Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Leali, che poi male a Cesena non ha fatto..
perchè, ha fatto bene?
-
Citazione:
fantaluca
perchè, ha fatto bene?
ha ancora bisogno di giocare con regolarità perchè proprio non ci siamo ancora
-
Citazione:
flvcko
se si è scelto di puntare su rugani, ogbonna è il primo a fare le valigie
Vedremo, per me se ne devono eliminare uno, mandano Rugani in prestito, ma credo rimarranno entrambi.
Per come vanno le cose in questi ultimi anni, potrebbero anche cedere Chiellini, arrivasse una mega offerta estera.
-
Citazione:
simon741
Vedremo, per me se ne devono eliminare uno, mandano Rugani in prestito, ma credo rimarranno entrambi.
Per come vanno le cose in questi ultimi anni, potrebbero anche cedere Chiellini, arrivasse una mega offerta estera.
si parla di rugani in prestito ancora un anno a genoa...
certo che devono studiare bene la situazione, se la gestiscono come hanno gestito ogbonna rischiamo di bruciare un altro difensore promettente
-
Citazione:
flvcko
si parla di rugani in prestito ancora un anno a genoa...
certo che devono studiare bene la situazione, se la gestiscono come hanno gestito ogbonna rischiamo di bruciare un altro difensore promettente
Ogbonna bruciato?
-
Ogbonna ha un solo problema: tra ammortamento e stipendio costa 6 milioni a bilancio (più di Chiellini e Bonucci)
Il problema è la cifra a cui è stato acquistato... credo possa essere il momento per una cessione e plusvalenza
-
Citazione:
fantaluca
perchè, ha fatto bene?
Citazione:
fantaluca
ha ancora bisogno di giocare con regolarità perchè proprio non ci siamo ancora
Ma ti rispondi da solo? :asd:
-
Citazione:
smoldino
Ma ti rispondi da solo? :asd:
mi do anche dello scemo a volte :esd:
-
Citazione:
simon741
Ogbonna bruciato?
ovviamente con bonucci e chiellini davanti non è che potesse giocare tantissimo, ma ricordiamo che era arrivato da super promessa ormai quasi affermata nel giro della nazionale. Ora da noi è l'ultimo difensore centrale nelle gerarchie e stanno valutando seriamente di spedirlo altrove per far arrivare rugani.
Ricordando quello che lo abbiamo pagato, 15mln di euro, secondo me è stato gestito male.
-
Citazione:
flvcko
Ricordando quello che lo abbiamo pagato, 15mln di euro, secondo me è stato gestito male.
è un buon centrale che ha bisogno di cpontinuità... a posteriori è stato un acquisto totalmente insensato per caratteristiche e prezzo