Visualizzazione Stampabile
-
"Che cavolo fai??"
Mia moglie a me ieri alla traversa dell'Avellino, mi ha beccato con le mani sulla testa per tre minuti buoni. E non tifavo per nessuno eh.....
Solidarietà Ata :patpat:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
"Che cavolo fai??"
Mia moglie a me ieri alla traversa dell'Avellino, mi ha beccato con le mani sulla testa per tre minuti buoni. E non tifavo per nessuno eh.....
Solidarietà Ata :patpat:
io ho ammaccato il cellulare (dopo essermi ripreso, perchè per un attimo sarò morto davvero. Dopo mezz'ora mia moglie mi vedeva ancora bianco in faccia)
probabilmente sabato sera toccherà al televisore e avremo fatto sold out
-
Citazione:
fantaluca
Il Varese 1910 è salvo: passaggio di quote, perdite ripianate e ricapitalizzazione
Il nuovo proprietario, di cui ancora non si conosce l'identità, ha provveduto ad alcuni fondamentali passaggi formali che garantiscono la sopravvivenza della società in Lega Pro
io voglio sapere chi è sto scemo :esd:
ooh noooo cit.
-
Ho appena acquistato i biglietti per assistere il 9 giugno alle 20.30 a Bologna-Pescara
Forza Bologna!!
-
Citazione:
TheBoss
Ho appena acquistato i biglietti per assistere il 9 giugno alle 20.30 a Bologna-Pescara
Forza Bologna!!
se giocate così mi sa che assisterai al Pescara e basta :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se giocate così mi sa che assisterai al Pescara e basta :esd:
Ieri non abbiamo fatto così schifo secondo me.
Nel primo tempo abbiamo avuto diverse palle gol (Acquafresca e due Laribi mi pare) invece l'Avellino ha fatto due tiri e due gol, grazie alla nostra difesa impenetrabile. Nel secondo tempo abbiamo addormentato la partita fino al gol di Kone, poi ci siam cagati a dosso e abbiamo rischiato, ma non direi che abbiamo sofferto tutta la partita.
-
Peccato per l'Avellino...:(
-
Se i nostri non scoppiano fisicamente e l'arbitro non fa scherzi al Bologna ne facciamo come minimo 3
Ps: complimenti al Milan che ha dato via Salamon come niente fosse, vale 10 volte ogni loro presunto difensore :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ps: complimenti al Milan che ha dato via Salamon come niente fosse, vale 10 volte ogni loro presunto difensore :esd:
Basta poco :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Basta poco :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verissimo anche questo :esd: