Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Ps: complimenti al Milan che ha dato via Salamon come niente fosse, vale 10 volte ogni loro presunto difensore :esd:
calma... la B è un'altro sport
-
Citazione:
fantaluca
calma... la B è un'altro sport
Lo so benissimo, anche Zanon nell'anno di Zeman fece 245667 assist eppure è un cesso a pedali :esd:
Però Salamon ha delle ottime qualità, sia difensive che tecniche, spero per lui che possa crescere ancora di più :sisi:
-
Citazione:
Chuck_PE
Lo so benissimo, anche Zanon nell'anno di Zeman fece 245667 assist eppure è un cesso a pedali :esd:
Però Salamon ha delle ottime qualità, sia difensive che tecniche, spero per lui che possa crescere ancora di più :sisi:
Pesoli e Terlizzi in B difendono anche da soli... in A venivano usati come paletti per lo slalom :esd:
-
vogliamo parlare di Mesbah, che in B sembrava Ryan Giggs? :esd:
-
Pesoli :rotfl:
Io comunque su Salamon ho buone sensazioni, se diventa un cesso potrà prendersela con me tranquillamente :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Io comunque su Salamon ho buone sensazioni, se diventa un cesso potrà prendersela con me tranquillamente :esd:
:esd:
-
Citazione:
Khabar
Per la serie premiamo proprio i meriti sportivi no? :looksi:
Beh.....se una parte con l'handicap di disporre di meno soldi....cerco di riequilibrare le cose....ogni regola è fatta sempre per avvantaggiare i più ricchi e questo non mi piace affatto.
-
Citazione:
Chuck_PE
Ma il pescara ha qualche diritto per tenerlo a fine prestito? Anche a me ha impressionato e sarebbe da provare in serieA.
-
Citazione:
simon741
Ma il pescara ha qualche diritto per tenerlo a fine prestito? Anche a me ha impressionato e sarebbe da provare in serieA.
Non ne ho la minima idea :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Pesoli :rotfl2:
un mio amico ha avuto la maglia in regalo... gli ha fatto togliere il nome e il numero. :rotfl2: