ognuno ha la sua moralità e ideali, ma questo é un altro discorso.
-
Citazione:
Khabar
Forse semplicemente si rende conto di che tipo è :esd:
minkia, va messo subito in contatto con renzi e calenda :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
minkia, va messo subito in contatto con renzi e calenda :rotfl:
Non riesci proprio a uscire dallo schema dei partiti eh? :esd:
Si può parlare di certi argomenti senza ridurre tutto a questioni pro PD / W il capitano