Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
manca la vittoria di qualche trofeo, qualsiasi trofeo.
Penso che tu abbia detto tutto :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
a me Montella piaceva, non penso si sia rincoglionito.
Sousa no, troppo ego.
Blank per carita'.
Ranieri...che iddio ce ne scampi.
Donadoni...x me bravo tecnico ma qui verrebbe masticato dai giocatori.
Ci sarebbe il fenomeno stramaccioni ahahahah
c'è anche malesani che non è mollo https://www.youtube.com/watch?v=3_ExAYP8mhg
io confido cmq in Sousa :asdevil:
-
Citazione:
Mike Patton
manca la vittoria di qualche trofeo, qualsiasi trofeo
hanno tolto anche il birra moretti e il tim... il trofeo Berlusconi c'è ancora?
la veggo buia :esd:
-
nel frattempo a Marsiglia stanno criticando Strootman.
Sia chiaro, non godo di questo, anzi spero che l'olandese faccia un grandissimo campionato, ma a Roma gira ancora la storiella (seguita da quasi tutti) che sia stata la cessione di Strootman a far andare in crisi la Roma; anche Sky cavalca questa idea.
-
Citazione:
Mike Patton
nel frattempo a Marsiglia stanno criticando Strootman.
Sia chiaro, non godo di questo, anzi spero che l'olandese faccia un grandissimo campionato, ma a Roma gira ancora la storiella (seguita da quasi tutti) che sia stata la cessione di Strootman a far andare in crisi la Roma; anche Sky cavalca questa idea.
Strootman ha finito con l'infortunio... è evidente
poi che Garcia non lo capisca non mi stupisce
-
Citazione:
fantaluca
Strootman ha finito con l'infortunio... è evidente
poi che Garcia non lo capisca non mi stupisce
neanche la maggioranza dei romani lo capisce...e lo sai che non mi stupisce manco questa cosa
-
Citazione:
Mike Patton
neanche la maggioranza dei romani lo capisce...e lo sai che non mi stupisce manco questa cosa
forse, e dico forse, la cessione di strootman ha avuto ripercussioni non tanto tecniche quanto mentali e, sempre forse, ha accelerato un po troppo l'impiego di Nzonzi ancora non pronto
-
Strootman era molto importante nello spogliatoio ma in campo lo era meno.
Da qui poi a non essere capaci di battere l'Atalanta B, il Chievo ed il Bologna ce ne passa
-
Citazione:
fantaluca
forse, e dico forse, la cessione di strootman ha avuto ripercussioni non tanto tecniche quanto mentali e, sempre forse, ha accelerato un po troppo l'impiego di Nzonzi ancora non pronto
è ammirevole il tuo tentativo di dare un senso logico alle scelte a membro di segugio della "diligenza" della Roma, veramente ammirevole.
-
Se posso dire la mia dei cugini è evidente che la società non ha interesse nel mero risultato sportivo. Aveva interesse al lato economico dell'investimenti immobiliare. Saltato quello ha pensato solo a mantenere i costi e massimizzare le uscite.
Non puoi pensare di alleggerire una squadra che aveva comunque fatto bene in CL (in campionato però non aveva fatto granché) mandando via il portiere di livello (era una vita che non avevate un portiere all'altezza), tutto il centrocampo di muscoli e ripartenze, oltre che uomini spogliatoio.
Ha investito quel poco che ha voluto in maniera sconsiderata (Pastore...perchè?) ed ha puntato tanto soldi su un attaccante a mio avviso mediocre (lo dico da tempo). Nzonzi aveva fallito nelle ultime stagioni, era in netto calo.
Ha perso esperienza.
L'allenatore ha accettato tutto passivamente, prendendo giocatori inadatti al suo gioco, costringendoli a giocare fuori ruolo.
Aggiungici che Totti ha aspettato il momento giusto per fare certe dichiarazioni sulla dirigenza (Baldini), creando caos su caos.