Visualizzazione Stampabile
-
La ladzie non riesce nel suo intento, cioè perdere volutamente col Sassuolo con lo scopo di impedire a una Rometta di entrare in Europa dalla porticina della servitù.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
La ladzie non riesce nel suo intento, cioè perdere volutamente col Sassuolo con lo scopo di impedire a una Rometta di entrare in Europa dalla porticina della servitù.
tra l'altro mica ho capito, la terza coppa Europea... in sostanza tutte le peggiori che entrerebbero in EL... che appeal può avere?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ci avevo sperato anche io
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro mica ho capito, la terza coppa Europea... in sostanza tutte le peggiori che entrerebbero in EL... che appeal può avere?
Serve a far vincere un trofeo a Mourinho (che tanto non vincerà)
-
Citazione:
fantaluca
ma sarebbe l'intertoto?
-
Citazione:
fantaluca
Non lo so, ma arrivare in finale significa 20 mln cmq...rientrano anche tutte quelle che nn si sono qualificate ai gironi di CL.
Citazione:
wizard10
ma sarebbe l'intertoto?
No
-
Citazione:
olivar
Ci avevo sperato anche io
Nel 2021 ancora con sti giochini del biscotto :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Nel 2021 ancora con sti giochini del biscotto :facepalm:
Vabbè la Lazio che perde col Sassuolo non mi pare così strano
-
Mamma che suicidio il Napoli. Basta Hysaj vi prego, mettete un primavera scarso piuttosto :dead:
Un gran bel regalo per la Juve, poco da dire :sisi:
L'Atalanta è calata d'intensità e vanifica una grande stagione portando a casa l'obiettivo divenuto minimo (terzo posto)
La Lazio è andata in vacanza da un mese, non riesce però lo scherzetto alla Roma
-
Citazione:
olivar
Vabbè la Lazio che perde col Sassuolo non mi pare così strano
2-0 in undici contro dieci sapendo che così facendo la Roma può uscire dalla zona Europa? La stessa squadra del "oh nooo"? A me non pare così strano il contrario.