Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che su per giu' riesci a capire quando cambiano da me o dal cambiamonete, se poi calcoli che c'erano 8-9 persone in sala, l'incasso serale e' stato "credo" decente, cmq questo non e' un bar, la gente viene solo per giocare.. io nel frattempo bevo limoncello e guardo la tv :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
certo che se avessi un bar non metterei mai una macchinetta del genere...per il 6% poi...:facepalm:
Beh immagino cmq siano a costo zero, alla fine fai un 6% con zero fatica (se non sulla pelle delle persone ma vabbè)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pavel84
Il lavoro procede almeno fino a settembre e domani tento anche io la "fortuna" con il concorso all'agenzia delle entrate....:)
In bocca al lupo!!!
-
un mio amico aveva una sala scommesse con video poker e slot (tutti legali) e mi raccontava di scene tremende.
Una coppia che lasciava per 8 ore in macchina (di notte) la bambina perche' loro stavano giocando li'; alla fine si e' organizzato, gli aveva messo un materasso dietro al bancone per farla dormire comoda, gli dava da mangiare lui.
Che gente...
-
Citazione:
olivar
Beh immagino cmq siano a costo zero, alla fine fai un 6% con zero fatica (se non sulla pelle delle persone ma vabbè)
Beh una bella botta alla bolletta della corrente la danno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
;108621]Beh una bella botta alla bolletta della corrente la danno :asd:
Non ci avevo pensato, pofferbacco
-
E poi ogni mese bisogna versare una tassa di non so quanto a macchinetta..
-
...e poi ti si riempie il locale di gentaglia.
-
Beh effettivamente il 70% delle persone e' gentaccia.. poi c'e' quel 30% che ti dispiace pure che perde :|
-
Citazione:
Soul Flame♦
Beh effettivamente il 70% delle persone e' gentaccia.. poi c'e' quel 30% che ti dispiace pure che perde :|
hai mica un diploma di assistente sociale?
magari potresti fornire prestazioni scontate :baffo: