Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Sabatini dice che Schick sara' nostro...ad una cifra mostruosa pero'
Loro offrivano un paio di mln in meno mica la metà...solo che non hanno un euro da mettere subito sul piatto, ma tutto "a babbo morto". Per cui ora, per non perdere la faccia ( :mirror: ) dice che non partecipa ad aste e si ritira. Quando poteva comprarlo l'anno scorso (per la Roma) a 4 mln e lasciò perdere :facepalm:
La volpe e l'uva...
Ad ogni modo staremo a vedere, magari rimane alla Samp e l'anno prossimo vola a Torino...chi lo sa...
-
Citazione:
Mike Patton
Sabatini dice che Schick sara' nostro...ad una cifra mostruosa pero'
Sembra, pare, forse che si sia rifatta avanti la Juventus.... Curioso se va da loro dopo essere stato trattato come un'appestato
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Sembra, pare, forse che si sia rifatta avanti la Juventus.... Curioso se va da loro dopo essere stato trattato come un'appestato
Pare che lui spinga per la juve contro il volere del suo ambiente (credo abbia due agenti e uno dica roma, l'altro inter).
-
Nainggolan non convocato dalla Nazionale, per noi un bene.
Hanno preferito Witsel :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Nainggolan non convocato dalla Nazionale, per noi un bene.
Hanno preferito Witsel :esd:
ssshhtttt, che se ti sente magari ci ripensa! :esd:
che idiota cmq il ct :facepalm:
-
Direi di abbandonare la trattativa per il pupazzo della Repubblica Ceca
-
Citazione:
Mark Silver
che sia stato trattato da appestato è stata una considerazione giornalistica, se ad oggi schick dovesse scegliere la juve sarebbe la conferma che è stato trattato con i guanti d'oro. Ma è stato sempre raccontato di tutto senza che nessuno avesse un minimo di informazione
-
Il buffone ceco andrà alla juventus , che l'aveva scartato come un appestato, nell'estate 2018 essendoci la clausola da 25 milioni valida dal 15 giugno al 15 luglio, quindi in questa stagione rimane alla Sampdoria.
I diversamente romanisti stracontenti, non vedevano l'ora che si concretizzasse il fallimento del mercato della Roma così possono spalare cacca contro una società che era disposta a spendere 40 milioni per un 21enne....credo che siano un misto di gobbi e laziali travestiti da romanisti.
Che dire dei gobbi....le solite cose :)
-
Citazione:
Mark Silver
Direi di abbandonare la trattativa per il pupazzo della Repubblica Ceca
occhio però che a furia di abbandonare trattative poi il tempo scade
noi lo sappiamo bene :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Il buffone ceco andrà alla juventus , che l'aveva scartato come un appestato, nell'estate 2018 essendoci la clausola da 25 milioni valida dal 15 giugno al 15 luglio, quindi in questa stagione rimane alla Sampdoria.
ma che senso ha mettere ad un ragazzo 21enne una clausola più alta il primo anno e una più bassa il secondo? dopo un ulteriore anno il valore dovrebbe salire, secondo me sta clausola a 25 non esiste :look: